Inserito il 27/01/2010 alle: 15:44:56
carissimo stefano..dalle foto denoto che hai un ottimo fisico ese c'è il richiamo dell'aria certo che puoi...tra l'atro avete in zona anche il nostro presidente della f.i.v.l. il buon...LUCA BASSO di bassano del grappa e diverse scuole nel giro di pochi km,si vola una meraviglia li,specie in trentino,ioa fine settembre,scendendo da viaggio in francia,baviera...e passando per il teentino mi sono fermato un paio di giorni a volare in val di fassa,per intenderci,pozza di fassa,vigo di fassa,e quindi,canzei,dal sas..pordoi,e dintorni..via funivia..si vola uno spettacolo..un volone[:D] da lassù..anche se il nostro sito di volo è praia a mare,decollo da m 600,poi con le termiche si fa quota esi atterra sulla spiaggia davanti all'isola di dino..uno spettacolo,,oppure si vola da campotenese sul pollino...decollo a 1600 ed atterraggio sui prati di campotenese a 1000 m,per quanto riguarda il postare foto ci sto provando...speriamo bene...stamani ho mandato i documenti controfirmati a giesse,con un foglio in aggiunta dove gli ricordavo tutte le cosette...dentro l'affare..compresi i documenti del bombolone,ed il portamoto corredato di un minimo di documentazione valida a farmi camminare con uno scooter vespa sopra senza problemi,poichè,come da annuncio,gli ho ricordato che il mezzo era corredato di portamoto che si intende utilizzabile e non formale..altrimenti,non lo mettevano nell' annuncio ed il prezzo ovviamente cambiava...gli ho ricambiato i saluti vostri,visto che gentilmente loro salutavano te ed il trio dei vostri ecovippari...locali...io aspetto di avere il tuo indirizzo poichè in aereo la n'duja ed il resto non si possono portare ed io non intendo venire a mani vuote da te,per cui,ovvierò con pacco postale e corriere al momento opportuno per regalarti un giusto segno d'attenzione per la squisitissima persona che sei,ora che so che sei stato anche un latin lower..di prima razza[;)]doppia n'duja...[:D]ciao raf.