Prepara una colla acqua e farina!😜
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!Grazie del contribuito, purtroppo non ho le barre di collegamento del porta pacchi perché smontate dal vecchio proprietario per installazione di bauliera e condizionatore, se non sbaglio il consiglio è quindi quello di incollare tramite silicone neutro o sikaflex un porta pannello al tetto. Mi hai consigliato questi due ''collanti'' perché non creano i problemi delle diverse escursioni termiche giusto? Pensavo più che prendere una staffa compra di farmela in alluminio. A sto punto la incollo con silicone neutro abbondante!?
Grazie Mirko per la dritta,sulle antenne in realtà sarà fondamentale il dvd e l'angolo di visuale, in quanto sarà il nanetto il più interessato alla tv.
In risposta al messaggio di rastafox del 21/10/2015 alle 09:54:18
Grazie del contribuito, purtroppo non ho le barre di collegamento del porta pacchi perché smontate dal vecchio proprietario per installazione di bauliera e condizionatore, se non sbaglio il consiglio è quindi quellodi incollare tramite silicone neutro o sikaflex un porta pannello al tetto. Mi hai consigliato questi due ''collanti'' perché non creano i problemi delle diverse escursioni termiche giusto? Pensavo più che prendere una staffa compra di farmela in alluminio. A sto punto la incollo con silicone neutro abbondante!?
Il sikaflex è più indicato e stai tranquillo per sempre!
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!In risposta al messaggio di checcus del 21/10/2015 alle 12:32:14
Grazie Mirko per la dritta,sulle antenne in realtà sarà fondamentale il dvd e l'angolo di visuale, in quanto sarà il nanetto il più interessato alla tv. Ora i miei problemi sono due e mi rivolgo a tutti: E' intelligentemetterlo dentro il vano,attacandolo ad braccio tv a 3 snodi a sua volta fissato direttamente sul lato lungo di quel vano?dite che mi terrà? ho bisogno di particolari accortezze perchè rischio di rompere tutto? La tv da scegliere, considerando che è prioritario l'angolo di visuale è tra queste tre:una moove a 290 (19'' dvb t-2) una trevi 200 (modello 1905 combo) un akai a 160 (camping magenta)non voglio buttare soldi andando al risparmio, nè buttare perchè non ci sono grosse differenze.che consigliate? Checcus
Buona sera a tutti!
http://www.campingsportmagenta....
In risposta al messaggio di rastafox del 21/10/2015 alle 09:54:18
Grazie del contribuito, purtroppo non ho le barre di collegamento del porta pacchi perché smontate dal vecchio proprietario per installazione di bauliera e condizionatore, se non sbaglio il consiglio è quindi quellodi incollare tramite silicone neutro o sikaflex un porta pannello al tetto. Mi hai consigliato questi due ''collanti'' perché non creano i problemi delle diverse escursioni termiche giusto? Pensavo più che prendere una staffa compra di farmela in alluminio. A sto punto la incollo con silicone neutro abbondante!?
Sicaflex 252 o pari-livello....calcola che i pannelli sono sempre esposti alle intemperie e durante la marcia l'aria potrebbe creare parecchia portanza sotto i pannelli......io eviterei prodotti economici......
In risposta al messaggio di Mirkosway del 21/10/2015 alle 22:07:43
Sicaflex 252 o pari-livello....calcola che i pannelli sono sempre esposti alle intemperie e durante la marcia l'aria potrebbe creare parecchia portanza sotto i pannelli......io eviterei prodotti economici...... Mirko
Buona serata a tutti,
In risposta al messaggio di checcus del 21/10/2015 alle 22:04:40
entrare entra..ma ha dei supporti con un passo particolare 800x200, che palls.. più che altro mi terrà il supporto attaccato là?dovrei prendere precauzioni o vado libero di trapano? Checcus
Io affianco ho il forno a gas quindi ho dovuto costruire un pannello in legno alla interno a cui ho attaccato una slitta presa sempre a Magenta. Il lavoro chiaramente lo ho copiato da Flavio mi sembra.
In risposta al messaggio di checcus del 21/10/2015 alle 22:04:40
entrare entra..ma ha dei supporti con un passo particolare 800x200, che palls.. più che altro mi terrà il supporto attaccato là?dovrei prendere precauzioni o vado libero di trapano? Checcus
Compra le sbarre e attaccale come consigliato con il sika, non usare cacate io con il mio primo camper ad ascoltare un genio mi don ritrovato in Francia con il tetto che sembrava uno stagno.
In risposta al messaggio di Robir del 21/10/2015 alle 22:24:36
Buona serata a tutti, è fondamentale nell incollaggio lasciare uno spessore di almeno 3 mm altrimenti qualsiasi accessorio potrebbe prendere il volo Laikista Ecovipparo x passione
Ciao Robè......normalmete io applico parecchio sigillante e quando applico gli accessori (affondandoli) lascio circa 2mm di spessore (ad occhio)....mai avuto problemi. 3mm mi sembrano troppi, ma forse con un maggiore spessore sarebbe piu' facile infilare una lama da taglio in caso di un eventuale rimozione.....
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://s8.postimg.org/sluam8eed/17072010853.jpg" style="height:225px;width:300px;" />

nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ciaoooooooooooooooooo
In risposta al messaggio di flavius67 del 25/10/2015 alle 22:17:09
buona sera a tutti ,ahooooooooo in seconda pagina ???? e NOOOOOOOOOOO ! nun se po fà! ora metto lei a controllare specialmente er mago qualcuno di voi che non ricordo chi , aveva detto che aveva problemi con il relesituato nella plafoniera la tirate giù aprite il relè e gli passate un buon lubrificante agli ingranagi laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Buon giorno a tutti,