quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/01/2010 11:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ero quest'estate al bike expò se non sbaglio.però ho posteggiato in zona libera subito dietro la fiera ed erano anche altri camper (io ero in macchina non avevo ancora il camper)
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/01/2010 18:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roby triestin (roberto) trieste (ts)
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 15/01/2010 20:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tranquillo appena so qualcosa ti contatto qui
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 15/01/2010 21:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottime condizioni generali. Motorizzato Iveco Daily turbodiesel cc 2500 del 1996. Trazione posteriore gemellata.7 posti letto 5 posti viaggio. Matrimoniale basculante, doppio serbatoio acqua, wc nautico, tenda veranda, portabici, luce esterna, forno, motogeneratore, condizionatore in cellula, antenna tv, tv, radio e altoparlanti in cellula, turbovent, riscaldatore supplementare in viaggio, catene da neve mai usate, predisposizione inverter, predisposizione impianto cb, predisposizione triogas. Manutenzione ordinaria e straordinaria documentabile. Piera 3381998574 SPONSOR Contatta l'inserzionista Telefona a Piera: