CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
416 20 85816
100669
100669
-
Inserito il 16/01/2010 alle: 17:47:02
per la telecaera infatti molti fanno passare i cavi dal camino della cappa. Io ho fatto così per i cav del pannello solare. Io ho il bombolone gpl e non ho ma avuto problemi. Nel viaggio in Francia l'inverno scorso ho fatto il pieno gpl ben 2 volte ai distributori con il fai date (cosa strana ma sicura) e non ho mai avuto problemi. Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/01/2010 alle: 18:28:37
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/01/2010  17:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, questo è il lavoro che ho fatto io...anche se non avevo il terzo stop...infatti con la scusa ho montato anche quello[;)]
100669
100669
-
Inserito il 16/01/2010 alle: 19:36:21
ciao, io ho i sensori da più di un anno sulla confezione e non mi sono ancora mai messo ad installarli. Ho preferito installare il pannello con il suo impianto Ciao stefano P.s. oggi giornata fredda ma molto bello e domani prevista neve anche qui.
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 16/01/2010 alle: 19:42:03
entro solo per fare un saluto a tutti. Scappo a cena da amici. Ciao, massimiliano
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 16/01/2010 alle: 21:30:38
buonasera non devo smontare le plastiche del bagno? magari lo faccio passre dal camino cucina Nando
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 16/01/2010 alle: 21:55:29
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/01/2010  21:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per fare il lavoro che ho descritto non devi smontare i pensili del bagno, ma solo le canaline Ciao Giordano
100669
100669
-
Inserito il 16/01/2010 alle: 22:03:38
buona serata, a domani. Stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 16/01/2010 alle: 22:20:27
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/01/2010  21:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>dove si trovano le canaline sopra la finstra del bagno ce l?armadietto in plastica
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/01/2010 alle: 00:28:29
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/01/2010  22:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cioa Nando, nevi entrare con i fili dentro il mobiluccio e con una semplice canalina piatta in plastica porti i fili nella parete separatoria bagno/letti a castello...fori all'altezza del porta oggetti sopra il letto (che nei modelli successivi al mio è diventato un paracolpi imbottito...e segui tutto il perimetro del letto (io ho usato dsempre la stessa canalina per nascondere il cavo)...una volta fatto il perimetro arrivi nell'armadio, porti il filo nello spigolo alto smonti la canalina che nasconde i fili di fabbrica e metti i fili fori e passi nell'altro sportello (chiaramente prima smonti tutti gli angolari/canaline e una volta eseguita questa procedura per tutti gli sportelli arrivi in mansarda...da lì trovi il modo di scendere i cavi giù fino in cabina. Una volta in cabina il gioco è fatto...passi il cavo sotto la moquette e sei dietro il cruscotto[;)] Adesso è tardi e vado a ninna. Buonanotte[|)]
100669
100669
-
Inserito il 17/01/2010 alle: 06:19:12
buon giornazzo, io per il pannello per far arivare o fili in cabina dai pensili sono sceso aprendo la plastica che copre le cinture di sicurezza e sono sceso assieme agli altricollegamenti del camper; poi sotto moquettes e vai dove ti serve. Buona domannica. Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 17/01/2010 alle: 10:22:40
cari ecovippari buongiorno da cosenza,qui giornata bella ma fresca,neve in montagna sulla sila tanti vanno a sciare sulle piste,immagino lo spettacolo sui laghi,non riesco a staccarmi da questo forum,almeno un passaggio quotidiano devo farlo sempre,grazie in ordine di interventi sul forum a roby per l'occhiata al 100,sei stato gentilissimo,se vedi con il tuo occhio clinico...[:)]qualcos'altro dimmi tutto...al grande stefano,aspetto che tu mi dia buone nuove sui mezzi di giesse caravan e lucchetta,guardali bene in ogni dettaglio come se dovessi farlo tu l'acquisto,e senti un po fino a che punto sono disposti a scendere col prezzo,sempre se la cosa non ti crea problemi,per quanto riguarda il portamoto non era un concessionario quello che mi disse che si poteva montare tranquillamente ma era la goldsmith in persona come azienda che mi pare abbia il proprio agente proprio in veneto e che mi fece vedere copia delle omologazioni riconosciute dal ministero dei trasporti italiano,con certificazioni valide nell'unione europea,da quanto so poi,ne stanno vendendo tanti e nessuno sta avendo problemi con la stradale...se il mezzo è ok quello che mi consiglierai,non avrò nessun problema a contatarli ed a bloccare il mezzo con piccolo bonifico bancario dietro ovviamente precisi accordi fatti con loro via fax o altro,per jimbo...grazie del consiglio,infatti non mi faccio prendere dalla febbre...da ecovip..sono abituato a fare le mie cose con calma e ponderazione,voglio valutare bene il tutto,qualità e prezzo del mezzo,accessori montati compresi,quello che mi darà le risposte migliori,inteso come garanzie e compatibilmente con le mie possibilità economica sarà il mio compagno di viaggi e di avventura.ogni vostro aiuto consiglio,esperienza in toto e suggerimento e per me una cosa infinitamente gradita. vi auguro una felice domenica io pomeriggio lavorerò.regalatevi tutti una giornata serena.raffaele.
