Buon giorno a tutti,

Evvai casini prima della partenza del campeggio ..echeccazz :-(
In risposta al messaggio di checcus del 29/05/2015 alle 00:21:52
ah mi sono dimenticato di aggiungere una cosa.nel mio 3l in mansarda ho una finestrina che è difficile trovare lo scatto per tenerla aperta..e poi se disgraziatamente l'hai aperta, richiuderla diventa un patimento..come mai? cosa posso fare? Checcus
lubrifica gli stantuffi
In risposta al messaggio di ronza75 del 29/05/2015 alle 09:02:45
Ciao a tutti è da un po che non scrivo, ma tra vigne, elezioni comunali e ristrutturazioni non ho mai tempo. Per aggiornarvi che da ieri il camperino è in fase di sostituzione pulegge e qui voglio ringraziare robir chemi ha fatto risparmiare ben 169 euro solo di materiale (se passi in Valle d'Aosta hai una bevuta pagata, chiaramente l'invito è per tutti). Sto facendo controllare anche il trasudo (speriamo in nulla) e quel rumore sulla ruota sx che a detta del meccanico non è il cuscinetto. Un saluto a tutti. ronza75
Buongiorno a tutti
In risposta al messaggio di claudik del 30/05/2015 alle 00:58:27
Renzo e Ciro sono affiancati... qquindi vai e scegli Io ci son stato a settembre scorso ma ero in campeggio al camping feniglia. Salasso da 43eurol di... per questo ho puntatociro che ti fa soggiorno ad un terzo della cifra.Vero ha pochi alberi. Ma io ho intenzione di godermi la feniglia(5 km di pineta CICLABILE parallela a 5 km di spiaggia al 90% deserta) e non la area sosta... Ps Ciro ha navetta costante con la spiaggia. A richiesta ti porta in paese e ti torna a prendere Ad Orbetello ci arrivi pedalando 90% su ciclabile Ciao
Buon giorno a tutti!
In risposta al messaggio di Mirkosway del 30/05/2015 alle 14:27:54
Buon giorno a tutti! Grazie Claudik ho appena chiamato Ciro e mi ha detto che sono strapieni per questo uiiiichend che poi si aggancia al ponte del 2 giugno...comunque mi fanno sapere stasera se qualcuno parte domenica sera, sembrano molto disponibili. Mirko
Bravi ragazzi!!!! Noi forse lago...ma stiamo decidendo!!!
In risposta al messaggio di EmiMobile del 30/05/2015 alle 14:45:44
Bravi ragazzi!!!! Noi forse lago...ma stiamo decidendo!!! Un un consiglio AL VOLO X MIO PADRE... Gli ho sistemato un po l impianto elettrico del suo vecchio carebb...ora funge tutto tranne la carica della BS da alternatore....quindicon motore in moto la batteria non riceve corrente. Per semplicità ( l'impianto è molto vecchio) posso collegare il positivo della BM al Positovo della BS o mi consigliate altro? grazieeee
Assolutamente no, ti ritrovassi con la batteria motore scarica in cavetto che unisce le due batterie farebbe da ponte, se poi hai la batteria servizi scarica x la cellula useresti quella motore, poi x l'avviamento spingi...........
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 30/05/2015 alle 17:31:28
Assolutamente no, ti ritrovassi con la batteria motore scarica in cavetto che unisce le due batterie farebbe da ponte, se poi hai la batteria servizi scarica x la cellula useresti quella motore, poi x l'avviamento spingi........... good office jordanbullon
Azz hai ragione...ho detto na stupidata !!! Allora che mi consigliate di fare??? Attaccato alla 220v la BS si carica bene....non gli arriva niente dal motore però!!
In risposta al messaggio di Mirkosway del 30/05/2015 alle 14:27:54
Buon giorno a tutti! Grazie Claudik ho appena chiamato Ciro e mi ha detto che sono strapieni per questo uiiiichend che poi si aggancia al ponte del 2 giugno...comunque mi fanno sapere stasera se qualcuno parte domenica sera, sembrano molto disponibili. Mirko
T confermo.. Ciro è strapieno... ho beccato uno degli ultimi posti l'altro ieri... (a fatica xche nn rispondeva)...
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">orum.camperonline.it/ckeditor/plugins/smiley/images/wink_smile.png" style="height:23px;width:23px;" title="wink" />
In risposta al messaggio di flavius67 del 01/06/2015 alle 10:15:50
un caro saluto a tutti voi , tranquilli non sono sparito , risorgerò alla grande quanto prima la sera a lavoro quando si può, vi leggo sempre sul cell , ma non posso scrivere non mi permette di mettere email e password un buon WE a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Ciao Flavio e ciao a tutti dalla splendida trevignano!
provato l'uso di notte lo scorso w.e. la luce non è male ed è sicuramente di molto superiore a prodotta dalla lampadina di serie. ritengo sia una modifica consigliabile considerando anche i minori consumi ed il costo limitato!!!
grazie per il suggerimento,