Inserito il 31/01/2010 alle: 21:43:17
Ciao a tutta la banda,mi sentivo male al pensiero di non passare anche solo per un istante sul forum e salutarvi,ormai mi siete entrati nel cuore..e per un operatore cardiologico...[:)]è tanto,credetemi,grazie di cuore a tutti,a tiziano per le illuminazioni..tecniche,stefano ormai gli creerò una bacheca in casa...mia...per osannarlo,e gli altri..credetemi siete impagabili,inizierò ad usare il mezzo facendo giusto le prime modifiche,un serbatoio acuqe chiare in più,uno acque nere in più,attacchi esterni gas acqua,e luci al led per iniziare a risparmiare un po di corrente,il bombolone c'è gia devo solo farlo revisonare a marghera appena prendo il mezzo,caro nando sei un grande ,in sila al max,-10 nei periodi notturni più intensi di freddo altrimenti non sono temperature da urlo...ma è chiaro che in condizioni estreme non ci vado...[:)]per paxman...mi sono salvate le foto delle modifiche per il phon...da stufa...[:D]vedrò di fare subito sta modifica quando farò i lavori dei serbatoi,il resto un po alla volta,deciderò in seguito anche se o pannelli o generatore col tempo qualcosa metterò.per l'uso degli apparecchi,cell.pc, tv,dite che bastano i 12 v,ma ci vorranno degli apparecchi per permettere di caricarli all' interno del camper al bisogno,capirò man mano...con dei maestri cosi...non ci possono essere che ottimi discepoli...[:D]cari nando e paxman infinite grazie,che giro a tutto il gruppo degli ecovippari,sperando un giorno di mettere le bestioline...tutte insieme..un megavabbraccio..raf..qui tempaccio..acqua e tuoni ed in sila tanta..ma tanta.neve...più di un metro e mezzo...si sono viste immagini da lapponia...piena...ciao a tutti. a presto..raf.[;)]