Inserito il 02/02/2010 alle: 15:04:47
ciao a tutti,giornata di sole splendida ma fredda,le colline e la sila sono sommerse dalla neve,solo la città si è salvata...è sempre un piacere ritrovarvi qui,ormai per me è un appuntamento quotidiano..un piacere unico. per stefano...sembrerò ripetitivo..ma credimi ti ritengo, ed io come tanti qui sul forum penso, una persona veramente squisita,io in particolaredevo tanto a te se ho un compagno di viaggio che mi aspetta lassù dalle tue parti..anzi,se ti capita di passarci in bocca...salutamelo magari facendoci un salto,sempre e solo se potrai. io ti devo tanto e non lo dimenticherò. il sangue blu...[;)]è un piacere conoscere persone che vengono precedetute...dalla loro aurea..il tuo sangue blu..è la tua persona che regala piacere anche solo alla vista in foto... di persona sicuramente quando verrò a ritirare il camper,se potrai...io sicuramente per quel weekend..il giorno preciso dipenderà dal mio lavoro ma sopratutto da quando revisionano a marghera se possibile il sabato in tarda mattinata certamente lo ritirerò sabato mattina.devo sapere da quelli di giesse..a parte le notizie sulla storia del portamoto,ma sul bombolone,se è solo scaduta la revisione e si tratta di revisionare solo,oppure se è proprio scaduto il bombolone,in quel caso il discorso cambia perchè se è da sostituire il bombolone non credo che lo faccino in poco tempo ed a marghera,e quindi la relativa spesa.tutto da definire quindi ma saprò essere più preciso nelle prossime settimane.a proposito,tu che ce l'hai,sai ogni quando scade un bombolone?se si,il costo approssimativo?intanto vi auguro una felice giornata,io pomeriggio che sono libero cerco una soluzione per chiudere il mio supertramp,a torto..spero di incrociarti a perugia per un caffè,io dovrei scendere da cesena ed attraversare l'umbria per poi riprendere l'autostrada ad orte,per poi proseguire per roma sostando una notte in quell'area sosta a tordivalle,quella vicinissima alla metro,per poter fare un salto dentro roma..di quest'aerea avete notizie?prezzi,ed altre dritte..e se riesco a salutare anche gli altri,ne sarei strafelice,anche la domenica mattina prima di partire..poi gli altri...scendendo se si può..altrimenti al primo raduno...in ogni caso..legare idealmente tanti del gruppo con il mio supertramp che scende la penisola è comunque una cosa che mi riempie di piacere,testimonia,l'ideale..filo che accomuna tutti noi di questo forum,,sotto le ali..della cagnetta Laika..un megabbraccio a tutti..raf.[:)]