CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3882 20 85784
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 28/05/2015 alle: 12:44:16

Buon giorno a tutti,

dal mio punto di vista come artigiano ( non meccanico ) posso immagginare che tra smontare e rimontare,sospensione,semiasse,cambio e ammennicoli vari
una giornata di lavoro di 8 ore a 40€/h secondo me ci sono,

per la Croatia sò che partono in 20/25 Vespa, io purtroppo in questo periodo sono all'ancora  sad

Laikista Ecovipparo x passione
12
checcus
checcus
10/09/2013 150
Inserito il 28/05/2015 alle: 23:58:37

Evvai casini prima della partenza del campeggio ..echeccazz :-(
stamani mattina dovevo spostare il camper, ma non si è acceso, non si accendevano le luci di cortesia tutto buoi..avevamo lasciato qualche gg prima l'interruttore on del pannello ma ogno cosa spenta e lo switch su batteria servizi... .. sono andato a casa prendere lo starter, tornato dopo un paio d'ore e per caso vedo che il camper ha batteri ok..prima di accenderlo faccio fare passeggiatina al cane e torno..di nuovo staccato..sono riandato oggi pome nessun problema e stasera tutto ok..cosa può essere?
indizi: ho tolto l'allarme sikura..che possa essere quello..e poi vedo l'interruttore della 220 che sembra essere rimasto alto..ciè provo a buttarlo giù e non scende, come mai??? potrei aver eproblemi domani attaccandomi al campeggio?
Ah..ma poi le dimensioni dle materasso della mansarda? con 'sta scheina sennò tocca dormi per ritto!!!
Noi domani (se il camper non fa scherzi) andiamo a san vincenzo all'albatros..ho a fortuna di incontrare qualcuno di voi?
Buon week-end a tutti
Checcus
12
checcus
checcus
10/09/2013 150
Inserito il 29/05/2015 alle: 00:21:52
ah mi sono dimenticato di aggiungere una cosa.nel mio 3l in mansarda ho una finestrina che è difficile trovare lo scatto per tenerla aperta..e poi se disgraziatamente l'hai aperta, richiuderla diventa un patimento..come mai? cosa posso fare?

Checcus
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 29/05/2015 alle: 08:25:21
In risposta al messaggio di checcus del 29/05/2015 alle 00:21:52

ah mi sono dimenticato di aggiungere una cosa.nel mio 3l in mansarda ho una finestrina che è difficile trovare lo scatto per tenerla aperta..e poi se disgraziatamente l'hai aperta, richiuderla diventa un patimento..come mai? cosa posso fare?   Checcus

lubrifica gli stantuffi
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 29/05/2015 alle: 09:02:45
Ciao a tutti è da un po che non scrivo, ma tra vigne, elezioni comunali e ristrutturazioni non ho mai tempo. Per aggiornarvi che da ieri il camperino è in fase di sostituzione pulegge e qui voglio ringraziare robir che mi ha fatto risparmiare ben 169 euro solo di materiale (se passi in Valle d'Aosta hai una bevuta pagata, chiaramente l'invito è per tutti). Sto facendo controllare anche il trasudo (speriamo in nulla) e quel rumore sulla ruota sx che a detta del meccanico non è il cuscinetto.
Un saluto a tutti.
ronza75
11
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 30/05/2015 alle: 00:58:27

Renzo e Ciro sono affiancati... qquindi vai e scegli
Io ci son stato a settembre scorso ma ero in campeggio al camping feniglia. Salasso da 43eurol di... per questo ho puntatociro che ti fa soggiorno ad un terzo della cifra. Vero ha pochi alberi. Ma io ho intenzione di godermi la feniglia(5 km di pineta CICLABILE parallela a 5 km di spiaggia al 90% deserta) e non la area sosta...

