In risposta al messaggio di ronza75 del 03/08/2015 alle 20:48:31
Un saluto a tutti domani ce ne andiamo in Francia x un 6 gg in Borgogna a mangiare e bere. Ci sentiamo la proxy settimana. ronza75
Ciao Patrik, buone ferie. minelik
In risposta al messaggio di ronza75 del 03/08/2015 alle 21:17:31
Ciao Angelo tutto ok? Come sono poi andate le tue in Provenza? ronza75
Molto bene, ho posato qualche foto su (marchi facciamoci sentire rapido) minelik
In risposta al messaggio di ronza75 del 03/08/2015 alle 20:48:31
Un saluto a tutti domani ce ne andiamo in Francia x un 6 gg in Borgogna a mangiare e bere. Ci sentiamo la proxy settimana. ronza75
Ciao Ronza goditi le ferie....certo 'na bottiglia di vino franzosa mi piacerebbe assaggiarla....mi sembra che da quelle parti producono lo Chardonnay....mi raccomando fai un brindisi dedicato ai Vips!
Ciao Robè ma quest'anno arrivi in Normandia oppure ti fermi a Parigi? (che comunque da Roma è na bella galoppata)
Io vedo 19,500. Oltre ad averlo piccolo!!

Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!In risposta al messaggio di Mirkosway del 03/08/2015 alle 22:54:00
Ciao Robè ma quest'anno arrivi in Normandia oppure ti fermi a Parigi? (che comunque da Roma è na bella galoppata) Mirko
Buon giorno a tutti,
Per il generatore controlla i contatti e le masse

nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">heggi tedeschi mi sento vecchio
In risposta al messaggio di flavius67 del 04/08/2015 alle 21:43:59
Un saluto a tutti veloce veloce in terra tedesca il mio trattore ec200i 2800 cc mi porta ovunque , ma nei parcheggi tedeschi mi sento vecchio molto vecchio rispetto ai camper che girano da Queste parti tra himner cartaghofranchia lmc wingmm ahh dimenticavo il gasolio 1,10 circa al litro U abbraccio a tutti vi leggerò quanto prima laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Ciao Flaviuuussssss, goditi anche tu le meritate ferie.....io parto domani sera e mi piazzo per il pernotto a Civitavecchia nel parcheggio di fronte ai pompieri.....all'alba di dopodomani ho il ferribotte che mi porta in terra sarda.....un salutone a tutti!
In risposta al messaggio di flavius67 del 04/08/2015 alle 21:43:59
Un saluto a tutti veloce veloce in terra tedesca il mio trattore ec200i 2800 cc mi porta ovunque , ma nei parcheggi tedeschi mi sento vecchio molto vecchio rispetto ai camper che girano da Queste parti tra himner cartaghofranchia lmc wingmm ahh dimenticavo il gasolio 1,10 circa al litro U abbraccio a tutti vi leggerò quanto prima laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Grande Flavio....tra poco arrivo anche io in terra crucca!! :-)

In risposta al messaggio di EmiMobile del 05/08/2015 alle 10:21:55
Ragazzi!!!! oggi mi cimenterò nell'installazione dell'inverter, visto il viaggio i previsione!!! lo volevo mettere dentro al gavone grande anteriore della dimette di dx ma alla fine, per ragioni di maggiore areazione (magodocet!!) lo metterò dietro al sedile guida...piu brutto ma più funzionale! gia che ci sono farò anche una linea dedicata da BS a TV/decoder, già che devo entrare con dei cavi da vano motore a cellula. Ho calcolato ad occhio 3 metri da BS(vano motore) a dietro sedile guida..forse mi sono tenuto largo....e dai calcoli (verificatemeli ve prego!!) ecco cosa esce: nota ( ho calcolato la caduta di tensione a parte, viene 0,36), l'inverter è onda pura da 1000w reali continui con picco a 2000w Quindi mi orienterei sui 25mmq OK? Mentre per la Tv decoder andrei sui 2,5mmq o è troppo poco? grazie belli!!!
Perdonami ma no e piu semplice prendere una tv 12 v ( 9 -14v) la puoi vedere (magari)anche in movimento
In risposta al messaggio di nando 2 del 05/08/2015 alle 11:25:18
Perdonami ma no e piu semplice prendere una tv 12 v ( 9 -14v) la puoi vedere (magari)anche in movimento Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ciao nando..la tv E' 12..cosi come il decoder.... sto solo facendo ANCHE un alinea 12V diretta da BS a TV/decoder...oltre all'installazione del inverter!
In risposta al messaggio di EmiMobile del 05/08/2015 alle 13:03:43
ciao nando..la tv E' 12..cosi come il decoder.... sto solo facendo ANCHE un alinea 12V diretta da BS a TV/decoder...oltre all'installazione del inverter! tra l'altro ho pensato di entrare dalla BS con i due 25mmq per l'inverter( che sarà dietro al sedile guida) e da li ripartire con due 2,5mmq ( piccoli) per tv e decoder...in pratica sfrutterei i morsetti dell'inverter come giunzione per far partire da li la linea Tv...che dite??????
RiRiperdonami visto che hai tutto a 12v l'inverter (succhiabatteria) a che ti serve?
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!