Si sono di Roma zona selva candita ( boccea ) per capodanno noi ci siamo organizzati con camper club il bassotto tra Verona, Borghetto, lago di Garda
Stasera ho riprovato l'antifurto. All'inserimento fà un lampeggio muto e due con bip. Il led sull sensore prima si accende x qualche secondo, poi si spenge per un pò, poi comincia a lampeggiare.
In risposta al messaggio di whynot56 del 16/12/2015 alle 07:00:52
Stasera ho riprovato l'antifurto. All'inserimento fà un lampeggio muto e due con bip. Il led sull sensore prima si accende x qualche secondo, poi si spenge per un pò, poi comincia a lampeggiare. Ho provato a prememere due volte sul telecomando all'inserimento, ma non mi sembra cambi nulla. Sapete che modello è ? grazie Paolo
Montespaccato stai dietro l'angolo,
A macchinetta
mettiamo l'acqua
leviamo l'eccesso
mettiamo il caffe
pressiamo leggermente
rifacciamo la montagnola
chiudiamo e mettiamo sul fuoco
a Voi 

In risposta al messaggio di whynot56 del 16/12/2015 alle 17:14:31
Ok riproverò. Conosci il negozio di camper che stà in via casal selce ?
Si lo conosco gli ho riparato un gommone, quando mi seve qualcosa al volo vado da lui
In risposta al messaggio di nando 2 del 16/12/2015 alle 16:39:05
appiedatoooooooo ncio facimm nu cafè? A macchinetta mettiamo l'acqua leviamo l'eccesso mettiamo il caffe pressiamo leggermente rifacciamo la montagnola chiudiamo e mettiamo sul fuoco a Voi A proposito lamacchinetta non è tra gli accessori huaaaaaaahhaaaahhhhaaaaa Nand tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
whe whe Nando, appiedatooooo, avimmu venduto ò camper e mo che ci facimmu
In risposta al messaggio di Robir del 16/12/2015 alle 18:15:25
Si lo conosco gli ho riparato un gommone, quando mi seve qualcosa al volo vado da lui Laikista Ecovipparo x passione
Fai il gommista ?
In risposta al messaggio di Robir del 16/12/2015 alle 18:34:56
whe whe Nando, appiedatooooo, avimmu venduto ò camper e mo che ci facimmu Laikista Ecovipparo x passione
Ciao MAGO e buon giorno
In risposta al messaggio di nando 2 del 17/12/2015 alle 06:35:58
Ciao MAGO e buon giorno abbiamo el sor MI che ci sfrogolea e quindi ricambiamo con tutto l'affetto e stima A sor Mi fatti un giro da queste parti che prendiamo sfogliatella (tipico dolce altoadesino) e o ccafè Nand tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ciao Nando, er sor Mirko ha ceduto
è di nuovo camperista con un mansardato e letti a castello
In risposta al messaggio di whynot56 del 16/12/2015 alle 18:52:23
Fai il gommista ?
il mio lavoro con il gommista non centra nulla, l'uniche gomme che cambio sono quelle della Vespa
In risposta al messaggio di Robir del 17/12/2015 alle 08:40:21
ciao Nando, er sor Mirko ha ceduto è di nuovo camperista con un mansardato e letti a castello Laikista Ecovipparo x passione
Allora Robe'

In risposta al messaggio di Mirkosway del 20/12/2015 alle 11:53:09
Buon giorno e buona domenica a tutti! Grazie Nando per gli auguri! Il nuovo arrivato purtroppo non è un Vips ma un Roller team 2.0 jtd del 2002 ritirato a Torino e portato a Roma....... ...meccanica ottima, ho percorsoquasi 700km a 110-130 km/h (praticamente a tavoletta) e devo dire ottimi anche i consumi, sui 10kh/l..... la cellula è in buono stato, ma conoscendo la sua qualità urge un ripassino generale alle sigillature...meglio prevenire che curare! Mirko
Buon giorno
atento che ti ritrovi la mansarda sul portabici