quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/02/2010 15:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giordano ma è mio scrupolo comunque metterlo a motore freddo, e certamente quando è li in piazzola dove non si sposterà almeno per un pò di giorni[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/02/2010 15:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano la prossima volta che vieni da queste parti[:0] ti porto al bam bam ristosauro, è un bel locale sopratutto per i bambini, tema l'età della pietra[:p] ma si mangia bene, anche se la pizza la preferisco alla città della domenica, Raffaele non ti preoccupare abbiamo valide alternative[:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/02/2010 15:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>udite udite e dalle 14,44 che sono in attesa al CUP di un azienda sanitaria ovvero sto aspettando il mio turno per prenotere una visita.immagginate che ogni telefonata sta durando mediamente 14 minuti,domanda:ma la fanno per telefono la visita? e iniziata col n 16 ora stanno al n9 nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/02/2010 15:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] ma come funziona vanno all'ndietro? nando tu digli sei un vippissimo[:D] no scherzo rispettiamo le file che forse noi non siamo tanto abituati a stare in fila[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/02/2010 16:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se gli dico che ho un laika mi rispondono che sono benestante e che posso andare privatamente a pagamento perche i laikisti sono ricchi... d'animo Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/02/2010 16:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ole' mi anno risposto solo un ora e mezzo,se ne parla a marzo. risposto anche il secondo cup perche ne avevo chiamati due diversi contemporaneamente, noi non facciamo ecografie, e stata la risposta. Per Tiziano hai mica un ecografo che faccio da solo Nando spazientito
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/02/2010 16:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] siamo in italia [:D][:D][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/02/2010 16:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>glielo ordiniamo,potrebbe esserci utile. da noi per poter andare in ospedale devi stare piu che bene,altrimenti ti ammali... nell'attesa. Nando
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/02/2010 16:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per ora in tre io la moglie e la figlia abbiamo utilizzato tutto il camper. la piccola in mansarda la moglie nelle dinette centrale io nella cuccetta di sotto,e comoda anche per leggere,mi diverto a mettere in croce le parole Nando