CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
506 20 85816
100669
100669
-
Inserito il 22/02/2010 alle: 05:27:32
buon giornazzo a tutti. X Tiziano lo spedisci appena puoi e poi mimandi i dati che ti faccio un bonifico almeno delle spese. Chérié Lignière Stefano Via Olme 15 31021 Mogliano Veneto (TV). xTorto veramente belle foto sia latua famiglia che ho l'onore di conoscere che il mezzo sulla neve così. Se vi beccava la polizia senza catene montate vi sequestrava i mezzi ma è andata bene. Complimenti al Vip. L acopertura non l'ho potuta fare perchè la dima digiornali o cartone si sarebbe bagnata. Deo aspettare belle giornate ma misebra veramente buona ed aderisce bene. ciao stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/02/2010 alle: 08:16:48
Buongiorno ragazzi...oggi ricomincia la settimana[xx(]...mamma mia...dopo un uichend all'insegna dell'influenza trascorso proprio di me.da civorrebbero 40 giorni di quarantena(in vacanza naturalmente[:p])...ma purtroppo rimarra un sogno...per fortuna c'è torto che ci fa fare un pò le ossa con il sale[;)]...non vedo l'ora che arrivi la primavera...sicuramente per noi rappresenterà il periodo più adatto per poter uscire nuovamente[:)] adesso vi saluto, ci sentiamo dopo[:)]
100669
100669
-
Inserito il 22/02/2010 alle: 08:29:24
a chi lo dici! non ce la faccio più, ho voglia di andar via con il camper e fuggire. tempo schifoso, piove. Altra settimana da schifo. gimer mio fratello viene 2 giorni questa settimana in gran fretta, ma quand si stabilirà a Gela te lo facio sapere. ciao stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 22/02/2010 alle: 08:31:27
Buongiorno a tutti. Cavoli, sto forum lo fate correre come un dannato! Torto, se mi mandi una mail in pvt, poi ci mettiamo d'accordo per il materiale. orsolupo@email.it Scappo al lavoro. Un abbraccio ORSOLUPO
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/02/2010 alle: 10:04:55
ricordo ... buona giornata a tutti mi avete fatto venire la voglia "der piatto rotante" ma...richiuso quanto spazio occupa? flavio
100669
100669
-
Inserito il 22/02/2010 alle: 10:07:02
te lo so dire non appena finisco la parabola ma praticamente circa il diametro parabola + altri 25cm di larghezza composti dal palo curvo ed in altezza circa 15/20cm. circa sono queste le dimensioni ma il buon e san Tiziano sarà più preciso visto che l'ha montata. ciao Stefano
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/02/2010 alle: 10:13:27
chi si aggiunge ? 16-17-18 aprile (venerdi-sabato-domenica ) appuntamento n° 3 ECOVIPS a Mirabilandia . comincio io: 1 flavio , angela, andrea 7anni, 2 stefano,maria,giorgia,samuele 3 giordano, alessia, aurora 7anni 4 nando (dai nando ,cedi per i bambini!) 5 massi 68 Massi, Elena, e il piccolo Gabriele 6 leonardo da vinci detto tiziano , e tu che fai? 7 roby triestin ( tu che fai?) 8
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/02/2010 alle: 10:13:42
A proposito di piatto rotante...vorrei fare un appello al pio Tiziano...potresti farmi avere, o a limite postare a disposizione di tutti, uno schizzo costruttivo (meglio se quotato) del tuo lavoro relativo alla parabola...te en sarei grato, almeno provo anche io a farmelo. Stefano, ok...non ci sono problemi...quando ti servirà qualche info non esitare...tanto ci sentiamo ogni giorno quì nel forum ed eventualmente hai anche il mio numero di cellulare che puoi usare senza nessun problema[:)]
100669
100669
-
Inserito il 22/02/2010 alle: 10:17:26
ok grazie gimar. Adesso che abbiamo lo spedizioniere possiamo fare qualche scambio engastronomico. ciao stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/02/2010 alle: 10:26:04
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/02/2010  10:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...mmmmmh, mi piace quest'ultima considerazione[:p]
100669
100669
-
Inserito il 22/02/2010 alle: 10:40:50
secondo me è proprio una BUONA idea vero![:D][:D] Sempre che lo spedizioniere (mio fratello) sia disponibile perchè da buon ingegnere è parecchio inquadrato. ciao stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/02/2010 alle: 10:44:01
...mmmmmh, potrei provare a corromperlo con qualche cannolo di ricotta...oppure qualche arancino al ragù...vedremo, studierò un piano[:D]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/02/2010 alle: 10:54:06
alla domanda di giancarlo riguardo le ferie ad agosto....di qualche tempo fà , rispondo![;)] se tutto va bene , salvo imprevisti, toccando i giocarelli, dal 1 agosto al 20 agosto , avrei trovato un mio collega che c...lo[:D] gli lascio dal"27 giugno al 10 luglio"[:D][:D][:D][:D][:D] allora si comincia a preparare il programma , ognuno il suo , e poi come dice Nando un appuntamento per il giono x e poi via ognuno per sè al limite se il programma coincide qualche giorno insieme non è da scartare by flavio
