Inserito il 03/02/2010 alle: 21:33:44
ciao a tutti è sempre uno strapiacere...leggervi, grazie flavio per il consiglio sul bombolone,in ogni caso e quello che farò funzionare,ma poi è possibile ugualmente avere le due bombole da 11 kg nel loro vano?o bisogna riinunciravi in forza del bombolone?aspetto di avere notizie da giesse caravan per quanto riguarda la documentazione sia sul portamoto che sul bombolone, per il portamoto mi sa che ho trovato una soluzione che alla fine lo renderà legale e stampato sul libretto...incrocio le dita,ma le vie delle motorizzazioni..sono infinite...[;)]ninete di ufficiale..ma ci proverò...per il bombolone, vedremo se si può revisionare bne,in ogni caso vi farò sapere,sto cercando un luogo per chiudere .il camper, ho trovato uno che fa rimessaggio barche e camper sotto tettoia mi ha chiesto 800 euro l'anno,ma conto alla fine di strappargliene 100 ma intanto continuo a girare,anche se tante alternative non ne ho,al limite,se lo metterò sotto una tettoia, cercherò qualcosa per coprirlo,isolarlo,il più possibile per preservarlo,da ogni agente atmosferico,il mio supertramp deve essere sempre al megli oe durare una vita perchè non ne voglio altri,lui è..e sarà l'unico ed ultimo...[:)]l'unico piccolo..noleggio di camper intorno alla città che è assistenza roller,mi ha comunicato oggi che ha una collaborazione con rom... carav.. di nap... che gli fornirà ogni pezzo oassitenza per qualsiasi problema per i laika all'occorrenza, ho tirato un sospiro di sollievo...non sapete quanto è importante per me tutto cio che vivo nel deserto camperistico..più totale,spero per stefano che in fiera non si stia annoiando...e che riposi un po,noi ai nostri pazienti in unità coronarica la notte al bisogno diamo diazepam,15-20 gocce..sono certo che pertutti voi che avete ritmi a tavoletta...la sera tardi vi riconcilieranno con il sonno...scherzi a parte...evitate gli stress di ogni tipo portati all'estremo,purtroppo alla lunga si pagano,grazie a tiziano e jimbo per le dritte io cerco sempre di imparare tutto,un grande abbraccio a tutti,a domani per l'ennesima puntata..del mio viaggio su questo forum,siete un punto sentitamente obbligato di passaggio quotidiano,respiro volentieri la vostra aria fatta di cose semplice e genuine,e...vere...un ecovabbraccio a tutti felice notte,raf.[:)]