nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
a dopo ciaooooo
Certo che e lui, ma anche son lo fosse quando corri non se vede!😜
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!In risposta al messaggio di adventurer del 13/06/2015 alle 15:27:22
Certo che e lui, ma anche son lo fosse quando corri non se vede!😜 Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta fedele!!!
Ciao a tutti ragazzi!!!
Dato che si è ancora in tema " gradino elettrico" , da qualche mese anche il mio sta facendo qualche capriccio!
presente nel cruscotto del mio E 2i, mentre funziona benissimo utilizzando la pulsantiera vicino la porta della cellula. Sembra che ( premendo il pulsante rosso del cruscotto) il motore eòettrico cerca di far rientrare il gradino , ma non ci riesce prorpio. A prima vista credo che sia un problema elettrico, come se arrivasse poca corrente! Il fatto è che non mai toccato nulla sull'alimentazione del gradino, ma la linea non è interrrotta ! Cosa mi consigliate di verificare? In risposta al messaggio di EmiMobile del 14/06/2015 alle 20:52:09
Ciao a tutti ragazzi!!! noi siamo appena tornati da un paio di giorni al lago del turano!!! Acqua splendida!! ho bisogno di un AIUTO! Proprio oggi mi hanno fatto notare che quando metto le frecce...sia a dx che sn....siaccendono tutte e quattro...come se mettessi le frecce d'emergenza!! che può essere successo? a parte il lavoro del serbatoio wc in cui ho disconnesso un paio di fili del portatarga ( ma quelli che vanno alle luci d'ingombro verso le bandelle..non altre)...non ho fatto o cambiato altro...CHE PÓ ESSE??? grazie per le idee/ soluzioni :-)
Buou giorno a tutti
In risposta al messaggio di cugghiao del 15/06/2015 alle 13:56:13
Buongiorno a tutti! Dato che si è ancora in tema gradino elettrico , da qualche mese anche il mio sta facendo qualche capriccio! Mi spiego meglio: il gradino non riesce a rialire, quando agisco solo sul pulsante rossopresente nel cruscotto del mio E 2i, mentre funziona benissimo utilizzando la pulsantiera vicino la porta della cellula. Sembra che ( premendo il pulsante rosso del cruscotto) il motore eòettrico cerca di far rientrare il gradino , ma non ci riesce prorpio. A prima vista credo che sia un problema elettrico, come se arrivasse poca corrente! Il fatto è che non mai toccato nulla sull'alimentazione del gradino, ma la linea non è interrrotta ! Cosa mi consigliate di verificare? Ciao a tutti !!! Cugghiao
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ssare un ulteriore cavo di potenza
Scusa, scrivo con lo smartphone, ma dov'è post immagine?
In risposta al messaggio di ronza75 del 16/06/2015 alle 09:03:12
Non puoi caricarla direttamente se vai in altro camper spiegano come metterle. Oggi ritiro dopo un mese il camper dopo il cambio pulegge (649 euro) ieri mi hanno guardato il rumore sulle ruote, mi dicono che hanno pulitobene le ganasce freno a mano e le pastiglie le hanno levigate. A detta del meccanico il mezzo ha tutta roba nuova e ha avuto una buona manutenzione.. ronza75
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rtante
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mana fa' ,
Sono stato ( per la seconda volta) a Colle di tora, nel parcheggio/area fronte lago...siamo stato benissimo e ci siamo fatti dei super bagni ( acqua cristallina!!)
In risposta al messaggio di flavius67 del 16/06/2015 alle 11:06:32
Ora vi do 2 brutte notizie la prima e', che hanno fottuto il camper di jimbo65 un EV 200i sotto casa una settimana fa' , lo aveva portato sotto casa per sistemarlo e pulirlo prima delle ferie estive , ora Giordanoe'distrutto ! La seconda invece è' anzi sto cercando di vendere il mio mezzo per cambio pianta , rimango sempre in Laika rimango sempre su Ecovip ma vorrei coronare un mio sogno che ci sto dietro da anni , quindi se sentite qualcuno che voglia farsi un Ev 200i garantito a sangue mi faccia sapere in privato mo torno. Ciaooo laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Buon giorno a tutti,
uno scollaggio del rivestimento del cielo mansarda