CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3887 20 85784
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 17/06/2015 alle: 09:00:05
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">alcuni anni fa il rimessaggio 
andò' a fuoco con svariati mezzi  tra cui il 
suo himner , riesce a rifarsi il 200 nel 97 
lo finisce di pagare qualche mese fa 
e ora gli sparisce anche questo ! 
Raga' a' sta incassato cor monno intero ! 
lo capisco come capisco che per riaverlo uguale 
dovra sborsare altri svariati euro sopra a quelli 
che non si sa quando arriveranno . 
Comunque vi saluta , 
laikista ecovipparo doc di camperonline
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 17/06/2015 alle: 20:08:13

Mannaggia sta storia di Jimbo mi fa inKaczare!! 
Robè....lo scollaggio mi sa che prima o poi capita per noi che lo teniamo fuori , continui sbalzi di temperature etc...Come pensi di agire?

Sto diventando matto per quella storia delle 4 frecce che si inseriscono invece delle frecce di un solo lato.... ho staccato il fusibile dell'allarme ed è uguale (forse devo staccare proprio la centralina????)..... AIUTATEMI in una diagnosi ordinata!!! rob hai detto la massa ma esattamente di quali lampade la controlleresti? 
14
cugghiao
cugghiao
03/01/2012 165
Inserito il 18/06/2015 alle: 01:33:12

Per far passare un altro filo di potenza, da dove dovrei partire? ..dal tasto rosso del cruscotto? ... e arrivare al gradino?  Se potresti dirmi quale e' il filo giusto mi daresti una grossissima mano! ..non vorrei fare qualche danno!
Cugghiao
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 18/06/2015 alle: 08:00:47
In risposta al messaggio di EmiMobile del 17/06/2015 alle 20:08:13

Mannaggia sta storia di Jimbo mi fa inKaczare!!  Robè....lo scollaggio mi sa che prima o poi capita per noi che lo teniamo fuori , continui sbalzi di temperature etc...Come pensi di agire? Sto diventando matto per quella
storia delle 4 frecce che si inseriscono invece delle frecce di un solo lato.... ho staccato il fusibile dell'allarme ed è uguale (forse devo staccare proprio la centralina????)..... AIUTATEMI in una diagnosi ordinata!!! rob hai detto la massa ma esattamente di quali lampade la controlleresti? 
...

Buon giorno a tutti,
@ Emi, come penso d'agire ? per il momento rimane così in questo periodo o poco tempo da dedicare,ho chiesto info sul tessuto di rivestimento, in fase di montaggio il tessuto è incollato su un foglio di compensato poi fissato al cielo mansarda il tessuto non è più disponibile però sono in attesa di un campione di tessuto simile Laika
per la massa devi controllare le massa dei portalampada tutti, avanti dietro e laterali,ma secondo me è un falso collegamento dell'antifurto prova a staccare il positivo/i che dalla centralina antifurto và alle frecce

Laikista Ecovipparo x passione
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 18/06/2015 alle: 08:29:37
In risposta al messaggio di Robir del 18/06/2015 alle 08:00:47

Buon giorno a tutti, @ Emi, come penso d'agire ? per il momento rimane così in questo periodo o poco tempo da dedicare,ho chiesto info sul tessuto di rivestimento, in fase di montaggio il tessuto è incollato su un foglio
di compensato poi fissato al cielo mansarda il tessuto non è più disponibile però sono in attesa di un campione di tessuto simile Laika per la massa devi controllare le massa dei portalampada tutti, avanti dietro e laterali,ma secondo me è un falso collegamento dell'antifurto prova a staccare il positivo/i che dalla centralina antifurto và alle frecce Laikista Ecovipparo x passione
...

