quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 02/02/2010 19:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non fate così ragazzi mi fate arrossire[:I] grazie però a questo serve il vipforum no? io non ho problemi per il materiale quì lo buttano per cui ve lo dò tranquillamente, magari ci sarà da studiare come meglio assemblarlo per sfruttare comunque le sue qualità, ma la cosa che mi preme di più e vedere il suo comportamento all'esterno, lì voglio le garanzie, altrimenti....si butta[:(], certo l'ideale è accoppiarlo con quel materiale fatto per resistere all'intemperie...diciamo che siamo alla scoperta di un qualche cosa di misterioso[:0][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/02/2010 19:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano tu prendi te verde? in tal caso te lo consiglio, poi aggiungi anche ginseng e vedrai che la fatica sarà più lieve e la concentrazione migliore, già provati entrambi con ottimi risultati[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/02/2010 20:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ortiche Stefano,ne ho il giardino pieno,approfittane pure Nando
la guaina è circa 10 cm più lunga ,vuol tagliata in modo da fare corrispondere il blocchetto in alluminio in fondo al palo
bisogna assicurarsi che la guaina sia infilata perfettamente poi tagliarla circa 2 cm dentro il tubo ,fare 2 fori di 6 mm per fissare il supporto della guaina in fondo al palo ,portare il cavetto sotto il piano dentro l'armadio
Per questo hò fatto un taglio sul piano in legno per poter accedere alla pompa e tutto il resto
e fissarlo su un fianco .
Domani farò foto del fissaggio del cavetto
Sulla parete puoi fissare il sat-finder ,comodo in questa posizione mentre si regola l'antenna
Per non attorcigliare il cavo hò fissato due corde alla parete
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 02/02/2010 16:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto no no non sono andato ancora a sciare stò aspettando il mio amico che si trova in fiera ,in 2 è più bello sempre doppio Adesso che hò l'attrezzatura nuova non vedo l'ora ,erano minimo 13 anni dall'ultima volta. Indicativamente dopo la settimana del 13 - 14 febbraio Mi raccomando se funziona l'imbottitura ,portane a casa una cammionata Pensa che avevo comprato il cappotto x la cabina nuovo di pacca e il secondo giorno che l'hò messo davanti a casa i gatti me lo hanno fatto a brandelli ,tutto tagliato ,l'hò usato ugualmente ma ora bisognerebbe rifare lo strato esterno che fà veramente schifo X orsolupo sicuramente con tenmperature sotto i -15 il gasolio dentro il filtro si modifica , si separa ,si mescola con residui ,condiventa una marmellata che solo dopo la sostituzione dello stesso e l'immissione di gasolio nuovo si ripristina tutto . Solo che con le meccaniche nuove può anche far male e far danni Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/02/2010 14:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio hai posta [:)]