quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/01/2010 13:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giancarlo da mò che è andato a mangiare pensate che inizia come i muratori ( 1200) e finisce come gli impiegati (1400) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
www.marinazauto.it
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 17/01/2010 21:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Tiziano per l'esauriente risposta, avendo per ora un solo gavone sottopavimento (passante) non voglio occupare altro spazio per la 2° BS. Quasi quasi attendo di costruirmi il 2° gavone sotto e poi ci metto le 2 BM recuperate da 92 Ah cad al posto dell'attuale che dovrebbe essere un'acido classica da 100 Ah. Un saluto. massimiliano
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 18/01/2010 12:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti confessesso che ero talmente concentrato a vedere e controllare quanto più possibile che alcune cose importanti quali la pompa me ne sono completamente dimenticato, comunque venerdi pomeriggio lo porterò dal meccanico, gli ricorderò di controllare anche la pompa assieme alle altre cose che mi hai elencato nel precedente messaggio e speriamo bene... p.s. in merito alla stufa ho visto che è una truma ed è quella con la mascherina bianca (credo modello vecchio) con il doppio termostato, è valida? grazie Tiziano! ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/01/2010 14:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è come questo [img]
/img]ma + economico e con una soglia di ingresso + bassa alla bm quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 18/01/2010 14:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> torto scusa ma l'avevi o lo devi mettere nuovo (sulle 4 ruote )? comunque da ricordare che quando si mettono tali paraspruzzi c'è la possibilità che quando si effettua la retromarcia sui cimei tale paraspruzzo si vada a trovarsi tra il cuneo e la gomma e quindi viene strappato!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/01/2010 15:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavius, piacere di ritrovarti, forse mi sono spiegato male e chiedo scusa, io avrei bisogno di sapere dove posso trovare il parafango posteriore per il mio cucciolone, è strano ma dall'altra parte ce l'ho e invece quello dall parte della scaletta tento per intendersi non c'è. Ora vorrei capire se è così oppure il precedente propietario l'ha smontato[:0][xx(]. Certo se ce lo rimetto credo o penso sia più igienico, sopratutto per il pianale soprastante, voi che ne pensate? Ma la lista che è per una megaradunovips[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di sgnak inserito in data 18/01/2010 14:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo in Siciliano: Validissima è[:D]...id="red">a parte gli scherzi...nei nostri mezzi a limite potresti rivedere la canalizzazione, ma la stufa è soddisfacente...nei camper nuovi ci sono le combi che sono stufa e boiler tutt'uno...praticamente quanto si rompe sei a piedi in tutto e per tutto...in questo modo quantomeno o si rompe l'uno o l'altro. Saluti, Gian Carlo[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 18/01/2010 15:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi accertarti se ci poteva essere, può darsi che il vecchio proprietario gli sia scoppiata una gomma e i brandelli abbiano distrutto il parafango originale costringendo lo stesso a toglierlo[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/01/2010 15:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we adesso torni?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/01/2010 15:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo allegare..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]