quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/01/2010 22:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate ma non da problemi al motore inserito sul ritorno al serbatoio? e il ritorno come funziona da chi e azionato e a cosa serve? scusate la mia lacuna ma non mi sono mai posto questo problema se non ora
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/01/2010 07:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno scusami Stefano se nonti ho risposto son dovuto uscire velocemente. Si in quel posto si mangia bene e non spenditanto mi ci fermo spesso quando faccio i miei bliz a nord. Nando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/01/2010 10:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>al ristorante si mangia bene ottime fiorentine (bistecche) nel paese non ci sono mai stato,per dormire dovrebbe essere tranquillo pero' chiedi al ristoratore,nello stesso spiazzo ce anche l'albergo,li mi fermo solo per mangiare e poi continuare il viaggio. Nando
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 06/01/2010 11:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benearrivato qui sei nel paradiso degli ecovip non starti a preoccupare tra non molto esaminato il caso i nostri esperti ti inonderanno di soluzioni ancora benvenuto Nando
Anche i gradini hanno bisogno di una lubrificata nei punti di fissaggio,però nel mio caso hò trovato una connessione con 2 conettori se mi ricordo bene a 4 o 6 vie dietro lo scalino sotto il camper avvolto in una guaina molto a rischio di ossidazione .anche quello è da controllare e ingrassare .
X NANDO
Gli sfiati ci sono già ,è da controllare che non ci sia una strozzatura nei tubi trasparenti specialmente nei fori dei pannelli dove passano ,in questo caso si può sentire odore.
Altro punto dietro il wc che non si sia sfilato il tubo di sfiato
Altra cosa quando ci sono i serbatoi pieni con lo sbattimento si possono tappare con materiale organico .
Nel mio si sente un pò solo d'estate quando il serbatoio interno è pieno ,passandola di sotto sparisce
Ciao a tutti è ora di [:p][:p] http://www.m48.it/index.asp
il link per il collegamento:http://www.m48.it/diodoresisten...
troverai anche un altro semplice sistema che non ha bisogno di essere staccato all'avvio. Cordiali saluti. Max.quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/01/2010 22:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per i motori con la pompa rotativa tradizionale non ci sono problemi; per i jtd invece e' sconsigliabile, a causa delle temperature/pressioni a cui e' sottoposto il carburante che defluisce sulla linea di ritorno. Ciao Giordano