quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/01/2010 08:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno sei cosi indaffarato ad arrotondare le cassate ed arrotolare i cannoli che non hai il tempo di uscire marito, padre,e presidente snaturato Nando
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 08/01/2010 10:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO!..non esiste canalizzazione perimetrale, a meno che non sia stata fatta dal precedente proprietario, cmq basta che togli il materasso e verifichi [:D] Secondo me è INDISPENSABILE! mi spiego meglio, non è che in mansarda ci sia freddo, ma il caldo non è certo uniformemente distrubuito. Il materasso a contatto con la parte esterna della mandarda con temperature estere da neno 10 in giù si inumidisce addirittura, cosa normale, freddissimo fuori, caldo dentro...con la canalizzazione perimetrale invece il tepore è uniforme e concentrato nelle zone dove più serve...il perimetro appunto! Tanto per essere sinceri...visto quanto costa fare la canalizzazione perimetrale (se la fai da solo ovvio)...certo non è cosa peggiorativa.. spero di essere stato chiaro[;)][;)]...un saluto a tutti!
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/01/2010 12:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...certo che se lavorassi in pasticceria credo che nemmeno un camper con patente C potrebbe salvarmi dal viaggiare fuori peso[:D][:D]...ciao Nando...stammi bene[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/01/2010 13:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto, ti ringrazio sei proprio un amico...speriamo bene[;)]
quote:Risposta al messaggio di akula70 inserito in data 08/01/2010 12:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Akula...mi dispiace ma non sò aiutarti...io ho ford, quanti litri di capienza ha il tuo Iveco?...giusto per sapere se ci siamo come consumi[;)] Ciao e buona continuazione di giornata a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/01/2010 16:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>te lo immaggini,addetto al controllo qualita. l'associazione dei trigliceridi e colrsterolo SpA ringrazia Nando
quote:Risposta al messaggio di akula70 inserito in data 08/01/2010 12:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho un 35.12 e posso assicurarti che il consumo e il suo mestiere se poi hai il piedino pesante.... Nando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/01/2010 16:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benearrivato posta qualche foto e facci morire d'invidia Nando
[:0]
Ciao stefano
Nei prossimi giorni le foto dei viaggio. quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 06/01/2010 22:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volentieri [:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/01/2010 11:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per mia esperienza, trovo comodo rifornire un solo serbatoio di gasolio, del resto con la soluzione del tubo di ritorno non si rischia di rimanere a secco con il propulsore del veicolo [:)]; avendo anche il generatore mi ritrovo a dover rifornire anche il serbatoio benzina [B)](peccato che i gruppi a gasolio sono ancora piu' ingombranti e costosi [:(]); altri motivi per cui preferisco il serbatoio "singolo" sono di risparmiare spazio sotto il pianale, oltre al centinaio di euro che costa un serbatoio per combustibili. Altre controindicazioni all'uso di un serbatoio aggiuntivo non ne vedo (ovviamente IMHO [:)]) Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/01/2010 11:39:18 (jiumbo65 sempre preciso con le risposte , ma a Roma dove stai? )>> a Boccea [:)]
(scusate la scarsa qualita'...)
Per farla breve il concessionario Laika, i vari ricambisti auto, ferramenta ed assimilati che oggi ho interpellato hanno fatto la faccia stralunata del tipo: "Ando' se guarda sto coso?"
Nulla di complicato, e' solamente uno dei cardini del cofano anteriore dei motorhome Ecovip (tecnicamente un terminale a snodo sferico), che nella fattispecie ha la bronzina rotta e il cofano balla durante la marcia [B)]. E costa la bellezza di 40 Euro [xx(]
Devo provare da qualcuno specializzato in cuscinetti SKF, ma ahime' stanno tutti lontano da casa [V]
Ciao a tutti
Giordano
ps: il concessionario mi aveva consigliato di rivolgermi "tranquillamente" in qualunque ferramenta [}:)]