quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/01/2010 07:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stufetta caricata, già provata l'anno scorso a Dobbiaco con temperature da -20 considera che alla fine con il camper che mi ritrovavo l'ho prestata al mio amico che era rimasto a secco con il gas(bombolone). Poi è logico che il riscaldamento lo tengo sempre acceso[;)] ma questo anno sarà decisamente diverso dall'anno scorso iniziando proprio dal camper
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/01/2010 07:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...peccato che almeno due giorni potevamo condividere insieme...[:(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/01/2010 08:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io provengo dalla romea, imbocco per direzione Udine? poi l'uscita è preganziol? penso prima dello svincolo per Udine vero?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/01/2010 08:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok segnato tutto[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/01/2010 18:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Stefano, buongiorno a tutti . In realtà sono di San Bonifacio (sotto Verona, ma al confine con Vicenza). Se passi ben volentieri ci incontriamo ed il caffè Te lo offro io. Scusatemi se non sono molto "pronto" alle risposte, ma casa (Tommaso 4 anni e Maria Sole quasi 2) e lavoro mi consentono collegamenti al forum sporadici. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/01/2010 09:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre cordialissimo...sempre al di sopra delle parti....sempre moderato nei toni....sempre impeccabile nei saluti....mamma mia che presidentissimo...anzi un vipresidente....gimar forever[:D]...cannoli grazie[}:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/01/2010 09:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora...Ferrari...belle gnocche...birra beh anche tu Stefano mica scherzavi[:D] ma ascolta se lui se le tirava...tu non hai preso niente[:D][:D]....che uomini vissuti...[:D] certo che la laika con voi può fare anche uno spot...e poi tu vendi lo spot[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/01/2010 09:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: quando sono arrivati i Pink Floyd a Modena in aereo sono andai a Maranello ed hanno acquistato 4 Ferrari (anche io) , sono venuti a provare allo stadio e poi sono stati con noi davanti ad una birra a chiaccherare.>> potrei essere un attimino invidioso [:0][:(][V][}:)][:D] Ciao Giordano ps: Prince, per quanto mi riguarda, se la puo' tira' quanno je pare.. [8D]