CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3888 20 85784
14
cugghiao
cugghiao
03/01/2012 165
Inserito il 20/06/2015 alle: 13:33:10

Ho fatto  la prova a richiuderlo con il motore acceso, ma non vedo differenze! Mi rimane a meta' angry,! Ma quello che non capisco , e' come mai fino a qualche mese fa mi rientrava benino..... andava piano , ma rientrava!  Ora non so da dove cominciare  a smanettare!!  .....dal cruscotto, quindi dal pulsante rosso oppure sugli switch del gradino?  Con l'elettricita' un po' mi adatto ma non tanto, se non so su quali fili devo intervenire! Magari per mettere i due rele' che mi avete suggerito!!

Cugghiao
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2599
Inserito il 20/06/2015 alle: 14:16:10

...se riesci a tirare e staccare il tessuto dalla gommapiuma da sotto fino alla curva, e se la gommapiuma è ancora uniformemente attaccata al tetto, potresti usare la colla spray....attendere 10minuti in modo che sia bella compatta e non liquida senza gocce e poi riattacare il tessuto piano piano con un rulletto di spungna....se vai a pennello aspetta che la colla tiri bene e faccia una pellicola compatta e poi sempre col rullo attacchi........certo se cambi tutto viene meglio....smiley
Mirko
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 21/06/2015 alle: 06:41:00
Buongiorno amici Camperisti, apprendo con grande dispiacere che hanno rubato il camper a Giordano.
Non vi nascondo che quando ho fatt l'assicurazione la regione più costosa era il Lazio, ma non immaginavo che preferivano il datato al nuovo!
Sono del parere e continuerò ad esserelo che in Italia c'è troppo permessivismo.
Auguro a tutti voi una buona continuazione di giornata!

Giuseppe

Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!

13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 21/06/2015 alle: 07:28:11
Ciao a tutti siccome mi è saltato il viaggio in Calabria ma si voleva tornare in Abruzzo volevo sapere se qualcuno conosce un posto sul mare da suggerire. Ho trovato a Roseto un agricampeggio mare nostrum ma non ho recensioni. Anche la zona di orbetello in Toscana non ci dispiace ma le aa quanto costano dal mare?
ronza75
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 22/06/2015 alle: 08:14:59
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose [IMG]http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 22/06/2015 alle: 22:28:51
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ovipparo doc di camperonline
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 23/06/2015 alle: 14:10:28
In risposta al messaggio di flavius67 del 22/06/2015 alle 22:28:51

Che mosceria da queste parti  ahoooo damose da fa' con questi lavoretti  a dopo  ciaoooo laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]

Ragazzi..oggi prima sgrossata per capire sta storia delle 4 frecce!!!
ho controllato la presa del gancio e le due frecce posteriori ed è tutto ok!

continuerò con le frecce anteriori, devio luci ...
per quanto riguarda l'interruttore delle 4 frecce di emergenza..se lo disconnetto non funge più nulla neanche elle frecce singole.... come lo posso testare???
11
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 23/06/2015 alle: 19:19:57
In risposta al messaggio di ronza75 del 21/06/2015 alle 07:28:11

Ciao a tutti siccome mi è saltato il viaggio in Calabria ma si voleva tornare in Abruzzo volevo sapere se qualcuno conosce un posto sul mare da suggerire. Ho trovato a Roseto un agricampeggio mare nostrum ma non ho recensioni. Anche la zona di orbetello in Toscana non ci dispiace ma le aa quanto costano dal mare? ronza75

ciao ronza ad Orbetello noi abbiamo provato la Feniglia una duna di sabbia con tanto di pineta e spiaggia sabbiosa libera di 5 km
acqua trasparente e stupenda
volendo c'è anche la spiaggia attrezzata
volendo c'è anche la spiaggia per i cani

area di sosta Ciro 12 euro al giorno con navette oppure a fianco area di sosta Renzo 15 euro sempre con navetta...

comunque distand a 500 o 600 metri dal mare..
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 23/06/2015 alle: 20:56:09
Grazie Claudio, avevo guardato anche li, ma cerco proprio qualcosa da spiaggia ora devo vedere perché dovevo partire il 26 ma il 2 devo tornare x una visita quindi magari vado 4/5 gg in liguria e poi potrei anche andare li. Grazie mille
ronza75
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 24/06/2015 alle: 08:32:32
Buon giorno
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 24/06/2015 alle: 09:09:41
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 24/06/2015 alle: 12:22:12
In risposta al messaggio di flavius67 del 24/06/2015 alle 09:09:41