Ps Ciro ha navetta costante con la spiaggia. A richiesta ti porta    in paese e ti torna a prendere

Ad Orbetello ci arrivi pedalando 90% su ciclabile

Ciao

Modificato da claudik il 30/05/2015 alle 01:02:18
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 30/05/2015 alle: 11:11:54
In risposta al messaggio di ronza75 del 29/05/2015 alle 09:02:45

Ciao a tutti è da un po che non scrivo, ma tra vigne, elezioni comunali e ristrutturazioni non ho mai tempo. Per aggiornarvi che da ieri il camperino è in fase di sostituzione pulegge e qui voglio ringraziare robir che
mi ha fatto risparmiare ben 169 euro solo di materiale (se passi in Valle d'Aosta hai una bevuta pagata, chiaramente l'invito è per tutti). Sto facendo controllare anche il trasudo (speriamo in nulla) e quel rumore sulla ruota sx che a detta del meccanico non è il cuscinetto. Un saluto a tutti. ronza75
...

Buongiorno a tutti
@ ronza 75, mi fà piacere che hai risparmiato seguendo il mio consiglio,per i trasudi d'olio sul Daily 35 12 è possibile dalla guarnizione coppa,flangia recupero olio turbina e flangia asta livello olio

Laikista Ecovipparo x passione
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2598
Inserito il 30/05/2015 alle: 14:27:54
In risposta al messaggio di claudik del 30/05/2015 alle 00:58:27

Renzo e Ciro sono affiancati... qquindi vai e scegli Io ci son stato a settembre scorso ma ero in campeggio al camping feniglia. Salasso da 43eurol di... per questo ho puntatociro che ti fa soggiorno ad un terzo della cifra.
Vero ha pochi alberi. Ma io ho intenzione di godermi la feniglia(5 km di pineta CICLABILE parallela a 5 km di spiaggia al 90% deserta) e non la area sosta... Ps Ciro ha navetta costante con la spiaggia. A richiesta ti porta    in paese e ti torna a prendere Ad Orbetello ci arrivi pedalando 90% su ciclabile Ciao
...

Buon giorno a tutti!smiley

Grazie Claudik ho appena chiamato "Ciro" e mi ha detto che sono strapieni per questo uiiiichend che poi si aggancia al ponte del 2 giugno...comunque mi fanno sapere stasera se qualcuno parte domenica sera, sembrano molto disponibili.
Mirko
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 30/05/2015 alle: 14:45:44
In risposta al messaggio di Mirkosway del 30/05/2015 alle 14:27:54

Buon giorno a tutti! Grazie Claudik ho appena chiamato Ciro e mi ha detto che sono strapieni per questo uiiiichend che poi si aggancia al ponte del 2 giugno...comunque mi fanno sapere stasera se qualcuno parte domenica sera, sembrano molto disponibili. Mirko

Bravi ragazzi!!!! Noi forse lago...ma stiamo decidendo!!! 

Un un consiglio AL VOLO X MIO PADRE... Gli ho sistemato un po l impianto elettrico del suo vecchio carebb...ora funge tutto tranne la carica della BS da alternatore....quindi con motore in moto la batteria non riceve corrente. Per semplicità ( l'impianto è molto vecchio) posso collegare il positivo della BM al Positovo della BS o mi consigliate altro?
grazieeee
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 30/05/2015 alle: 17:31:28
In risposta al messaggio di EmiMobile del 30/05/2015 alle 14:45:44

Bravi ragazzi!!!! Noi forse lago...ma stiamo decidendo!!!  Un un consiglio AL VOLO X MIO PADRE... Gli ho sistemato un po l impianto elettrico del suo vecchio carebb...ora funge tutto tranne la carica della BS da alternatore....quindi
con motore in moto la batteria non riceve corrente. Per semplicità ( l'impianto è molto vecchio) posso collegare il positivo della BM al Positovo della BS o mi consigliate altro? grazieeee
...

