CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
489 20 85816
100669
100669
-
Inserito il 12/02/2010 alle: 17:39:57
prima cosa da fare è controllare le carte perchè se ci sono parti non a catasto o non abitabili ufficialmente hanno una valorizzazione diversa ed inferiore. se è campersta vedrete che vi intenderete. Ciao e buoni pensieri. stefano
100669
100669
-
Inserito il 12/02/2010 alle: 18:41:05
TIZIANO - domani vi aspetto oppure avete rinviato il tutto? fammi sapere. Ciao Stefano p.s. Il mio paese domani non ha mai visto tanti camper anche se ci sono molti camperisti.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 12/02/2010 alle: 20:46:24
vips buona sera, dopo una giornata come questa, credo che oramai posso fare la mille miglia tranquillamente[:D], tutto pronto...solo che quì continua a nevicare anche se ancora le strade continuano ad essere percorribili, domani mattina sveglia alle 5,30 e partenza dopo circa mezzoretta[xx(][xx(], Stefano se tutto và bene verso le 12-12,30 dovrei essere in zona comunque ti chiamo in mattinata così ci aggiorniamo, per ora non mi viene in mente niente di important, comunque resto in linea così ci daremo la buona notte più tardi.
100669
100669
-
Inserito il 12/02/2010 alle: 20:55:34
secondome arrivate anche prima (meglio). Gli amici vanno avanti? vi telefono io verso le 10 così vediamo dove siete. Saranno da casa vostra alla nostra circa 350km e penso che in 5 ore ci si arriva. Dai che vi spetta una settimana di relax con la famiglia. Io spero di uscire prsto da questo vorticoso lavorare per poter fare qualche week end in giro. Appena arriva la bella stagione metto un kit estivo e voglio andar via ogni week end perchè è la mia valvola di sfogo e l'unico modo per rilassarmi ed evadere. Ciao stefano
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 12/02/2010 alle: 21:02:00
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/02/2010  20:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Stefano stò cercando di sentire il mio amico ma non mi risponde al cell. più tardi provo, di certo ci incontreremo per strada, resta da decidere dove, boh, mi dispiace che non potete venire proprio perchè potevamo passare almeno due giorni in relax in particolare alle terme, pazienza ti rifarai in seguito, e poi speriamo che quando arriverà il caldo ci incontreremo da qualche lido per goderci il famigerato caldo con bagno[:p].
100669
100669
-
Inserito il 12/02/2010 alle: 21:07:02
ma loro partono più tardi? sono sicuro che ci rifaremo. stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 12/02/2010 alle: 21:12:54
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/02/2010  21:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nell'attesa che tre faccia la portabilità del numero vecchio, ti lascio quello momentaneo: 392-1254780, ora provo a sentire il mio amico[^]
100669
100669
-
Inserito il 12/02/2010 alle: 21:16:34
ok segnato. Ora stacco per un po. Se hai bisogno scrivi che dopo leggo o chiama se vidimenticate qualcosa che domani mattina lo prendo. Ciao Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 12/02/2010 alle: 21:23:03
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 12/02/2010  21:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora aggiornamento dell'ultimo minuto[xx(] con i nostri amici ci vedremo domani mattina verso le 7,00(dice che vogliono partire con calma perchè hanno paura della neve[:(!] và bè pazienza io sarei partito un pò prima...considerato il tutto a questo punto spostiamo l'orario di un ora per l'arrivo a Mogliano[8D][:)] Stefano ti chiamerò al cellulare verso le 11 per dirti dove siamo ok? quelli hanno l'Arca che ci vuoi fare?[^]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 12/02/2010 alle: 21:25:41
buona notte Stefano e a tutti i vips, vado a preparare le ultime cose e poi ninnaaaaaaaaaaa[:D][;)][:o)]...la faccina del pagliaccio la voluta Samy che saluta Edo e Filippo
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 12/02/2010 alle: 21:36:02
ciao a tutti,il weekend si annuncia carico di spostamenti vedo,bhe, ve lo auguro di vero cuore strafelice,io me la filo a nanna ma non prima di aver dato la buonanotte a tutti gli ecovippari...con l'augurio che domani vi svegli una bella giornata che vi regali kilometri di emozioni,grazie ancora a stefano per le foto inviatemi,che bello il mio supertramp,non vedo l'ora di carezzarmelo...[:)]buonanotte a tutti.raffaele.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/02/2010 alle: 23:37:34
Ciao a tuti, come vi butta? Ragazzi, sono ancora quì a lottare con il router...ormai esausto anche lui...comunque credo che qualche problema ce lo abbia, la chiavetta wireless, non va in comunicazione con il router...booooooooo...[xx(]. Adesso vado a ninna, a risentirvi domani[:)] Buonanotte[|)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 13/02/2010 alle: 00:40:13
Buona notte a tutti solo ora hò trovato il tempo per augurare buon viaggio a Torto ,di sicuro vi divertirete sulla neve ,io ormai ne hò le pa..e piene di fare la rotta . Non hò nessuna voglia di prendere dl freddo visto che ci sono tutto il giorno ,pertanto rimandiamo il carnevale al prossimo anno con temperatura da maniche corte [;)] Domattina sveglia ore 10,30 [:0] alle 11 prenotazione per corso di nuoto [;)] nel pomeriggio giro e rigiro intorno e dentro al camper [:)] a sera cena con amici[:p] domenica sveglia alle 11 [;)] pranzo leggero [:(] Se c'è il sole trasferimento nella casa in montagna [;)] Se non c'è il sole trasferimento sul divano davanti al camino [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] EEEEEEE BUONA NOTTE [;)]
