nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">alcuni anni fa il rimessaggio
Mannaggia sta storia di Jimbo mi fa inKaczare!!
Per far passare un altro filo di potenza, da dove dovrei partire? ..dal tasto rosso del cruscotto? ... e arrivare al gradino? Se potresti dirmi quale e' il filo giusto mi daresti una grossissima mano! ..non vorrei fare qualche danno!
In risposta al messaggio di EmiMobile del 17/06/2015 alle 20:08:13
Mannaggia sta storia di Jimbo mi fa inKaczare!! Robè....lo scollaggio mi sa che prima o poi capita per noi che lo teniamo fuori , continui sbalzi di temperature etc...Come pensi di agire? Sto diventando matto per quellastoria delle 4 frecce che si inseriscono invece delle frecce di un solo lato.... ho staccato il fusibile dell'allarme ed è uguale (forse devo staccare proprio la centralina????)..... AIUTATEMI in una diagnosi ordinata!!! rob hai detto la massa ma esattamente di quali lampade la controlleresti?
Buon giorno a tutti,
In risposta al messaggio di Robir del 18/06/2015 alle 08:00:47
Buon giorno a tutti, @ Emi, come penso d'agire ? per il momento rimane così in questo periodo o poco tempo da dedicare,ho chiesto info sul tessuto di rivestimento, in fase di montaggio il tessuto è incollato su un fogliodi compensato poi fissato al cielo mansarda il tessuto non è più disponibile però sono in attesa di un campione di tessuto simile Laika per la massa devi controllare le massa dei portalampada tutti, avanti dietro e laterali,ma secondo me è un falso collegamento dell'antifurto prova a staccare il positivo/i che dalla centralina antifurto và alle frecce Laikista Ecovipparo x passione
Mago buon giorno
In risposta al messaggio di Robir del 18/06/2015 alle 08:00:47
Buon giorno a tutti, @ Emi, come penso d'agire ? per il momento rimane così in questo periodo o poco tempo da dedicare,ho chiesto info sul tessuto di rivestimento, in fase di montaggio il tessuto è incollato su un fogliodi compensato poi fissato al cielo mansarda il tessuto non è più disponibile però sono in attesa di un campione di tessuto simile Laika per la massa devi controllare le massa dei portalampada tutti, avanti dietro e laterali,ma secondo me è un falso collegamento dell'antifurto prova a staccare il positivo/i che dalla centralina antifurto và alle frecce Laikista Ecovipparo x passione
Mago !! Positivo frecce staccato ( i celestini Iveco che vanno alla centralina allarme) ma NIENTE di fatto...sempre di attivano tutte le frecce anziché solo o dx o sn.....
In risposta al messaggio di nando 2 del 18/06/2015 alle 08:29:37
Mago buon giorno potrebbero andare bene siringhe di collante? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
buon giorno sor Nando, non si può siringare tutta la superfice, forse l'unico sistema sarebbe di scollarlo dalla base e usare una buona colla spay
In risposta al messaggio di EmiMobile del 18/06/2015 alle 11:32:51
Mago !! Positivo frecce staccato ( i celestini Iveco che vanno alla centralina allarme) ma NIENTE di fatto...sempre di attivano tutte le frecce anziché solo o dx o sn..... controllero i porta lampade....cosa può esserein corto!? Il positivo giusto? Quindi devo controllare che il polo centrale non sia in corto con cosa? Se fosse con la massa non funzionarebbero o farebbero saltare il fusibile o sbaglio??????
prova a controllare il relè che accende le frecce ( quello che fa tic tac),lo isoli e provi un lato per volta,altrimenti potrebbe essere il devioluci
In risposta al messaggio di Robir del 18/06/2015 alle 11:50:33
spesso succede sui carrelli portabarche se una massa è ossidata fà accendere più luci ma in questo caso l'intensità della lampadina è ridotta se nel tuo caso l'intensità e giusta può dipendere da un falso contattodei 2 postivi frecce ( lato dx o sx ) quindi devi cercare chi comanda il positivo, il devio,relè o interruttore hazard ( 4 frecce ) Laikista Ecovipparo x passione
Grazie ragazzi...provvedo con i controlli! ho pure il gancio traino quindi a sto punto che faccio controllo anche la presa esterna dietro?
In risposta al messaggio di EmiMobile del 18/06/2015 alle 11:54:44
Grazie ragazzi...provvedo con i controlli! ho pure il gancio traino quindi a sto punto che faccio controllo anche la presa esterna dietro?
certo anche le derivazioni e presa del gancio,on line trovati lo schema della presa, credo che la tua sia quella 7 poli
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ell che utilizziamo
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">online
Ciao, prova a vedere se c'è differenza con il motore in moto e poi spento. Se con il motore in moto lo scalino sale meglio premendo il bottone rosso sul cruscotto, potrebbe essere semplicemente la BS "deboluccia"....magari la BS a motore spento eroga 11,5V e chiudendo il circuito premendo il "lontano" bottone, magari al motorino dello scalino arrivano 10,2V per caduta di tensione.....non sufficienti per l'alzata. Prova, smanetta e facci sapere....
In risposta al messaggio di Roby130147 del 19/06/2015 alle 13:23:33
Azz mi dispiace per Jimbo................sti bastardi......................e io con l'occasione ho rimesso in funzione l'antifurto satellitare Tracker che avevo abbandonato perchè le batterie dello stesso si caricavano solocon la 220,adesso hanno fatto alimentatore a 12 volts e allora nuova sim e tutto ok.Come state banda di masnadieri?Certo partecipo poco e me ne scuso ma sono quasi sempre in giro,qualche volta vi dico dove vado ma nessuno risponde speriamo di vederci prima o poi ciao alla prossima Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
A Roby de Ostia che piacere rileggerti...ma che sei ancora della Lazie....MUAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

...mmmmhhhhh scollaggio del cielo proprio sulla curva della mansarda......l'unica è smontare le cornici finestre e provare a tirare il rivestimento da sotto fino alla curva scollata.....applicare colla spray o a pennello.......e riposizionare il tutto.....
In risposta al messaggio di Mirkosway del 20/06/2015 alle 12:11:32
...mmmmhhhhh scollaggio del cielo proprio sulla curva della mansarda......l'unica è smontare le cornici finestre e provare a tirare il rivestimento da sotto fino alla curva scollata.....applicare colla spray o a pennello.......e riposizionare il tutto..... Mirko
Buon giorno a tutti,
.jpg)