Buon giorno a tutti  laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]

Ragazzi....ma un posto per andare al mare vicino Roma in cui si riesce a stare SUL mare .....esiste????
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 24/06/2015 alle: 13:01:05
Buon giorno a tutti,
in questo periodo sono poco presente devo lavorà,

mi è arrivato il campione del rivestimento cielo mansarda come tessuto è simile all'esistente ma questo ha un supporto rigido in feltro invece della gommapiuma
allego foto,

@ Emi, io mi concentrerei sull'interruttore delle 4 frecce, per il posto al mare vicino Roma posso consigliarti Ladispoli zona torre Flavia ci sono diverse aree di sosta
la più gettonata e carina è riva di ponente, chiama per prenotare  http://www.rivadiponente.it/

Laikista Ecovipparo x passione
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 24/06/2015 alle: 21:23:05
In risposta al messaggio di Robir del 24/06/2015 alle 13:01:05

Buon giorno a tutti, in questo periodo sono poco presente devo lavorà, mi è arrivato il campione del rivestimento cielo mansarda come tessuto è simile all'esistente ma questo ha un supporto rigido in feltro invece della
gommapiuma allego foto, @ Emi, io mi concentrerei sull'interruttore delle 4 frecce, per il posto al mare vicino Roma posso consigliarti Ladispoli zona torre Flavia ci sono diverse aree di sosta la più gettonata e carina è riva di ponente, chiama per prenotare    Laikista Ecovipparo x passione
...

Grande Rob!!!
con il feltro aggiunto avrai maggiore isolamento acustico/termico! buono!!!!

Proverò già da venerdì l'area a Ladispoli che mi hai suggerito....i tuoi suggerimenti non mi hanno mai tradito!!wink

Ho risolto per le 4 frecce!!!! fatevi du' risate: pensavo fosse una cosa recente..invece da mo' che giro con le 4 frecce quando devo svoltà!!!! dopo aver testato TUTTO compreso devio luci, interruttori, portalampada, presa gancio..etc e pure staccata la centralina d'allarme stavo a impazzì......poi sono rinsavito ed ho VISTO ( me so illuminato!)...quando misi la nuova centralina d'allarme ho collegato l'uscita della centrale stessa x il lampeggio ai fili delle frecce... a tutti e due!!! destra e sinistra!!!! ma dico so rincoglionito o no?.......ovviamente funzionava tutto benissimo salvo che sia svoltano a dx che sn si accendevano tutte!!! meno male che sett scorsa al turano avevo dietro mio fratello che mi ha detto " ma com'è che quando svolti metti le 4 frecce?" crying ..vabbè!!!!

risolto isolando uno dei due cavi in modo da fare una cosa semplice ( se suona l'alalrme si accende un solo lato..poco male)......però appena posso farò il definitivo....ma avendo una sola uscita dalla centralina d'allarme...COME FACCIO per andare a fare lampeggiare le 4 frecce senza metterle in corto????surprise

Vabbuò.....piccolo offtopic in questi giorni sto iniziando l'epico restauro della 50L  ( chi è appassionato..tipo Roberto, sa di cosa parlo)....attualmente ridotta malaccio...è un signorina di ben 48 anni...quindi occhio coi commenti laugh

18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 25/06/2015 alle: 08:52:26
In risposta al messaggio di EmiMobile del 24/06/2015 alle 21:23:05

Grande Rob!!! con il feltro aggiunto avrai maggiore isolamento acustico/termico! buono!!!! Proverò già da venerdì l'area a Ladispoli che mi hai suggerito....i tuoi suggerimenti non mi hanno mai tradito!! Ho risolto per
le 4 frecce!!!! fatevi du' risate: pensavo fosse una cosa recente..invece da mo' che giro con le 4 frecce quando devo svoltà!!!! dopo aver testato TUTTO compreso devio luci, interruttori, portalampada, presa gancio..etc e pure staccata la centralina d'allarme stavo a impazzì......poi sono rinsavito ed ho VISTO ( me so illuminato!)...quando misi la nuova centralina d'allarme ho collegato l'uscita della centrale stessa x il lampeggio ai fili delle frecce... a tutti e due!!! destra e sinistra!!!! ma dico so rincoglionito o no?.......ovviamente funzionava tutto benissimo salvo che sia svoltano a dx che sn si accendevano tutte!!! meno male che sett scorsa al turano avevo dietro mio fratello che mi ha detto ma com'è che quando svolti metti le 4 frecce?  ..vabbè!!!! risolto isolando uno dei due cavi in modo da fare una cosa semplice ( se suona l'alalrme si accende un solo lato..poco male)......però appena posso farò il definitivo....ma avendo una sola uscita dalla centralina d'allarme...COME FACCIO per andare a fare lampeggiare le 4 frecce senza metterle in corto???? Vabbuò.....piccolo offtopic in questi giorni sto iniziando l'epico restauro della 50L  ( chi è appassionato..tipo Roberto, sa di cosa parlo)....attualmente ridotta malaccio...è un signorina di ben 48 anni...quindi occhio coi commenti   
...

