quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/02/2010 06:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> javol[:D]
ragazzi credo che questo mi abbia creato quei grossi problemi dell'altra sera [:D][:D] però è stata na magnata[:p][:p]...a parte gli scherzi questo porcino si può trovare nei boschi del grande nord...èèèèèè io metto sempre il dito nella piaga [:D][;)] quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/02/2010 07:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene sono contento per te, tienici informati
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/02/2010 07:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E MA ALLORA COSì NON E' GIUSTO...cribbio io posto una foto di un porcinetto, e tu che fai? mi dici che te ne magni a kili? ma così non vale,...facciamo così la prossima cesta che raccoglie tuo padre facci sapere che un saltino lo facciamo...èèèè tanto oramai sò dove state [:D][:D] non ce scappate de sicuro [:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/02/2010 07:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ombrelloni impanati? mazze da tamburo? bohhh che roba è? sicuramente buoni non lo metto in dubbio, noi abbiamo le trombette dei morti che si mettono nella pasta come condimento, poi altri tipi che sinceramente mi sfuggono, ad esempio i pineroli, le biette, poi non ricordo, va bè dai un giorno faremo un raduno tema del raduno: cultura del fungo da tavola[;)]
stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/02/2010 07:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p] buona buona assaggiare assaggiare, stasera strippata di funghi[:p][:p] scusa ma che hai un repertorio di foto sempre pronte?