Mago buon giorno
potrebbero andare bene siringhe di collante?
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 18/06/2015 alle: 11:32:51
In risposta al messaggio di Robir del 18/06/2015 alle 08:00:47

Buon giorno a tutti, @ Emi, come penso d'agire ? per il momento rimane così in questo periodo o poco tempo da dedicare,ho chiesto info sul tessuto di rivestimento, in fase di montaggio il tessuto è incollato su un foglio
di compensato poi fissato al cielo mansarda il tessuto non è più disponibile però sono in attesa di un campione di tessuto simile Laika per la massa devi controllare le massa dei portalampada tutti, avanti dietro e laterali,ma secondo me è un falso collegamento dell'antifurto prova a staccare il positivo/i che dalla centralina antifurto và alle frecce Laikista Ecovipparo x passione
...

Mago !! Positivo frecce staccato ( i celestini Iveco che vanno alla centralina allarme) ma NIENTE di fatto...sempre di attivano tutte le frecce anziché solo o dx o sn.....
controllero i porta lampade....cosa può essere in corto!? Il positivo giusto? Quindi devo controllare che il polo centrale  non sia in corto con cosa? Se fosse con la massa non funzionarebbero o farebbero saltare il fusibile o sbaglio??????
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 18/06/2015 alle: 11:43:19
In risposta al messaggio di nando 2 del 18/06/2015 alle 08:29:37

Mago buon giorno potrebbero andare bene siringhe di collante? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece

buon giorno sor Nando, non si può siringare tutta la superfice, forse l'unico sistema sarebbe di scollarlo dalla base e usare una buona colla spay

16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 18/06/2015 alle: 11:45:58
In risposta al messaggio di EmiMobile del 18/06/2015 alle 11:32:51

Mago !! Positivo frecce staccato ( i celestini Iveco che vanno alla centralina allarme) ma NIENTE di fatto...sempre di attivano tutte le frecce anziché solo o dx o sn..... controllero i porta lampade....cosa può essere
in corto!? Il positivo giusto? Quindi devo controllare che il polo centrale  non sia in corto con cosa? Se fosse con la massa non funzionarebbero o farebbero saltare il fusibile o sbaglio??????
...

prova a controllare il relè che  accende le frecce ( quello che fa tic tac),lo isoli e provi un lato per volta,altrimenti potrebbe essere il devioluci
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 18/06/2015 alle: 11:50:33

spesso succede sui carrelli portabarche se una massa è ossidata fà accendere più luci ma in questo caso l'intensità della lampadina è ridotta
se nel tuo caso l'intensità e giusta può dipendere da un falso contatto dei 2 postivi frecce ( lato dx o sx ) quindi devi cercare chi comanda il positivo, il devio,relè o interruttore hazard ( 4 frecce )

Modificato da Robir il 18/06/2015 alle 11:52:05
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 18/06/2015 alle: 11:54:44
In risposta al messaggio di Robir del 18/06/2015 alle 11:50:33

spesso succede sui carrelli portabarche se una massa è ossidata fà accendere più luci ma in questo caso l'intensità della lampadina è ridotta se nel tuo caso l'intensità e giusta può dipendere da un falso contatto
dei 2 postivi frecce ( lato dx o sx ) quindi devi cercare chi comanda il positivo, il devio,relè o interruttore hazard ( 4 frecce ) Laikista Ecovipparo x passione
...

Grazie ragazzi...provvedo con i controlli! ho pure il gancio traino quindi a sto punto che faccio controllo anche la presa esterna dietro?
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 18/06/2015 alle: 15:07:29
In risposta al messaggio di EmiMobile del 18/06/2015 alle 11:54:44

Grazie ragazzi...provvedo con i controlli! ho pure il gancio traino quindi a sto punto che faccio controllo anche la presa esterna dietro?

certo anche le derivazioni e presa del gancio,on line trovati lo schema della presa, credo che la tua sia quella 7 poli

