quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2010 10:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:0]...non puoi fare così[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/01/2010 10:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, cos'è Bois de Boulogne??
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/01/2010 10:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/01/2010 07:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi mi sono appena svegliato [|)]che cu.o èèèèè[;)] Hò letto quanto hai scritto e da addormentato dico che deve servire per togliere i disturbi che il trasformatore del carica batterie trasmette ai componenti audio e video del camper ma solo quando è sotto carica con la rete . Proseguo la lettura [|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 15/01/2010 09:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dominiziano compra uno di quei termostati come una volta montavano a casa per fare partire la caldaia,quelli con la rotellina con la scala graduata lo fissi dietro o vicino a dove sitrova il riscaldamento suplementare ,o addirittura vicino aa tua moglie così chi si trovadietro riesce a regolarlo a suo piacimento Il mio riscaldatore hà 2 velocità , X Torto [:D][:D] sempre doppio[:D][:D] funziona in automatico con la prima e manualmente con la secona con l'interuttore a fianco del termostato
Nel mio camper è tarato 25° è montato molto dietro e vorrebbe molto dietro anche il riscaldamento perchè entra aria fredda dalla porta cellula ,da sotto e in inverno chiudo la griglia .
Ciao ciao ,ormai mi stò svegliando [:0][:0][:0][:0] quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 15/01/2010 09:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimentidavo è abbastanza staccare un filo che arriva alla ventola portarlo al termostato dove all'interno si trovano i faston di collegamento C NA NC attaccarlo al C e dal NA o NC ritornare alla ventola ,è abbastanza che la ventola si fermi per abbassare la temperatura altrimenti bisogna regolarsi con la manopola sul cruscotto che limita il passaggio dell'acqua, ma questa è meglio lasciarla tutta aperta
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 16/01/2010 11:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Tiziano...fai con comodo[:D]
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 15/01/2010 09:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo chi monta questi riscaldatori non pensa mai che il freddo entra da dietro e montato subito dietro il posto guida o passeggiero porta a un gran surriscaldamento nella parte anteriore e dietro in coda si gela sempre Mi stò cominciando a svegliare [:0][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/01/2010 08:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo cambiare il cellulare rimanere sempre su nokia non spendere una esagerazione e che possa fare delle discrete foto e che sia comodo nel trasferimento foto al PC cosa mi consigli - gliate x gli esperti ? Questo è un settore a mè sconosciuto [:(]