quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 05/02/2010 19:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao orsolupo e sempre un piacere rivederti, no non mi scordo affatto solo che approfittando nel vedere la prossima settimana Stefano lo darò anche a lui che lo proverà e ci dirà se è fattibile o no, visto mai che io mi sono inventato una cacchiata di quelle tremende[xx(] e mi dispiacerebbe un macello se poi non serva alla causa. A proposito ti ricordi che ti avevo accennato la possibilità di collegare l'audio della televisione con le casse che mi ritrovo sopra la dinette, dopo non ci siamo più visti ad Arco, ma io aspetto che un giorno possiamo vederci dopo di che mi consiglierai come fare se si può fare, ciaoooooooo dolomitico orso[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/02/2010 20:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un caro abbraccio anche a voi, Stefano ed Orsolupo e un buon uichend, io domani impegnato per visita mio fratello e classica magnata[:p], a proposito oggi preso cartello carico sporgente omologato gratis perchè sono tornato dove ho lavorato per quindici anni e appena mi hanno visto feste e regalo[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/02/2010 21:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti ma tu la chiavetta di tre ce l'hai a 7.2gb e come và?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 05/02/2010 21:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi postare una foto della posizione della cordicella? Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/02/2010 07:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno mi prenoto per lavare il mio,con la grappa sara molto piu allegro,e aromatizzato Nando Ma e sabato anche da voi?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/02/2010 07:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, a te lo lavo con del Limoncello fresco fresco[:D]