quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/02/2010 13:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e complimenti per la nuova cagnetta di famiglia[:)] P.S. come mai non l'hai chiamata Laika[?][:D][?][:D][?][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/02/2010 14:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, gentilissimo come sempre[:)]...spero di incontrarti questa estate...chiaramente spero di incontraquanti più ecovippari possibili[;)]...ma com'è finita per la Francia[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/02/2010 15:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceeeeeerto che ho visto le sculture bellissime, e complimenti[:D], si ho capito come mettere le catene però mi resta il dubbio se quando metto i cunei dopo la ruota gira singolarmente[^], gimar per la Francia dobbiamo sempre richiamare con invito, certo adesso come adesso ancora manca diverso tempo, però....
qesto invece è quello di miei antenati a Lignière, il paese che ha il mio cognome.Temperatura -11°
Mi sarei accontentato invece di sgobbare 12-14 ore al giorno!
se penso che i miei avi se la spassavano mi viene il mal di pancia.
Stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/02/2010 15:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano tu sei una minieria di storia ed info, ragazzi da oggi è ufficiale, presidente metta agli atti in data 01/02/10 si riscontrava dopo varie info che il vip Stefano ha sangue bluid="blue">id="size4"> e di conseguenza si propone di passare da P.R. a ambasciatore degli ecovippari con delega alle relazioni di stato[;)] il tutto annaffiato con ottimo prosecco