CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3886 20 85815
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17239
Inserito il 13/06/2015 alle: 09:31:40
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">  a dopo ciaooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 13/06/2015 alle: 11:59:36
Buon giorno
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 13/06/2015 alle: 15:27:22

Certo che e lui, ma anche son lo fosse quando corri non se vede!😜
Giuseppe

Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!

12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 14/06/2015 alle: 20:52:09
In risposta al messaggio di adventurer del 13/06/2015 alle 15:27:22

Certo che e lui, ma anche son lo fosse quando corri non se vede!😜 Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta fedele!!!

Ciao a tutti ragazzi!!!
noi siamo appena tornati da un paio di giorni al lago del turano!!! Acqua splendida!!
ho bisogno di un AIUTO! 
Proprio oggi mi hanno fatto notare che quando metto le frecce...sia a dx che sn....si accendono tutte e quattro...come se mettessi le frecce d'emergenza!!
che può essere successo?
a parte il lavoro del serbatoio wc in cui ho disconnesso un paio di fili del portatarga ( ma quelli che vanno alle luci d'ingombro verso le bandelle..non altre)...non ho fatto o cambiato altro...CHE PÓ ESSE???

grazie per le idee/ soluzioni :-)
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
14
cugghiao
cugghiao
03/01/2012 165
Inserito il 15/06/2015 alle: 13:56:13
Buongiorno a tutti!smiley  Dato che si è ancora in tema " gradino elettrico" , da qualche mese anche il mio sta facendo qualche capriccio!angry
Mi spiego meglio:  il gradino non riesce a rialire, quando agisco solo sul pulsante rosso cryingpresente nel cruscotto del mio E 2i, mentre funziona benissimo utilizzando la pulsantiera vicino la porta della cellula. Sembra che ( premendo il pulsante rosso del cruscotto) il motore eòettrico  cerca di far rientrare il gradino , ma non ci riesce prorpio. A prima vista credo che sia un problema elettrico,  come se  arrivasse poca corrente! Il fatto è che non mai toccato nulla sull'alimentazione del gradino, ma la linea non è interrrotta ! Cosa mi consigliate di verificare?
Ciao a tutti !!!
Cugghiao
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 15/06/2015 alle: 15:24:06
In risposta al messaggio di EmiMobile del 14/06/2015 alle 20:52:09

Ciao a tutti ragazzi!!! noi siamo appena tornati da un paio di giorni al lago del turano!!! Acqua splendida!! ho bisogno di un AIUTO!  Proprio oggi mi hanno fatto notare che quando metto le frecce...sia a dx che sn....si
accendono tutte e quattro...come se mettessi le frecce d'emergenza!! che può essere successo? a parte il lavoro del serbatoio wc in cui ho disconnesso un paio di fili del portatarga ( ma quelli che vanno alle luci d'ingombro verso le bandelle..non altre)...non ho fatto o cambiato altro...CHE PÓ ESSE??? grazie per le idee/ soluzioni :-)
...

Buou giorno a tutti
@ Emi, in quale area sei stato al turano Castel di Tora o Colle di Tora, fino allo scorso anno ero frequentatore quella di Colle ma ho avuto a che dire con il Sig. Sindaco
per via della mia fida cagnetta .........
per le freccie controlla le masse dei portalampade targa, il relè intermittenza e non da escludere un falso collegamento dell'antifurto

Laikista Ecovipparo x passione
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17239
Inserito il 15/06/2015 alle: 21:25:17
In risposta al messaggio di cugghiao del 15/06/2015 alle 13:56:13

Buongiorno a tutti!  Dato che si è ancora in tema gradino elettrico , da qualche mese anche il mio sta facendo qualche capriccio! Mi spiego meglio:  il gradino non riesce a rialire, quando agisco solo sul pulsante rosso
presente nel cruscotto del mio E 2i, mentre funziona benissimo utilizzando la pulsantiera vicino la porta della cellula. Sembra che ( premendo il pulsante rosso del cruscotto) il motore eòettrico  cerca di far rientrare il gradino , ma non ci riesce prorpio. A prima vista credo che sia un problema elettrico,  come se  arrivasse poca corrente! Il fatto è che non mai toccato nulla sull'alimentazione del gradino, ma la linea non è interrrotta ! Cosa mi consigliate di verificare? Ciao a tutti !!! Cugghiao
...
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ssare un ulteriore cavo di potenza 
a quello attuale , un lavoro che devi saper mettere le mani 
Altrimenti compri 2 relè il alimenti con un cavo 
da 4 o da 6 mm con presa diretta alla bs 
me i relè li ecciti con i positivi che trovi in basso ai switc 
domani se ho tempo ti faccio un disegnetto
lavoro semplice e pulito e non tocchi e stravolgi nulla del l'originale 
13
sam82
sam82
23/08/2012 210
Inserito il 16/06/2015 alle: 07:32:13

Scusa, scrivo con lo smartphone, ma dov'è post immagine?

