quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/02/2010 23:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apro l'armadio sfilo il palo fino al segno predefinito per l'inclinazione giro il palo quando sento bipppppppppp mi fermo e mi metto a sedere E quando chiudo giro il palo fino al punto zero ,lo abbasso spingo dentro il filo e la parabola è CHIUSA Velocissssssima e senza consumo di corrente Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/02/2010 16:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie stefano ,gradirei però cm precisi grazie ,se possibile.
basta aprire la il gavone laterale evvia..
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/02/2010 16:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a marco con quel strumento che suoni[:D][:D][:D][:D] mica sei indispensabile[:D][:D][:D][:D] la caccia alla volpe la fai un altra volta! [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]flavio
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/02/2010 16:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao paxman, sai dirmi dove trovare quei raccordi in ottone? E il tubo di gomma è quello della doccetta? Io non sono riuscito a trovare il tubo retinato per alimenti di 10x15. Quello della foto sembra proprio quello che stavo cercando. grazie a presto