100669
100669
-
Inserito il 13/02/2010 alle: 06:05:34
buon giornazzo a tutti. Tiziano, mi spiace che non veniate ma ci rifaremo ocn temperature più miti. Aspetto Torto e family . Ciao Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 13/02/2010 alle: 08:34:29
buongiorno a tutti,e buon viaggio a torto..e buon incontro..con il grande stefano,sono certo che suggellerete il tutto con l'elisir...giusto..[:)],qui ha nevicato alla periferia della città,sulle prime colline,è come essere in una cella frigo...faccio un giro ideale..sui siti,dopodichè,mi ritaglio un po di articoli dalle 4 riviste di camper che acquisto da tanti anni,e mi faccio un po di classificatori,tra: viaggi-tecnica-accessori-fai da te- ed altro,per chiarirmi un po le idee,e per non approcciarmi al mio supertramp nudo e crudo...[:(]poi spero tanto che i consigli volta per volta li potrò prendere dalle enciclopedie viventi che siete.a dopo..vi lascio tutto il forum,è sempre un piacere leggervi..per paxman..controlla bene le carte,mio fratello,su questa storia una decina di anni addietro ha avuto una brutta avventura e legalmente non ne è uscito ancora nonostante ha ragione da stravendere..un grande abbraccio,a tutti,felice weekend,raf.[:)]
100669
100669
-
Inserito il 13/02/2010 alle: 08:50:09
ciao Raffaele, se vuoi vedere il fai da te vai su

www.camperfaidate.it

c'è di tutto. Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 13/02/2010 alle: 09:02:49
grande stefano,buongiorno e grazie di cuore, in effetti stavo cercando proprio quello,sto anche facendo un po di conti per il bombolone,se costa 550 euro rimetterlo come dice nando dalle sue parti ci faccio un pensiero anche se non immediato magari,perchè ho altre priorità,cioè il doppio serbatoio acqua,gli attacchi esterni gas ed acqua.ed aumentare l'autonomia del nautico oltre ad un sistema per riscaldare al bisogno la cellula in viaggio,altrimenti mi avvio con 2 bombole e poi mi regolerò in base alle mie esigenze man mano che capirò le mie necessità ed il mezzo che ho,volevo chiederti,se non ti disturbo troppo,tu che lo hai visto ed hai l'hai nel vano che ospita il bombolone c'è posto per due bombole del gas,sarebbe possibile metterle da subito o devo togliere il bombolone?scusami per darti tanta noia..ma sto cercando di capire un po la situazione ed organizzarmi al meglio anche per le spese primarie,e per il viaggio quando verrò a prenderlo,in tal senso in settimana saprò con certezza se lo ritirerò venerdi 12 marzo mattina o sabato 13 marzo mattina,aahh un ultima informazione che tu sappia da mestre,c'è un treno od un pulman per arrivare a zerobranco?,oppure da mestre a treviso e poi a zerobranco?poichè io verrò in aereo,e treno fino a mestre.grazie di cuore e passate un bel weekend e salutami torto,quando lo vedi,magari con la grappetta in mano...[;)]ti abbraccio.sei speciale. raf.
100669
100669
-
Inserito il 13/02/2010 alle: 09:09:12
ciao, il bombolone è sotto il camper ed il vano bombola, attualmente vuoto ne ospita 2 da 11kg. Da Mestre credo bisogni prendere un bus fino a Moglianoe poi cambiare per Zero Branco. Se sono libero magari ti do uno strappo io e se Giesse non lo fa ti prendo io una bombola vicino casa. Sempre che sia libero chiaramente. Per i trasporti senti loro che sicuramente ti dicono la cosa migliore per raggiungerli. ripeto, se sono libero trasporto a carico mio fino al tuo nuovo mezzo. Guarda che questo mezzo ha il riscaldatore in viaggio che si trova sotto il sedile dinette grande escalda parecchio;pertanto non ti serve altro.Lo attivi con un pulsante nel cruscotto. Ciao Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 13/02/2010 alle: 09:23:43
grazie per il suggerimento stefano,allora elimino,il riscaldatore cellula in viaggio tra le ipotetiche prime spese,per le bombole certamente vedrò di prenderle,per il resto certamente mi diranno loro,non intendo vederti in versione taxi driver...[:)]ma solo in quella di amicizia fraterna quale oprmai ti considero,con tanto di grappetta insieme,per bagnare...supertramp..per il resto spero solo nella ,ia vita di avere l'opportunità di poter ricambiare cositanta generosità e signorilità..grazie...grazie...grazie..in ogni caso,se sarai in zona quella mattina,ovunque tu possa essere,se non sei impegnato col lavoro anche solo per pochi minuti ma voglio avere il piacere di incontrarti..intanto un grande abbraccio e divertitevi nel weekend,e salutami torto...grazie.raf.
100669
100669
-
Inserito il 13/02/2010 alle: 09:30:03
grazie per i ringraziamenti ma per favore basta altrimenti divento rosso.Ti saluto torto. A bere il caffè viene anche il mio amico Armando così ci facciamo un piccolo raduno casalingo. Beato Torto che proesegue per l'Austria. Buon week end. stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
Oggi alle 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
Oggi alle 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
Oggi alle 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
Oggi alle 16:44
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
Oggi alle 16:32
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
Oggi alle 14:55
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
Oggi alle 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link