quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/01/2010 10:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> foto please[:p][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/01/2010 11:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1997... pero' avendolo acquistato a 35.000 (dicembre 2007) + lavori extra (altri 5.000 [B)] escludendo quelli fatti dal concessionario...), a poco a poco cerco di abbassare il premio. Il motivo e' semplice, il primo anno valeva la fattura di acquisto, per l'eventuale rimborso assicurativo in caso di sinistro (parole dell'assicuratore), da allora sono andato scalando, ed al rinnovo penso di abbassare ulteriormente a 25/27 (i prezzi che ho trovato attualmente dal mio concessionario romano [:)]) Ciao Giordano ps: per i veicoli oltre 10 anni (fuori eurotax) la valutazione e' quella di "ricerca di mercato" dell'assicuratore, presso i concessionari ufficiali di zona [:p]...D'Orazio (CARIGE) si e' comportato cosi' con il mio Hymer andato a fuoco [V] Per quanto riguarda il prezzo di acquisto, e' una lunga storia...a settembre del 2007 eravamo in trattative per l'acquisto di un Giottiline Y400 su 35c17 "nuovo" da immatricolare al prezzo stracciato di 43.000 a Roma, ma mia moglie si e' opposta al semintegrale e di conseguenza, dovendo anche vendere un EV4 su Ford del 1997 (con una serie di problemi meccanici [B)]), abbiamo restituito quest'ultimo al concessionario, dove abbiamo trovato un EV200 che meglio incontrava le esigenze di entrambi [:I] psII: i codici che ho pubblicato sono "ufficiali" IVECO, salvo aggiornamenti post-2008... non sono in grado di verificare eventuali differenze con materiale di provenienza FIAT, anche se penso siano piu' facili da rimediare sul mercato della rottamazione, vista la maggiore diffusione del veicolo citato x Gimar: io ho sempre effettuato il preventivo on-line, che non e' mai stato disatteso dall'assicuratore all'atto della formalizzazione, comprese le tasse [:)] pagamenti con bonifico, liquidatore a Roma...