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 22/02/2010 alle: 10:55:45
buon giornazzoooooooooo[;)], mamma mia quante domande?, si in effetti Stefano hai ragione se mi beccava la polizia forse mi creava problemi, certo le catene le avevo dietro il sedile, ma credeimi che le strade principali austriache erano sgombere di neve e c'erano i spargi sale sempre in azione, quando abbiamo svoltato per Tarvisio lì la strada cominciava ad essere piena di neve, con mia moglie ci siamo subito detti che se i miei amici procedevano senza difficoltà perchè dovevo fermarmi per montare le catene? e poi se il mezzo non mi dava segni di slittamento o altro perchè montarle con il rischio che poi dopo qualche km finiva il problema? Va be queste sono mie considerazioni e forse il buon gioco mi ha aiutato ma credetemi che il bestione non ha fatto un frizzo, io mi conosco e al primo segno di pericolo mi sarei certamente fermato per montare le catene, non rischio certamente la mia famiglia in primis e il camper in seconda. Spero di non dimenticarmi qualche risposta se no aiutatemi[;)] dolomitico Orsolupo mi fà piacere rivederti, appena posso ti mando un e-mail così ci mettiamo d'accordo per il materiale, però perdonami se non hai fretta io penserei a Raffaele perchè mi passa tra qualche giorno e siccome non sono tornato ancora al lavoro(non criticatemi[^]) domani però riprendo è! verificherò quanto materiale posso prelevare ma si tratterà solo(se non fosse diponibile)ad aspettare qualche giorno, ok? però ci mettiamo d'accordo enon ti preoccupare che non mi dimentico di te[;)] Stefano ci dispiace enormemente che non siete venuti, ho avuto il privilegio di conoscervi e con voi ci troviamo a meraviglia siete una famiglia fantastica(anche Armando anzi salutameli tanto) però capisco il momento e gli impegni sono impegni, in particolare quando si ha una famiglia sulle spalle, PERO' SPERO TANTO CHE POSSIATE VENIRE A MIRABILIANDIA E GUARDA CON CHE GROSSI CARATTERI TE LO SCRIVO, questo non per alzare la voce ma perchè ci teniamo tanto, lo sò anche a noi può cambiare la situazione al momento e tu sai perchè però spero di esserci, a dopo.
100669
100669
-
Inserito il 22/02/2010 alle: 10:57:23
sulla Frncia ho già circa 20 diari di bordo sull'Aquitania che è la zona che volevo fare. Ho anche ricevuto depliantes senpre sulla zona e poi l'amico ex camprista che ci è andato per be 6 anni consecutivi. Pertanto da quelle zone ho tutto il necessario. Accetto altri consigli e poi sempre liberi di andare ovunque ma anche di trovarci pe stare in compagnia. Come si dice...le ferie sono sacre per tutti. ciao stefano
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 22/02/2010 alle: 11:36:53
buongiorno a tutti! qui a nap sembra di stare al nord... nuvole bassissime x cui tipo nebbia.. pioggia a dirotto... che pal..... non se ne può piu... voglio la primaveraaaaaaaa!! cmq con i nuovi restauri e lavori fatti recentemente al teatro san carlo.. la nostra produttivita è aumentata moltissimo! questo ovviamente a discapito del mio povero cucciolone...[V][V] va a finire che farò il camperista solo ad agosto... che tristezza...[xx(] vedremo un pò... la cosa positiva è che faremo diverse tournee 2 in america.. 1 a lione.. 1 in russia. ma senza camper... insomma... buon lavoro a tutti!
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/02/2010 alle: 11:43:23
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 22/02/2010  11:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> marco, ma sicuro che...per mirab... non jà fai?[:D][:D]
100669
100669
-
Inserito il 22/02/2010 alle: 11:45:53
ciao Torto, mi fa piacere sentire quelloche scrivi ed anche noi contraccambiamo. Salutami tutti e chiaramente se potremo ci saremo di sicuro. ciao stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/02/2010 alle: 11:54:08
Ciao a tutti, Flaaaaaaavio, sono contento del fatto che tu ti sia liberato (facendo chiaramente gli opportuni scongiuri) Ok, anche noi stiamo preparando un itinerario per la Francia...poi ve lo sottoporremo. Adesso vi auguro buon pranzo...ci vediamo dopo[:)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/02/2010 alle: 11:59:21
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/02/2010  11:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .Ciao a tutti, Flaaaaaaavio, sono contento del fatto che tu ti sia liberato (facendo chiaramente gli opportuni scongiuri) Ok, anche noi stiamo preparando un itinerario per la Francia...poi ve lo sottoporremo. Adesso vi auguro buon pranzo...ci vediamo dopo.. si, si,si, allora ci vediamo stasera[:D][:D] per cena[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
9 minuti fa
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Oggi alle 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link