quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/01/2010 09:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, il sole lo abbiamo avuto ieri (almeno dalle mie parti) oggi la giornata è un pò grigia ma non piove[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/01/2010 09:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> impeccabile e puntuale come sempre! il camper si trova a Mestre e credo che sia stato comprato da giessecaravan circa un anno e mezzo fa dal 2° proprietario il quale l'ha utilizzato molto poco (circa 8000 km) . Chissà forse tu che sei della zona hai anche qualche notizia su questo camper . grazie mille Federico
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/01/2010 10:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper si trova a mestre non distante dall'hotel "novotel" , mi farà molto piacere avere anche un tuo parere, ho appena chiamto il meccanico tale "Oscar" che si è reso disponiblie anche in settimana. Mi organizzo e ti faccio sapere , spero di riuscire per venerdì pomeriggio così se non avrai contrattempi potesti venire anche tu. a presto Federico
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/01/2010 10:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fa molto piacere che tu abbia il camper simile a quello che spero sarà mio a breve, così se avrò necessità d'infomazioni abusero della tua cortesia .... rompendoti un po le scatole [;)]. ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di sgnak inserito in data 18/01/2010 11:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abusa, abusa pure, sarà un picere farmi rompere le scatole da te[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/01/2010 11:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una dimenticaza bombolone servizi: icom di cisterna di latina
quote:Risposta al messaggio di sgnak inserito in data 17/01/2010 22:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora visto che anch'io hò il ev2 del 96 posso dirti che la carta che si è mossa dalle finestre è presente anche nel mio e si tratta della dilatazione dei materiali che il pannello stretto fra le cornici strappa o sposta la carta formando anche pieghe . Per la targhetta nel motore devo guardare ,comunque i punti deboli della motrice sono i parafanghi attorno alle ruote che marciscono ed è molto facile che dopo tanti anni sia stata rinfrescata tutta la cabina . Pre il copri parete posteriore con effetto doghe anche il mio presenta delle crepe e oltretutto l'hò rovinato anch'io personalmente . Dovrei sostituirlo ma hò pensato di rifarlo in vetroresina ,non sò il costo come ricambio ,di resina sicuramente costa meno . NON hai guardato se il motore monta la pompa elettronica lucas ? Se montasse quella è facile che sia da revis. o sostituire ,verso quei km comincia a dare qualche sintomo di stanchezza (((rumorosità singhiozzo a velocità costanti perdita di potenza ))),in ogni caso se si mettessero a confronto due mezzi nuovi ma con le due pompe iniezione diverse il camper andrebbe molto meglio con la bosch meccanica ,perciò è da prendere in considerazione che la sostituzione con quest'ultima lo farebbe rinascere . Il costo è di circa 1200 / 1300 euro nel mio hò cambiato anche gli iniettori (((anzi mi hà voluto cambiare oppz.)))costano 80 / 90 euro l'uno Ciao prendilo se ti piace poi se devi cambiarla amen ma dopo torna come nuovo [;)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 18/01/2010 12:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche ioooooooooooooo ciao