quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/02/2010 20:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano stò cercando di sentire il mio amico ma non mi risponde al cell. più tardi provo, di certo ci incontreremo per strada, resta da decidere dove, boh, mi dispiace che non potete venire proprio perchè potevamo passare almeno due giorni in relax in particolare alle terme, pazienza ti rifarai in seguito, e poi speriamo che quando arriverà il caldo ci incontreremo da qualche lido per goderci il famigerato caldo con bagno[:p].
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/02/2010 21:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nell'attesa che tre faccia la portabilità del numero vecchio, ti lascio quello momentaneo: 392-1254780, ora provo a sentire il mio amico[^]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 12/02/2010 21:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora aggiornamento dell'ultimo minuto[xx(] con i nostri amici ci vedremo domani mattina verso le 7,00(dice che vogliono partire con calma perchè hanno paura della neve[:(!] và bè pazienza io sarei partito un pò prima...considerato il tutto a questo punto spostiamo l'orario di un ora per l'arrivo a Mogliano[8D][:)] Stefano ti chiamerò al cellulare verso le 11 per dirti dove siamo ok? quelli hanno l'Arca che ci vuoi fare?[^]
www.camperfaidate.it
c'è di tutto. Stefano