Ragazzi! vi leggo almeno una volta al giorno..ma in questo periodo non posso fare altro!!! tornerò attivo quanto prima spero!!!!
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">br />
bei tempi ........... buona notte a tutti
In risposta al messaggio di flavius67 del 06/10/2015 alle 22:49:18
correva l'anno 2011 bei tempi ........... buona notte a tutti laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Questa non me la ricordavo
Grazie del consiglio, oltretutto avevo lo stucco nella cassetta attrezzi, mi esce l'acqua dall'angolo inferiore destro del telaio interno della finestra, anche in questo caso può dipendere dal portellone?
In risposta al messaggio di emiliano69 del 07/10/2015 alle 22:57:30
Grazie del consiglio, oltretutto avevo lo stucco nella cassetta attrezzi, mi esce l'acqua dall'angolo inferiore destro del telaio interno della finestra, anche in questo caso può dipendere dal portellone? Non può piovere per sempre
Buon giorno a tutti
In risposta al messaggio di Robir del 08/10/2015 alle 12:27:05
Buon giorno a tutti @ emiliano69, il telaio delle finestre è siglillato all'esterno con guarnizione in neoprene ,tra il telaio interno ed esterno c'è un un listello perimetrale nel portellone se il listello o parte viene a mancare di solidità la guarnizione non ha più tenuta, per rendere l'idea nel link il lavoro fatto da massi Laikista Ecovipparo x passione
Ho capito, se c'è da rifare il portello è un bel lavorone per me, al ritorno vedrò come fare.
grazie Flà..
http://www.amazon.it/TV-16-PER-...
In risposta al messaggio di EmiMobile del 10/10/2015 alle 15:41:01
Caro omonimo...pur non potendo seguire molto il forum in questo periodo qui puoi trovare l inizio del lavoro sul portellone come vedi il mio portellone era completamente marcio internamente, il legno era pappa!!! Oraè blindato ;-) e tutto bello isolato da future infiltrazioni! nelle pagine seguenti puoi vedere le varie puntate fino alla fine lavori :-) per qualsiasi cosa chiedi :-)
Ho visto il lavoro che hai fatto, complimenti, per me però è impossibile, non ho nè il posto nè le necessarie capacità.
In risposta al messaggio di rastafox del 14/10/2015 alle 00:26:20
Questa intanto è una foto dall'esterno(ho imparato a caricare foto dal cell!!!! ) scusate se non ho di meglio ma non ho il posto per potermi allontanare, qui fra le altre cose è dove sorgerà la copertura che sarà sudue lati e mezzo, per intenderci lato guidatore e frontale chiusi, lato passeggero chiusi per 3,5 metri per facilitare l'ingresso, retro aperto (per ora, in fase di studio una possibile tenda scorrevole per completare le coperture, ma già così sarebbe ottimo visto anche il ricircolo aria!!!
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">iocattolo , quoto Robir per il cambio delle frecce arancioni in quelle bianche , gli daresti una bella ringiovanita a livelo visivo
In risposta al messaggio di rastafox del 14/10/2015 alle 22:20:02
Grazie! Cavoli oggi ho fatto un preventivo per la copertura, mi è venuto un infarto.... 2500€ solo di struttura in legno poi ci vuole il telone! Devo trovare un'altra soluzione vedo se riesco a inventare qualcosa perspendere meno! @robir non ti piacciono le frecce arancioni? Oggi è arrivato il kit guarnizioni per il wc nei prossimi giorni un bel lavoro di m***a! Nel frattempo ho quasi completato il carica batterie, manca solo il regolatore di carica, le foto a lavoro finito! Ciao
buon pomeriggio a tutti,