quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/02/2010 20:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massi68 scusami se ti rispondo solo ora, il materiale dell'oscurante lo prendo nella ditta dove lavoro, è un polietilene bianco e alla ditta arriva come protezione del poolipel, loro lo scartono per buttarlo poi via, ma io lo preso e cominciato a testare come oscurante esterno e devo dire che è un buon materiale opportunamente lavorato per renderlo ancora più efficiente credo che sia buonissimo da provare per il lavoro che è richiesto, ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/02/2010 14:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il sito è sygic mobile maps? grazie ancora[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/02/2010 14:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie come sempre, era proprio questo che non mi ricordavo[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/02/2010 14:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se non mi leggi per ora ti aggiorno, sono andato al sito di spaziocellulare, mi sono registrato e sono andato al forum cercando sygic mobile maps, ma non ho trovato nulla, proverò nuovamente stasera, devo dire che sono un pò imbranato o....boh[:(], comunque ci aggiorniamo stasera, oramai sono tornato e mi dovete sorbare[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/02/2010 14:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano, è un itinerario tipo , e il giro è antiorario si comincia da como per arrivare a M, s, michelle, rennes ,castelli loira , parigi (per me no disneland paris gli girerò alla larga)e poi direzione casa
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/02/2010 15:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque questo itinerario è stato estrapolato da: viaggi estero sul col francia luoghi della seconda guerra mondiale , "c'e da leggere molto " e questo è il giro sulla cartina che ho postato[;)]
tanto per documentarvi sulla copertura dei mezzi, che differenza c'era certo l'accrocchio a colpo d'occhio è bruttino, ma a me interessava la funzione. quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 22/02/2010 15:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pax,se vai,quando andrai,in america fammelo sapere che ti commissiono qualche aggeggio fotografico(tuo tempo permettendo) Per questa estate prima mare siciliano,poi francia. postate i probabili itinerari,che proviamo a farli collimare Nando