quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/02/2010 17:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho un amico che abita a pozzuoli,se vuoi te lo faccio conoscere. essendo della zona puo esserti utile nelle ricerche.fa l'elettricista quindi dovrebbe conoscere almeno un poco il mercato nando
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/02/2010 18:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo che anche sul mio gli scarichi erano già uniti. Scarico centrale. Un saluto.Massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/02/2010 19:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'ho fatto alcuni mesi fa.chiave da 10 sviti i due bulloni che tengono il filtro.levi il filtro sfili il carburatore,ci sono due oring che fungono da rondelle,sganci il filo dell'accelleratore che sta dietro il carburatore,con il carburatore in mano sviti le due viti che tengono la vaschetta sfili lo spillo che tiene il galleggiante,con calma,pulisci il ciclerino soffiandoci oppure con uno spillino. fai attenzione alle guarnizioni che sono di carta Nando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/02/2010 20:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non piu di mezz'ora tutto il lavoro Nando
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/02/2010 19:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x massi68 se puoi, quando vuoi,un paio di scatti così mi faccio un idea grazie flavio
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/02/2010 18:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie giordano 6 sempre eccezionale [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/02/2010 16:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cominciamo con la prima risposta con la belvetta è tutto ok ormai è di famiglia e si chiama sissi come la principessa e come tale è trattata ( io me lo sogno un trattamento così[:D]) per la seconda risposta è: era mia intenzione portare mio figlio danilo il grande, a vedere la normandia ( su sua espressa volontà ) solo così viene! e dato che sono da quelle parti tutta la costa diciamo fino al confine con la spagna per poi scendere parigi ( mai vista) con castelli "annessi" angela co sti castelli ma fatto du pa.l.e come du fortezze[:D] per il periodo , ecco questo sai per me è un problema grande, lo saprò verso maggio, con questo chiudo, anzi ora che mi ricordo[:D][:D][:D] per la dinette mi hai risposto , e va bene[;)], ma non mi hai risposto per i scarichi unificati[:D][:D] ora TI e VI saluto ,ciò un sacco de sonno. a domani buona notte!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/02/2010 09:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'additivo ne ero sicuro che l'avresti trovato[:D], io porto carburante solido[:D], allora ok per le dritte ora vi lascio perchè mattinata moooooolto piena, ci rivediamo se posso nel pomeriggio in tal caso serata per le ultime, ciao e buon lavoro sia a te che a tutti gli ecovippari[;)][;)]