Inserito il 21/02/2010 alle: 08:46:07
ciao e buongiorno a tutti gli ecovippari,ma che belle foto,complimenti torto,hai reso l'idea di cosa vuol dire viaggiare nell'atmosfera del grande nord,unospettacolo della natura sono felice che tu ti sia divertito con la tua famiglia,visto il tuo test copertura,ricordati di me quando il 3 marzo sabato pomeriggio,se ci sarai berremo quel caffè a perugia mentre me ne scendo con supertramp verso casa,io stafano non lo vorrei disturbare,a gia fatto tanto per me,un vero signore..a proposito stefano,credi che giesse abbia tutto il materiale per la doccetta come ce l'hai tu?visto che il camper è identico,se hanno lo stesso materiale me lo potresti indichare che lo compro e lo monto poi giù quando faccio gli altri lavori?oppure se puoi prendermi tutto tu ti mando isoldi o te li do quando ci vediamo insieme per cicchettare[:)] dalle tue parti,qualsiasi soluzione per me va bene,spero che stai passando una buona domenica in compagnia del tuo laika,sono sempre più convinto che ho fatto davvero una buona scelta,e 20000 euro sono stati onesti per questo mezzo,devo però confessarvi,che,prima di chiarirmi le idee,ero indeciso tra:il laika,l'arca 670 superamerica,il mobilvetta euroyact 195 stessa pianta tutti,ed..udite udite...mi facevano impazzire anche gli hymer il 660,ed il 700,della serie che ho visto nelle foto precedenti,vedere quel mezzo poi ridotto in quel modo mi ha regalato...[:(] una tristezza profonda,sono mezzi che hanno un'anima, una memoria storica,si impregnano di emozioni oltre che di km condivisi con chi stabilisce un rapporto d'affetto con loro,ecco perchè penso che,da compagni di viaggio e di avventure,entrano all'unisono con noi,o almeno con una parte di noi..comunque,bando alla tristezza,spero che passiate una domenica felice,io mi sono scaricato il libretto del laika,da giesse,e domani vedo di chiudere..con una delle assicurazioni che mi hanno fatto il preventivo,un informazione,voi quando avete assicurato il camper per la prima volta vi hanno aprlato di attestati di rischio precedenti?di classi di merito?a me no,ma non vorrei capire male,per ora ho due preventivi buoni: campersereno 265 euro con opzione gold,c'è veramente un po di tutto...e 283 euro d'orazio,anche questa ce tanta roba dentro ed anche il massimale un più alto..valuterò..se avete queste notizie su classi di merito ed attestati se potete darmi voce..[:)]grazie,e buona domenica a tutti.raf.