Buon giorno a tutti,
@ Emi quella del collegamento frecce/antifurto l'avevo intuito fin dall'inizio, come fare semplice dal solo filo antifurto un lato frecce, stesso filo sotto relè altro lato,
bella la 48enne c'è un pò da lavorare ma nelle tue mani già la vedo finita,nell'ultimo mese di vespa ne ho viste a dozzine mi auguro che domenica concludo per un
ammiraglia

12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 25/06/2015 alle: 09:54:58
In risposta al messaggio di Robir del 25/06/2015 alle 08:52:26

Buon giorno a tutti, @ Emi quella del collegamento frecce/antifurto l'avevo intuito fin dall'inizio, come fare semplice dal solo filo antifurto un lato frecce, stesso filo sotto relè altro lato, bella la 48enne c'è un pò
da lavorare ma nelle tue mani già la vedo finita,nell'ultimo mese di vespa ne ho viste a dozzine mi auguro che domenica concludo per un ammiraglia Laikista Ecovipparo x passione
...

Grande Roberto! Sei sempre er mago...infatti me lo avevi detto come prima cosa dell allarme!! Io avevo staccato la centralina....ma non avevo calcolato che la derivazione da un unico cavo ai due delle frecce l'avevo giustamente fatta poco piu a valle!!!! Mannaggia!!!

fica la 50l eh?( la foto mi si è inserita impennata!!)....piano piano verrà uno spettacolo!
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 25/06/2015 alle: 10:40:26
In risposta al messaggio di EmiMobile del 25/06/2015 alle 09:54:58

Grande Roberto! Sei sempre er mago...infatti me lo avevi detto come prima cosa dell allarme!! Io avevo staccato la centralina....ma non avevo calcolato che la derivazione da un unico cavo ai due delle frecce l'avevo giustamente fatta poco piu a valle!!!! Mannaggia!!! fica la 50l eh?( la foto mi si è inserita impennata!!)....piano piano verrà uno spettacolo!

sapendo che avevi cambiato l'antifurto è stata la prima cosa da sondare, però un uscita per 2 utenze separateno
la 50L non stà male di carrozzeria per il motore ti seguo,
se tutto fila liscio metterò una foto della prossima vespa

12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 25/06/2015 alle: 17:23:45
In risposta al messaggio di Robir del 25/06/2015 alle 10:40:26

sapendo che avevi cambiato l'antifurto è stata la prima cosa da sondare, però un uscita per 2 utenze separate la 50L non stà male di carrozzeria per il motore ti seguo, se tutto fila liscio metterò una foto della prossima vespa Laikista Ecovipparo x passione

Il motore lo revisiono da zero da solo...sabbierò anche i carter etc....
apprpisito conosci/ete un bravo sabbiatore con esperienza in vespa? Non uno di quelli che sabbia pesante :-) ho visto sabbiature che dopo devi rispianare tutto!!!!
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 25/06/2015 alle: 17:42:12
In risposta al messaggio di EmiMobile del 24/06/2015 alle 12:22:12

Ragazzi....ma un posto per andare al mare vicino Roma in cui si riesce a stare SUL mare .....esiste????

ciao emi se vuoi stare a 30 metri dal mare in libera prova S.Agostino a Civitavecchia io ci vado spesso però ti avviso non c'è niente di niente solo mare e sole....................è un pò difficile trovare il posto in linea di massima devi costeggiare le mura della centrale elettrica se ti interessa quando vado ti avviso ci incontriamo sulla autostrada per Civitavecchia e mi segui 
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei

14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 25/06/2015 alle: 22:04:23
In risposta al messaggio di EmiMobile del 25/06/2015 alle 17:23:45

Il motore lo revisiono da zero da solo...sabbierò anche i carter etc.... apprpisito conosci/ete un bravo sabbiatore con esperienza in vespa? Non uno di quelli che sabbia pesante :-) ho visto sabbiature che dopo devi rispianare tutto!!!!

Sabbiare i carter, che senso ha?
Ogni tanto ne sento una nuova
Giuseppe

Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link