Ciao Giusè a te che sei vespista volendo riverniciare una vespa qul'e il miglior trattamento da fare?
solo uno scopo estetico di restauro di qualità, se ben fatta rida' al carter motore un'estetica perfetta https://www.youtube.com/watch?v=p51aVwzBlas
In risposta al messaggio di EmiMobile del 26/06/2015 alle 00:33:25
solo uno scopo estetico di restauro di qualità, se ben fatta rida' al carter motore un'estetica perfetta
Buon giorno a tutti
In risposta al messaggio di Robir del 26/06/2015 alle 07:15:19
Buon giorno a tutti @Emi, sabbiare la carrozzeria per poi dare un fondo epossidico si, per i carter motore è sconsgliabile anche se si usasse sabbia fine rende il metallo poroso , appena sento un amico ti faccio sapere per la sabbiatura Laikista Ecovipparo x passione
Grazie robbe!
In risposta al messaggio di nando 2 del 25/06/2015 alle 23:20:01
Ciao Giusè a te che sei vespista volendo riverniciare una vespa qul'e il miglior trattamento da fare? Felice notte Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Smontaggio completo, prima addrizzatura, sabbiatura telaio, seconda addrizzatura, stuccatura il minimo indispensabile.
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
In risposta al messaggio di adventurer del 26/06/2015 alle 23:02:10
Smontaggio completo, prima addrizzatura, sabbiatura telaio, seconda addrizzatura, stuccatura il minimo indispensabile. Prima mano di fondo, carteggiatura a grana media 600, seconda mano di fondo a grana fine 1000, due manidi vernice Max Meyer. Dopo la verniciatura una bella passata con carta abrasiva da 1500 e acqua, e velatura di trasparente. Per i carter le mie 21 vespe c'è l' hanno originali, solo diluente e ruota al feltro con Argentil!!!! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta fedele!!!
Grazie Giusè
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> lo ha fatto , noterai un leggero
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> src=" La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose [IMG]http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">

In risposta al messaggio di EmiMobile del 28/06/2015 alle 10:16:57
Buongiorno ragazzi!!!! da due giorni siamo a rivadiponente come consigliato davroberto! Ottima soluzione, siamo stati fortunati/lungimiranti a venire venerdì e scegliere un buon posto, più isolato...perché poi si è strariempito !!! Un po anarchica come area ma molto bella! L'unica rottura...sta caczo de navetta che passa dalle 9 di mattina all'interno con la radio a palla :-) mo vado al mare! ps: qualcuno ha le coordinate o un punto sulla mappa di quel posto consigliato da roby( grazie roby!!) in libera....magari tra oggi e domani andiamo a dare un'occhiata :-) grazie belli!!!
@ Emi, l'area si trova in zona S. Agostino Civitavecchia, a fianco della centrale elettrica, devi andare verso la centrale e costeggiare la strada in fondo a dx
In risposta al messaggio di Robir del 28/06/2015 alle 12:50:25
Buon giorno e buona domenica a tutti, o.t. visto che ultimamente si era parlato di Vespa, è arrivata nella sua nuova casa Laikista Ecovipparo x passione
Mazza che bella!!! E sembra pure messa molto bene!!!!
In risposta al messaggio di Robir del 28/06/2015 alle 12:55:39
@ Emi, l'area si trova in zona S. Agostino Civitavecchia, a fianco della centrale elettrica, devi andare verso la centrale e costeggiare la strada in fondo a dx Laikista Ecovipparo x passione
Più in meno qui?
In risposta al messaggio di EmiMobile del 28/06/2015 alle 13:21:03
Più in meno qui?
più o meno qui
In risposta al messaggio di claudik del 28/06/2015 alle 00:42:59
Avevo letto, robir la tua disa vventura alla fine di un viaggio con la frizione.. Cmq la mia non ha scattato ne fischiato ... e l incollaggio da che dipende? C'entra col fatto che la frizione è a tirare? Ora prenoto il cambio olio Grazie a tutti.
l'incollaggio può dipende da un periodo di fermo