quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 01/02/2010 22:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, ma proprio il prossimo anno devi andare al grande nord? io ci stò pensando fitto fitto, ma credo che per tre quattro anni non se ne parli, magari se tu vai facci un bel diario e segna tutti i punti che possono interessarci, poi ci aggiornerai, quando vai sù per ritirare il grande ecovip, al ritorno quando sei a Perugia ci sentiremo e un caffè è garantito al 100%, così mi fai conoscere anche il cucciolone[:)]. buona notte a tutti i vips e sogni vippppissimi[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/02/2010 12:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a president ma è mezzogiorno , già a pranzo? ma quando si lavora?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/02/2010 11:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Flaviooooo in quale periodo mirabilandia? Poi quando compri la D 700 fammelo sapere Nando PS io ho D2xs