100669
100669
-
Inserito il 17/01/2010 alle: 10:44:00
ciao Raffaele, non preoccuparti perchè analizzo il camper come se dovessi acquistalo io. Spero di riuscirci ad andare a breve perchè sono sempre in giro questo periodo. Prossima settimana ho Bolzano, bologna e milano. Appena riesco ti aggiorno ed approfondisco tutto copreso prezzo. Ciao Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/01/2010 alle: 10:45:54
Ciao Raffaele...se ti posso dare un suggerimento (più una esperienza di vita che un suggerimento)...quando concordai il mio a Cuneo...gli ho fatto una proposta particolare...ossia rinunciare alla garanzia per fare scendere ancora ulteriormente il prezzo...e alla fine ha tolto quasi 2000,00 eurini. Tu dirai sei stato un pazzo...ma alla fine ti posso dire che mi è andata bene e comunque...dipende dal problema che avrai...non puoi pensare di fare un viaggio della speranza, ogni volta che devi fare effettuare eventuale difetto...pensaci, può essere che funzioni anche con te...considera che sono mezzi solidi, resistenti e comunque con un minimo di manualita e consigli di amici forumisti...puoi risolvere di tutto. Oggi finalmente si esce con tutta la famiglia...compresa la neo componentinainaina che avremo modo di testare. Ciao e buona domenica a tutti[:)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 17/01/2010 alle: 12:24:23
Buon giorno ecovipppppppari oggi giornata grigia fra un pò mi sa che nevica [:(][:(] Mi è saltata la sciata ma in compenso ieri sera mi hanno chiamato a una tombolata (((( mai fatto una tombolata in vita mia [:D][:D])))) E all'ultima mano udite udite Mia moglie hà vinto il prosciutto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] L'avevo appena finito di dire ai miei amici che l'avevo finito e mi faceva comodo[:p][:p][:p][:p]MA per sfiga l'hò dovuto dividere con un altro[:(][:(][:(]MA Per cu.o non eravamo in 3 altrimenti mi rimaneva l'OSSO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]MA In più con la lotteria[;)] hà vinto una sciarpa [;)][:)][:)][:)][:)] La sua serata fortunata [;)][;)][;)][;)][;)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 17/01/2010 alle: 13:45:17
ciao a tutti sto per andare a lavoro in ospedale ma ho fatto un salto per salutarvi,grazie stefano,sei immenso chiedi l'ultimo prezzo se il camper ti sembra ok,come se fosse per te...pagamento cash al momento...niente finanziarie o varie ed il consiglio i rinunciare all'anno di garanzia mgari glielo proponi dopo che ti ha detto l'ultimo prezzo,è un buon suggerimento,ci avevo pensato visto che comunque come potrei utilizzarlo a 1300 km di distanza?appena puoi..se fai un salto mi fai sapere che se è tutto ok,ed il przzo scende di un po...dai 19900 chiesti li contatto e lo blocco...poi magari lo accessrio alla grande come vorrei generatore compreso poichè amo la sosta libera ed è essenziale averlo aldilà dei pannelli ed altro...grazie infinite per i consigli,siete da magia pura...e chiaro che se passate da queste latitudini vi aspetto,ma è più facile che,per la mia indole di globetrotter,mi vedrete passare più spesso dalle vostre,in ogni caso,infinitamente grazie ed attendo sempre copnsigli preziosi ed impagabili da tutti,grazie anche a nando per le dritte,come vedi sono a 360 gradi,la situazione giusta qualità,quantità( di accessori),prezzo,farà scattare l'operazione supertramp...un mega abbraccio raffaele.
