quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/01/2010 08:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano ho visto il sito delle terme e mi sono stampato anche i prezzi grazie di cuore sempre preciso[:)], per me non ci sono problemi possiamo anche andare il lunedì, ma tu che tipologia usufruisci? Penso che sabato sia più difficile poi bisogna vedere come và il viaggio ecc..., sistemazione confidenza con il camping[B)]. Ma tu lo conosci il camping? A dopo voglio vedere se mi hanno risposto sia il conce della Laika che la Sira[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/01/2010 14:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok con il fatto che nessuno ci obbliga...però vorrei fare proprio due belle sorprese una per Maria(terme) e una per Giorgia e Samy(perchè non voglio dirgli niente di Filippo e Edo) certo approfitto che tu conosci già quelle zone ed in questo mi aiuti alla grande, poi...ci penserò io[;)]. In merito alle strade, ecco mi devo ricordare che devo comprare le catene[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/01/2010 14:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info ma delle vignette già mi hanno messo al corrente e anche delle catene, questa sera sentiro il mio amico di cui si è preso l'impegno di prenotare poi ti farò sapere subito. A dopo e info sul resto[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/01/2010 06:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano io passavo nel negozio di autoricambi lì ho lo sconto (mi conoscono da anni)se vuoi dimmi il modello e ti so dire il costo. roby
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 20/01/2010 11:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> highlander no mi spiace parlavo (scrivevo) a stefano x il fendinebbia[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/01/2010 14:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano se mi dai l'ok faccio prenotare due notti al mio amico per voi, tanto lo devo sentire più tardi, aspetto il tuo ok!