Inserito il 17/01/2010 alle: 10:22:40
cari ecovippari buongiorno da cosenza,qui giornata bella ma fresca,neve in montagna sulla sila tanti vanno a sciare sulle piste,immagino lo spettacolo sui laghi,non riesco a staccarmi da questo forum,almeno un passaggio quotidiano devo farlo sempre,grazie in ordine di interventi sul forum a roby per l'occhiata al 100,sei stato gentilissimo,se vedi con il tuo occhio clinico...[:)]qualcos'altro dimmi tutto...al grande stefano,aspetto che tu mi dia buone nuove sui mezzi di giesse caravan e lucchetta,guardali bene in ogni dettaglio come se dovessi farlo tu l'acquisto,e senti un po fino a che punto sono disposti a scendere col prezzo,sempre se la cosa non ti crea problemi,per quanto riguarda il portamoto non era un concessionario quello che mi disse che si poteva montare tranquillamente ma era la goldsmith in persona come azienda che mi pare abbia il proprio agente proprio in veneto e che mi fece vedere copia delle omologazioni riconosciute dal ministero dei trasporti italiano,con certificazioni valide nell'unione europea,da quanto so poi,ne stanno vendendo tanti e nessuno sta avendo problemi con la stradale...se il mezzo è ok quello che mi consiglierai,non avrò nessun problema a contatarli ed a bloccare il mezzo con piccolo bonifico bancario dietro ovviamente precisi accordi fatti con loro via fax o altro,per jimbo...grazie del consiglio,infatti non mi faccio prendere dalla febbre...da ecovip..sono abituato a fare le mie cose con calma e ponderazione,voglio valutare bene il tutto,qualità e prezzo del mezzo,accessori montati compresi,quello che mi darà le risposte migliori,inteso come garanzie e compatibilmente con le mie possibilità economica sarà il mio compagno di viaggi e di avventura.ogni vostro aiuto consiglio,esperienza in toto e suggerimento e per me una cosa infinitamente gradita. vi auguro una felice domenica io pomeriggio lavorerò.regalatevi tutti una giornata serena.raffaele.