quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/02/2010 17:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/urPosted - 01/02/2010 : 17:42:59 -------------------------------------------------------------------------------- riesumo quello che ho scritto qualche giorno fà ---16-17-18 venerdi-sabato-domenica aprile ci vogliamo vedere a mirabilandia per la gioia dei bambini,e dei grandi? magari per noi un pò meno, ma dai per un giorno diventiamo bambini anche noi! io la butto là .. tempo spero buono , poca folla.---- comincio io: -1 gimar, con il pensiero, è capo carovana 1 flavio , angela, andrea 7anni, sissi (new entry) 2 stefano,maria 47,giorgia11,samuele7(non metto l'età mia) 3 giordano, alessia, aurora 7annil])>> se arriviamo ci saremo anche noi: roberto,manuela,thomas 9,francesca 2 quasi 3 (cani red 15,black 2)
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/01/2010 15:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Higlander solo ora andando indietro vedo questa bellissima foto complimenti e beato a te che hai visto questi posti chissa che un giorno.....
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/01/2010 15:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quì che un giorno spero non tanto lontano vorrei arrivareid="red">id="size4"> grazie Highlander per queste bellissime foto[;)]. hai visto Stefano le foto? dai facciamoci un pensierino, tra qualche anno non adesso, però Maria spinge per il Marocco e vedrai che quando vede la Valentina mi sa che torna alla carica per il prossimo anno...tu vedrai se non carica[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/02/2010 19:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per carnevale ancora non sappiamo cosa fare,abbiamo una probabile festa in casa na 20na di ragazzini di 10-11 anni in costume,poi mi ha risposto la proloco i ronciglione poi,poi,poi a dopo Nando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/02/2010 19:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tre o quattro anni? che discolo che sono[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/02/2010 20:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che le ultime mete sono dei sogni da passare insieme con mia moglie, sai quante volte diciamo...ok prossima anno andiamo nel Mar Rosso...si dico però aspettiamo che i figli crescano perchè molto meglio andarci da soli, adesso visto che ci conosciamo non sarebbe niente male farlo insieme, come dire...una vacanza per sole coppie, e poi considerato che ha me non piace stare fermi per un pò di giorni questa sarebbe proprio una bella scusa per evitare soste troooooooppo lunghe...heeeeee sono sempre un discolo[:D] comunque è meglio affrontare un problema alla volta, bravo caro Stefano saggia scelta(beh d'altronde hai sangue blu[;)])
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/02/2010 20:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta basta mi arrendo alzo le mani, ma che sei l'atlante geografico De Agostini?[:D][:D], scherzo naturalmente...no a parte gli scherzi ma lo sai qual'è il problema che a mia moglie piaciono i posti caldi....mentre a me quelli freddi...ecco dov'è il problema[:(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/02/2010 20:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti gli ecovippari da un new entry