Assolutamente no, ti ritrovassi con la batteria motore scarica in cavetto che unisce le due batterie farebbe da ponte, se poi hai la batteria servizi scarica x la cellula useresti quella motore, poi x l'avviamento spingi...........laugh
good office
jordanbullon
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 30/05/2015 alle: 18:07:49
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 30/05/2015 alle 17:31:28

Assolutamente no, ti ritrovassi con la batteria motore scarica in cavetto che unisce le due batterie farebbe da ponte, se poi hai la batteria servizi scarica x la cellula useresti quella motore, poi x l'avviamento spingi........... good office jordanbullon

Azz hai ragione...ho detto na stupidata !!! Allora che mi consigliate di fare??? Attaccato alla 220v la BS si carica bene....non gli arriva niente dal motore però!!

22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 30/05/2015 alle: 20:17:04

bisogna cominciare ad andare dietro la linea, sempre se non hai schemi, da qualche parte ci dovrebbe essere un relè e anche un fusibile.
Quanti anni ha il mezzo?
good office
jordanbullon

Modificato da Jordanbullon il 30/05/2015 alle 23:15:52
11
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 30/05/2015 alle: 23:52:00
In risposta al messaggio di Mirkosway del 30/05/2015 alle 14:27:54

Buon giorno a tutti! Grazie Claudik ho appena chiamato Ciro e mi ha detto che sono strapieni per questo uiiiichend che poi si aggancia al ponte del 2 giugno...comunque mi fanno sapere stasera se qualcuno parte domenica sera, sembrano molto disponibili. Mirko

T confermo.. Ciro è  strapieno... ho beccato uno degli ultimi posti l'altro ieri... (a fatica xche nn rispondeva)... 

Ho messo l'anti sole... per domattina... che voglio sooneecchiare quanto basta

Ora dormo. Ciao
11
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 31/05/2015 alle: 09:12:17
Rettifica Ciro: molta cortesia.  Zero alberi
11
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 31/05/2015 alle: 19:09:37
X ciro aggiungo: wifi al costo simbolico di un euro....

post scriptum un ecovip 2 con la scritta verde sulla mansarda giocaravan... è di qualcuno di noi? 
11
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 31/05/2015 alle: 23:06:09
..Wi fi che fatica a borto area..

Ciao
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 01/06/2015 alle: 10:15:50
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">orum.camperonline.it/ckeditor/plugins/smiley/images/wink_smile.png" style="height:23px;width:23px;" title="wink" />
la sera a lavoro quando si può, vi leggo sempre sul cell , ma non posso scrivere non mi permette di mettere email e password angry
un buon WE a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

laikista ecovipparo doc di camperonline
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 01/06/2015 alle: 11:19:46
In risposta al messaggio di flavius67 del 01/06/2015 alle 10:15:50

un caro saluto a tutti voi , tranquilli non sono sparito , risorgerò alla grande quanto prima  la sera a lavoro quando si può, vi leggo sempre sul cell , ma non posso scrivere non mi permette di mettere email e password  un buon WE a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo   laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]

Ciao Flavio e ciao a tutti dalla splendida trevignano!
hai ragione...oramai questa piattaforma forum è antiquatissima e gestisce male anche i dispositivi mobile ed i protocolli sicurezza ( password etc).....se qualche amministratore ci ascolta posso consigliarvi una piattaforma più sbella e moderna, una delle migliori in circolazione ora ( esempio salvo template da cambiare a piacimento...http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=2136004&page=61. )gestisce automaticamente tutto comprese immagini e gallerie ....

ciaoo
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 02/06/2015 alle: 08:38:38

provato l'uso di notte  lo scorso w.e. la luce non è male ed è sicuramente di molto superiore a prodotta dalla lampadina di serie. ritengo sia una modifica consigliabile considerando anche i minori consumi ed il costo limitato!!!
Ciao
Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 02/06/2015 alle: 08:42:34

grazie per il suggerimento,
scusami ma mi era sfuggito!!!
Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link