quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/01/2010 14:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...soliatmente il pannello FV ricarica la sola BS. Per tenere carica la BM (in rimessaggio non coperto) fai un collegamento tra presa 12V cellula e presa 12V cabina. Prendi una coppia di cavi rosso/nero con spina 12 V ad ogni estremità. In serie sul rosso ci metti una resistenza da 15 W da 0,47 ohm, un diodo da 10 A e un fusibile da 8/10 A. L'anodo del diodo rivolto verso la BM (affinchè la corrente passi dalla BS alla BM e non viceversa). Da un'idea di Emme48. Ora su "accessori" trovi anche la foto di una realizzazione. Un saluto, massimiliano.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/01/2010 15:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però cosi mi fate male[:p][:p], è probabile che per il 13-14 una capatina di passaggio la faccio, e mi spiego meglio per quel periodo dovrei andare al camping schluga che è in Austria, forse tu Stefano lo conosci questo camping, la zona te la so dire meglio più avanti, comunque ieri sera ci siamo accordati con questi nostri due amici per passare questa settimana in montagna e si è deciso di andare lì[:0], per cui pensando di fasre proprio quella settimana, io sarei disposto a passare per farvi uno scherzetto[:D][:D], per poi andarmene tranquillamente....speriamo[xx(]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 26/09/2009 14:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il Leonardo Da Vinci del gruppo laikisti ecovippari TIZIANO sono ritornato indietro nel tempo a delle tue foto postate a riguardo l'alloggiamento delle seconde batterie,ed è mia intenzione di aumentare autonomia , quindi ti è possibile, se puoi , pagando il copy -rigt (un litro di grappin) farmi una bozza" tipo" di tale alloggiamento? e poichè mi trovi d'accordo nel tipo di batterie da usare per i servizi, cioè uguali a quelle del motore , e in più vorrei montare due batterie gemelle, se lo spazio me lo permetterà, a quella del motore di Ah? ma ti posso garantire che è lunga almeno 40cm e larga non meno di 20cm una bestia insomma ,( avvia iveco) e dato il suo peso la/le vorrei istallare non in coda come le tue, ma tra i due assi ,ringraziandoti anticipatamente ti saluto flavio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/01/2010 16:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Stefano ci farebbe un enooooooorma piacere se ci rivediamo, per le date noi pensiamo dal 13/02/10 al 20/02/10, se mi danno le ferie ma poi vedremo, allora tu lo conosci questo campeggio(io sono un pò restio ad andarci ma è giusto anche per i miei amici che ci tengono a non farsi scappare un laikista[:D][:D]) dai sono contento se riusciamo a vederci e speriamo che tua moglie collabori[;)](scherzo)
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/01/2010 16:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che president che abbiamo[;)] 6 miticoooooooo
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/01/2010 16:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima occasione per festeggiare il grande Filippo, noi ci prepariamo ok?, scusa se mi intrometto....ma oggi non è quello della Vale? se è così un fortissimo abbraccio e auguroni da tutti noi[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 18/01/2010 16:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno ha fatto il compleanno[?][?][?][8)]
www.m48.it
, interessante. x Tiziano. scusa ma mi sono perso le puntate precedenti, carnevale a Venezia, mi postresti aggiornare? se riesco a convincere la moglie ...quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/01/2010 10:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: Notiziona, a son di rompere la p...le la ford di Mestre mi ha chiamato e mi ha dettoche il pezzo è disponibile anche se ci vorrà un po per averlo perchè è nei magazzini centrali. >> Finalmente una buona notizia [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di sgnak inserito in data 18/01/2010 11:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me sa' tanto de sola...l'annuncio e' scritto anche in un italiano un po' strano: 8 posti pasto[?], 8 posti rivestimenti[?][?]. 240l d'acqua propria [?][?][?] 47litres [?][?][?][?] portano 4 bicicletta [?][?][?][?][?] fare ""la doccia"" (prep: a) esterna [?][?][?][?][?][?] Prezzo € 8.000 (almeno diecimila euro sotto la valutazione normale [:0] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/01/2010 15:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto GIà CAPITATO[:(] Se sei stato fortunato che si è rotto strappato in prossimità dei fori taglia ne via una striscia e rifai i buchi di fissaggio in più controlla dove è fissato perchè nel mio si era staccato il supporto di legno fissato sotto il pianale [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/01/2010 15:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ragazzi se per voi è indifferente io direi per il primo il 6 / 7 febbraio, se il tempo è bello abbiamo fatto bingo ,metti che per caso sia brutto rimane sempre il 13 / 14 . Visto che a Venezia non si solo a vedere il carnevale ma anche a fare il carnevale io proporrei di andarci volendo in maschera . Io mi vesto o da contadino o da messicano ,mia moglie il [}:)]DIAVOLO [}:)][:D][:D][:D]