100669
100669
-
Inserito il 17/01/2010 alle: 14:15:36
di niente. Ti faccio sapere. Io ho il generatore incassato da 2,5kw ma praticamente non lo uso. Serve per azionare il condizionatore cellula ed anche questo lo uso pochissimo. Se dovessi acquistarli dirotterei le mie finanze altrove, ma visto che c'è è sicuramente meglio. Ciao Stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 17/01/2010 alle: 15:03:29
buon pomeriggio giornata fredda, umida,piovigginosa il vesuvio e imbiancato Nando
19
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 17/01/2010 alle: 15:05:46
Sono posessore di un ecovip 2i comprato usato, e in previsione della settimana bianca in trentino chiedo a tutti voi delucidazioni sul funzionamento della truma 5002. In particolare vorrei capire come avviene il funzionamento con i 2 termostati che trovo montati sul fianco dell' armadio. Mi sembra di capire che comandino separatamente le 2 ventole della canalizzazione, ma perchè non arriva aria calda uniformemente in tutte le bocchette ? Controllano anche l'aria calda della coibentazione serbatoi? Grazie a tutti e buoni Km

Modificato da carolina il 17/01/2010 alle 15:17:42
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/01/2010 alle: 16:19:24
quote:Risposta al messaggio di carolina inserito in data 17/01/2010  15:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la descrizione che hai fatto sul funzionamento del tuo impianto di riscaldamento e' corretta; la limitata uniformita' di flusso di aria e' controllabile parzializzando le bocchette piu' vicine alla stufa. Inoltre, ognuna delle due ventole e' munita di due uscite asimmetriche fra loro, ed un comando posto sul corpo della stessa controlla meglio la ripartizione di flusso se e' del tipo Trumavent IIa serie Ciao Giordano Trumavent Ia serie (attacco tubi in metallo) Trumavent IIa serie (attacco tubi in plastica e leva regolazione)
100669
100669
-
Inserito il 17/01/2010 alle: 16:45:25
ciao, io chiudo o socchiudo le bocchette vicino alla stufa per far arrivare più aria calda alle bocchette lontane. Altra domanda - come umidificate l'ambiente perchè l'aria si secca parecchio? Ciao Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Finalmente anche Bridgestone CP
Come da titolo ...anche se non sono mai stato a favore di 4 stagioni, ma il mercato vuol...
Mark74xx
Ieri alle: 22:30
Viaggi all'estero
Viaggio in camper in nord america: Info utili
Ciao! Dopo aver raggiunto il Giappone in camper ora ci stiamo lanciando in una nuova avven...
Vandipety
Ieri alle: 22:24
Accessori
Sostituzione tubi gas
Buon giorno ragazzi, vi racconto cosa mi è capitato ultimamente. Dopo i fatidici 10 anni, ...
spitfire
Ieri alle: 17:52
Aree di sosta e campeggi
Guida campeggi e AA di Camperonline
Quando mi capita di consultarla vedo commenti datati, oppure non trovo il campeggio o AA ...
Rascal
Ieri alle: 17:30
Cellula abitativa
Sedili ducato riviera 1998
Buongiorno a tutti... Ho un piccolo quesito... Comprato un riviera 1.9td fa 2 settimane......
Ragioniere30
Ieri alle: 16:34
Viaggi in Italia
Consigli per Piemonte zona del cuneese
Salve, vorremmo andare in montagna ad Agosto nel cuneese per fare qualche giro a piedi o i...
antar
Ieri alle: 16:26
Altro sui camper
Copertura carport
Ciao a tutti, tengo il camper sotto unampia tettoia tipo carport 6x8 m. Altri hanno quest...
sicce
Ieri alle: 14:51
Meccanica
Possibile anomalia?
Buongiorno posseggo un camper rapido 7065+ del 2009 motore fiat ducato 3.0 . Mi sono accor...
Evolution
Ieri alle: 10:00
Aree di sosta e campeggi
Area sosta abbastanza grande vicino autostrada!
CIAO a Tutti sono prossimo a.partire in direzione Puglia! (da Milano!) Cortesemente mi con...
Hans67
Ieri alle: 09:39
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: unica batteria grande o
Sto valutando la T2000 di FF FlashFish come power station LiFePO4 da 1536Wh per camper o s...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 05:06
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
03/07/26 - 22:26
Meccanica
Riparazione camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
03/07/26 - 18:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link