Sam82
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 16/06/2015 alle: 09:03:12
Non puoi caricarla direttamente se vai in altro camper spiegano come metterle.
Oggi ritiro dopo un mese il camper dopo il cambio pulegge (649 euro) ieri mi hanno guardato il rumore sulle ruote, mi dicono che hanno pulito bene le ganasce freno a mano e le pastiglie le hanno levigate. A detta del meccanico il mezzo ha tutta roba nuova e ha avuto una buona manutenzione..
ronza75
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17239
Inserito il 16/06/2015 alle: 10:54:40
In risposta al messaggio di ronza75 del 16/06/2015 alle 09:03:12

Non puoi caricarla direttamente se vai in altro camper spiegano come metterle. Oggi ritiro dopo un mese il camper dopo il cambio pulegge (649 euro) ieri mi hanno guardato il rumore sulle ruote, mi dicono che hanno pulito
bene le ganasce freno a mano e le pastiglie le hanno levigate. A detta del meccanico il mezzo ha tutta roba nuova e ha avuto una buona manutenzione.. ronza75
...
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rtante 
che hai risolto definitivamente il problema fischio/usura cinghia 
Ora fatti un bel giro di prova e controlla 
quei rumoretti .
Perdonami che modello di EV hai ? 
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17239
Inserito il 16/06/2015 alle: 11:06:32
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mana fa' , 
lo aveva portato sotto casa per sistemarlo 
e pulirlo prima delle ferie estive , ora Giordano e'distrutto !
La seconda invece è' anzi sto cercando di vendere il mio mezzo
per cambio pianta , rimango sempre in Laika 
rimango  sempre su Ecovip ma vorrei coronare un mio sogno 
che ci sto dietro da anni , quindi se sentite 
qualcuno che voglia farsi un Ev 200i garantito a sangue 
mi faccia sapere in privato 
mo torno. Ciaooo
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 16/06/2015 alle: 11:12:45
Ciao Flavio ho un 100 , il giro di prova spero di farmelo la prox settimana...parto da Aosta e se non ho problemi con salute suocera vado in Calabria..un buon rodaggio. Mi spiace x jimbo. Il tuo sogno non è il 700?

ronza75
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 16/06/2015 alle: 11:45:29

Grande Rob! io infatti ci sono andato perché  me lo consigliasti tu!!! laughSono stato ( per la seconda volta) a Colle di tora, nel parcheggio/area fronte lago...siamo stato benissimo e ci siamo fatti dei super bagni ( acqua cristallina!!)
L'altra volta ero stato li ma mi ero spostato per dormire all'area di castel di tora...che ho trovato un po abbandonata ma funzionale ( 220 etc).

Provero le varie cosucce per capire sta cosa delle frecce!!! .....ma quando parli di massa intendi delle sole luci targa o tutti i portalampada dietro ( e davanti?).

M.I.N.C.H.I.AAAAA ho letto ora di cosa è successo a Giordano!! ma che mondo di m..... !!!! Giordano mi dispiace moltissimo, spero che si ritrovi e pure sano!! ma che antifurto avevi....anche meccanico ? ( io forse in eccesso, metto sempre anche il bullock non si sa mai)...ma PORCAEVAAA!!!crying

Modificato da EmiMobile il 16/06/2015 alle 12:59:25
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 16/06/2015 alle: 12:12:02
Buon pomeriggio

Mi dispiace per Giordano
speriamo riesca a ritrovarlo
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 16/06/2015 alle: 12:54:29
In risposta al messaggio di flavius67 del 16/06/2015 alle 11:06:32

Ora vi do 2 brutte notizie  la prima e', che hanno fottuto il camper di  jimbo65 un EV 200i sotto casa una settimana fa' ,  lo aveva portato sotto casa per sistemarlo  e pulirlo prima delle ferie estive , ora Giordano
e'distrutto ! La seconda invece è' anzi sto cercando di vendere il mio mezzo per cambio pianta , rimango sempre in Laika  rimango  sempre su Ecovip ma vorrei coronare un mio sogno  che ci sto dietro da anni , quindi se sentite  qualcuno che voglia farsi un Ev 200i garantito a sangue  mi faccia sapere in privato  mo torno. Ciaooo laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
...

Buon giorno a tutti,
 @ Giordano, che la triste notizia leggo, non si sà mai se dovessi avvistarlo

19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 16/06/2015 alle: 18:34:25
per chi ha il mansardato, sul mio è accaduto uno scollaggio del rivestimento del cielo mansarda

12
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 16/06/2015 alle: 19:28:25
Che tragedia.

ma dove glielo hanno rubato? In città? Quale?
Chiuso? aperto?
Hanno bypassato l'antifurto di serie?

...perchè pensavo fosse "difficile" rubarne uno ma soprattutto... che non fosse più di interesse, un camper di 15 anni e oltre ...

a meno che non lo abbiano preso per la meccanica iveco che in un camper non può che essere perfetta.
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 16/06/2015 alle: 19:39:14
Pare davanti a casa... cari claudik se vai nella pagina furti vedrai che chi ruba preferisce i vintage rispetto ai nuovi e soprattutto nella zona laziale.
ronza75
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 16/06/2015 alle: 20:47:59

è stato rubato a Roma zona boccea dove qualche settimana fà quel rom 17enne ha investito diverse persone e ucciso la Signora Filippina, forse il camper si trova nelle loro mani,

Modificato da Robir il 16/06/2015 alle 20:49:48
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 17/06/2015 alle: 08:28:36
Buon giorno
Nando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Oggi alle 22:48
Accessori
Guarnizione gavone ford rimor superbrig 678
Salve, sTo cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno puoʻ aiutarm...
Jessyteo
Oggi alle 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Oggi alle 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link