Inserito il 30/01/2010 alle: 15:48:02
ciao a tutti,che bello ritrovarvi,giornata uggiosa...che belle foto sto vedendo,mont san michel,che ho visitato 4 volte,il cagnolino..una chicca...,rispondo a flavio subito,no, ho una nikon d 50 normale con il suo abirettivo base in dotazione, ma ho tante foto di tanti viaggi nel nord europa,quindi vi potrei deliziare per giorni,ma un po alla volta...sono certo che apprezzeete meglio..specialmente se virerete barra..a nord...portando gli ecov..a quelle latitudini,sono certo che apprezzeranno anche loro,[:D]biarritz non la conosco,la costa atlantica francese,ad eccezione del finistere e della costa di granito rosa,morlex ecc.ecc. è un po tutta cosi come biarritz,anche se dala bretagna a salire è meravigliosa,vedi vannes ed il golf de morbhion..ma tutta la zona da nantes fino dieppe,ovverossia l'estremo nord della francia,calais,ecce.cc. le conosco benissimo,km per km fatte tante ma tante volte...quindi,credetemi,oceano..freschino...ma nel periodo di luglio,,, agosto,con bella giornata nelle ore più calde accettabile..certo per ii bambini...non so..non ne ho,ne credo ci procheare..per cui non me lo sono mai posto il problema,per il resto,spero veramente un giorno di incontrarvi tutti ad un bel raduno,anche facendolo coincidere con una visita alla laika,intanto un grande abbraccio,per stefano...un po alla volta con la neve...[;)]sii saggio come sempre,centellina..le energie...ciao raf.[:)]