16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 19/06/2015 alle: 12:30:51
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ell che utilizziamo 
Whotsup per spiegarti come fare comunque 
non devi toccare nulla , aggiungi solo 2 relè 
alimentati direttamente dalla Bs 
Una lavoro di 3 ore e risolvi il problema 
laikista ecovipparo doc di camperonline
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 19/06/2015 alle: 13:23:33
Azz mi dispiace per Jimbo................sti bastardi......................e io con l'occasione ho rimesso in funzione l'antifurto satellitare Tracker che avevo abbandonato perchè le batterie dello stesso si caricavano solo con la 220,adesso hanno fatto alimentatore a 12 volts e allora nuova sim e tutto ok.Come state banda di masnadieri?Certo partecipo poco e me ne scuso ma sono quasi sempre in giro,qualche volta vi dico dove vado ma nessuno risponde speriamo di vederci prima o poi ciao alla prossima
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei

16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 20/06/2015 alle: 05:50:18
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">online
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2599
Inserito il 20/06/2015 alle: 11:28:50
Buon giorno a tutti!
Un abbraccio forte a Jimbo, purtroppo sono fin troppo consapevole di vivere in un mondo di merda, quindi non mi stupisco piu' di tanto per il furto.sad
Spero tanto che l'assicurazione faccia il suo dovere senza troppe storie............

Mirko
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2599
Inserito il 20/06/2015 alle: 11:46:29
Ciao Emi. Le cose da controllare sono tante.. come hai già detto hai il positivo in corto da qualche parte, quindi quando attivi un lato si accendono tutte le 4 frecce tipo emergenza.....il relè lo escluderei in quando credo sia solo " l'intermittenza " della corrente proveniente dal devioluci.....secondo me è da controllare il devioluci oppure positivi in corto sullo spinotto del gancio traino.....
Mirko
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2599
Inserito il 20/06/2015 alle: 11:57:40

Ciao,  prova a vedere se c'è differenza con il motore in moto e poi spento. Se con il motore in moto lo scalino sale meglio premendo il bottone rosso sul cruscotto, potrebbe essere semplicemente la BS "deboluccia"....magari la BS a motore spento eroga 11,5V e chiudendo il circuito premendo il "lontano" bottone, magari al motorino dello scalino arrivano 10,2V per caduta di tensione.....non sufficienti per l'alzata.  Prova, smanetta e facci sapere....wink
Mirko
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2599
Inserito il 20/06/2015 alle: 12:00:21
In risposta al messaggio di Roby130147 del 19/06/2015 alle 13:23:33

Azz mi dispiace per Jimbo................sti bastardi......................e io con l'occasione ho rimesso in funzione l'antifurto satellitare Tracker che avevo abbandonato perchè le batterie dello stesso si caricavano solo
con la 220,adesso hanno fatto alimentatore a 12 volts e allora nuova sim e tutto ok.Come state banda di masnadieri?Certo partecipo poco e me ne scuso ma sono quasi sempre in giro,qualche volta vi dico dove vado ma nessuno risponde speriamo di vederci prima o poi ciao alla prossima Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
...

A Roby de Ostia che piacere rileggerti...ma che sei ancora della Lazie....MUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHsmileykiss
Mirko
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2599
Inserito il 20/06/2015 alle: 12:11:32

...mmmmhhhhh scollaggio del cielo proprio sulla curva della mansarda......l'unica è smontare le cornici finestre e provare a tirare il rivestimento da sotto fino alla curva scollata.....applicare colla spray o a pennello.......e riposizionare il tutto.....
Mirko
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 20/06/2015 alle: 12:28:44
In risposta al messaggio di Mirkosway del 20/06/2015 alle 12:11:32

...mmmmhhhhh scollaggio del cielo proprio sulla curva della mansarda......l'unica è smontare le cornici finestre e provare a tirare il rivestimento da sotto fino alla curva scollata.....applicare colla spray o a pennello.......e riposizionare il tutto..... Mirko

Buon giorno a tutti,
@ Mirko, non è così spiccia, il tessuto si è distaccato dal supporto in gommapiuma se usassi la colla fiorirebbe all'esterno del tessuto e mi ritroverei un cielo leopardado
l'unica soluzione è la sostituzione dell'intero tessuto sono in attesa di ricevere un campione di tessuto/gommapiuma dei nuovi Laika
p.s. o si fà bene o si lascia così

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link