quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2010 15:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, mi dispiace contraddirti, ma quanto il conce è a corca 1000 km di distanza (che x 2 diventano 2000), il problema è tuo non del conce. Ciao e a dopo[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2010 15:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Carlo certo non mi contraddici ma resto dell'opinione che la garanzia è una legge e quindi anche se c'è un problema di lontananza è buona regola che sia il conce che l'acquirente si mettano d'accordo per risolvere il problema, poi ognuno decide come meglio adattare l'acquisto ma è certo che i diritti sono diritti e forse spesso proprio perchè noi accettiamo compromessi del genere che i conce ne approfittono, ma è una mia personalissima opinione.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/01/2010 15:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano noi saremo allo Schluga dal 13 al 20 febbraio salvo impedimenti dell'ultima ora, però come ti ho detto vorrei passare a Mogliano nella giornata di Sabato almeno per un saluto(sempre che ci siate ma non fatevi problemi) poi ci aggiorneremo[;)]
www.nautimarketshop.com
Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2010 17:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, dato che ti sei permesso a contraddirmi non ti rivolgerò mai più la parola[^]id="size6">id="red"> [:D][:D][:D]...a parte gli scherzi, io sò che per legge il concessionario che ti vende un mezzo "usato" è tenuto ad offrire la garanzia per un anno su quel mezzo, ma sicuramente non è tenuto a pagarti il viaggio per farlo arrivare presso la propria officina...e nemmeno si può pretendere che a distanza debba stare in fiducia di quello che il cliente gli dice e che ti paghi le riparazioni che ti fai fare presso altre officine...quindi secondo me, se si riesce a far levare un bel pò di soldoni...la garanzia te la fai tu...e così viene come se lo compri da un privato...ne più e ne meno. Ciao ragazzi, a dopo.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2010 17:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo venia e obbedisco al nostro presidente...e cribbio[:D][xx(]id="red">id="size6"> logicamente scherzo anche io però anche il concessionario "potrebbe" in casi particolari venire incontro al compratore e non parlo solo togliendo qualcosa ma con una stretta di mano accordarsi per eventuali problemi che possono intercorrere e questo proprio perchè il compratore stà lontano, ma questa è un altra storia(come dice un noto presentatore dell'Italia dei misteri)[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/01/2010 18:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto sai Gian Carlo, oggi e-mail alle 14,30 risposta poco dopo mezz'ora, questa sì che si chiama assistenza e per questo sono strafelice di essere un laikista[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/01/2010 16:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, -airtop 2000 costava 1200,00 Euro (due anni fa'), mentre per il 3500 ce ne volevano 1800,00 -secondo serbatoio circa 250,00 Euro -pannello fotovoltaico da 100w in kit almeno 500 Euro tutti montaggio compreso, tranne il fotovoltaico (prezzi di Roma) Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/01/2010 20:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano premetto che nessuno di noi sà sciare, so che ci sono i slittini a disposizione però vedremo al momento, sicuramente io e mia moglie belle passeggiate e forse qualche slittata, ma dimmi le terme dove sono? Davvero sarebbe una bella sorpresa anche per Samy perchè io ancora non gli ho detto niente[;)] Gli altri credo che andranno a sciare, bhooo[^]