.jpg)
In risposta al messaggio di ronza75 del 02/07/2015 alle 12:20:18
Oggi alle 8 lo ho riportato dal meccanico fara il lavoro vi faccio sapere ronza75
Facci sapere!!!

In risposta al messaggio di EmiMobile del 02/07/2015 alle 12:41:54
Facci sapere!!! stamattina io ho portato il camperozzo all revisione!!! tutto ok!!!! il peso totale ? 33!!!! Ottimo direi!!! considerando che avevo su portabili e tre bici, una trentina di litri di acqua , sedie e tavolo nel gavone, bombole piene e mezzo serbatoio di gasolio!
wow!
In risposta al messaggio di iBanfer del 02/07/2015 alle 14:12:35
wow! io ho la revisione entro luglio.. e iniziavo a farmi un sacco di pensieri su che peso segnerà quella bilancia! anche perche avrei un intenzione di andare a Chatel ( che per un appassionato di MTB e' una mecca..) e'la strada più corta passa dalla svizzera.. ma con i vari problemi che si leggono,per ora ho sempre rimandato.. faro una prova di peso al centro revisione, che sono degli amici, con un assetto simil vacanza e poi se sarò oltre il 35q tornero scarico. ps. a breve se ho tempo provo a postavi la modifica che ho ho fatto alle valvole delle gemelle per poterle gonfiare/controllare senza togliere i copircerchi cromati! Ciaoo Ecovip 200i www.ibanfer.com
Il problema è che comunque basta avere acqua nei serbatoi e stare a bordo in 3 ( oppure avere qualche bagaglio) e ecco che stiamo sopra i 35!!!
Se il tuo è 33 come hai descritto neanche tanto male in fondo...io credo che un 2i accessoriato con A/C e generatore, pannelli, bauliere, tendalino ecc. preparato da combattimento a pieno carico per le vacanze....credo che arrivi oltre i 41q.....
http://www.subito.it/caravan-e-...
Ciao Ronza, ma la tua modifica era con una puleggia maggiorata oppure il kit del 35-13? Quando è stata fatta la modifica la cinghia è stata sostituita con una nuova?
Muahahahahaah Capirai, poi se ci monto io con i miei 103kg....AHAHAHAHAH
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Mirkosway del 02/07/2015 alle 20:35:20
Ah Emi è inutile che cerchi le dime per fare il telaio del 50ntino preciso al millimetro....con le buche di Roma dopo 2 km stai punto e a capo!Muahahahahaah Capirai, poi se ci monto io con i miei 103kg....AHAHAHAHAH che spensieratezza gli anni '80! Mirko
Ahaha!!! Se aristorce dici? Ehehe
In risposta al messaggio di EmiMobile del 02/07/2015 alle 21:34:41
Ahaha!!! Se aristorce dici? Ehehe ma indove vai in sardinia? io invece tra due settimane in Salento..mi hanno indicato verso punta prosciutto...QUALCUNO HA indicazioni per posti/ aree da quelle parti???? Anzi...in vistadi questo viaggetto de 7 ore....mi date una sorta di check list di cose da avere a bordo per viaggi seri...tipo : cinghia de ricambio, attrezzi particolari etc :-) comunque zitta zitta la mia cinghia modificata con puleggia ( come claudik) un pelo più grande non ha mai più dato problemi!!! La controllo ogni tanto e sta lì bella bella!!!! Ronza...fatte toglie tutto e metti quella!!!!! :-) scherzo dai!!!
Ragazzo vedi che la Puglia è in Italia mica in Africa!
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!In risposta al messaggio di adventurer del 02/07/2015 alle 23:20:39
Ragazzo vedi che la Puglia è in Italia mica in Africa! E poi se ti trovi mal riparato fai un fischio!! Ok Per la dima credo siano più seghe mentali che tutto il resto! Scusami se ti dico che alcune volte credo non avetemai cavalcato una vespa, visto che è il mezzo meno stabile che può esistere!! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta fedele!!!
Ehehe grazie Giuseppe! Ao se c è qualcuno bravo a raddrizzalla li me la porto la scocca ( non scherzo!)...la fiondo nel gavone variabile e via...te vengo a trovà e gli diamo na raddrizzata!!!
In risposta al messaggio di EmiMobile del 02/07/2015 alle 23:45:54
Ehehe grazie Giuseppe! Ao se c è qualcuno bravo a raddrizzalla li me la porto la scocca ( non scherzo!)...la fiondo nel gavone variabile e via...te vengo a trovà e gli diamo na raddrizzata!!! si hai ragione....anche io la maggior parte delle vespa che ho guidate.....NON andavano mica dritte :-) ahahahaha!!!
...approposito....tagliandatori che non siete altro... Vorrei controllare/cambiare olio del cambio e differenziale così prima di partire sto a posto ( colla coscienza!!)...al limite se non riesco a cambiarlo almeno controllo se "è livello" e al limite rabbocco.....

In risposta al messaggio di EmiMobile del 03/07/2015 alle 19:22:45
...approposito....tagliandatori che non siete altro... Vorrei controllare/cambiare olio del cambio e differenziale così prima di partire sto a posto ( colla coscienza!!)...al limite se non riesco a cambiarlo almeno controllose è livello e al limite rabbocco..... leggo dal manuale iveco questi dettagli: Ma voi che mi consigliate..che olio per CAMBIO (è consigliabile l'aggiunta di un additivo?) DIFFERENZIALE MOTORE gai che ci siamo! anzi esageriamo.... magari cambio pure il liquido freni che secondo me non è mai stato cambiato!!! che DOT? insomma per me valgono più le vostre specifiche che quelle iveco
Buona sera a tutti!
...se vuoi rimanere su Urania prendi il sintetico 5w30, lo cambi ogni 20.000km oppure ogni 2 anni....la turbina ringrazia!
http://www.ebay.it/itm/OLIO-MOT...
In risposta al messaggio di EmiMobile del 03/07/2015 alle 19:22:45
...approposito....tagliandatori che non siete altro... Vorrei controllare/cambiare olio del cambio e differenziale così prima di partire sto a posto ( colla coscienza!!)...al limite se non riesco a cambiarlo almeno controllose è livello e al limite rabbocco..... leggo dal manuale iveco questi dettagli: Ma voi che mi consigliate..che olio per CAMBIO (è consigliabile l'aggiunta di un additivo?) DIFFERENZIALE MOTORE gai che ci siamo! anzi esageriamo.... magari cambio pure il liquido freni che secondo me non è mai stato cambiato!!! che DOT? insomma per me valgono più le vostre specifiche che quelle iveco
Buon giorno a tutti
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> dici :
In risposta al messaggio di flavius67 del 04/07/2015 alle 15:48:11
Buon pomeriggio a tutti ora dico la mia EMI , vai in Iveco con il libretto Lo piazzi sul bancone e gli dici : Frate' me serve l'olio per il motore l'olio per il cambio L'olio per il differenziale e l'olio per o freni per questo motore Ahoooo nun te sbaja'e damme le cose bone! mo torno laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
HA HA HA HA