CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
515 20 85788
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 25/02/2010 alle: 08:09:37
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/02/2010  08:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scherzo, adesso ci penso e poi ti faccio una richiesta
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 25/02/2010 alle: 09:01:49
buon giorno a tutti stefano ma questo fendinebbia non poteva essere sostituito con uno moderno eventualmente modificando leggermente il paraurti?
100669
100669
-
Inserito il 25/02/2010 alle: 09:13:05
ciao Flavio, purtroppo no perche ha una forma strana. Sarebbe l'ultima battuta ma adesso li fanno più piccoli e spesso rotondi. Sto aspettando che i risponda il venditore tedesco e poi credo di averlo trovato. grazie a buna giornata. stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 25/02/2010 alle: 09:45:01
ciao e buongiorno a tutti,vedo che siete sull'onda micologico-culinaria..[:)]uno spettacolino niente male,non ho foto ma certamente posso dirvi che qua,da settembre a novembre,porcini,rositi,mazze di tamburo,ed altri funghi che qui chiamano: vavusi e gallinacci..hanno riempieto le ceste a kg..è stata una annata super..,in ogni caso,fate con moderazione..se potete..[:)]caro stefano..io ieri mattina ne ho girati un paio,nulla,vedo che forse lo hai trovato,facci sapere,io spero che le tue pene siano finite,altrimenti,dacci l'ok per continuare,ieri mi hanno chiesto numeri di serie che io non avevo,ho potuto solo dare ragguagli sul tipo di auto che le montavano e gli anni,ma se dovessi,alla necessità,averne bisogno posta anche il numero di serie.qui,tempaccio,acqua a non finire,le frane ci stanno divorando tutti,ormai le strade di montagna che stanno venendo giù non si contano.speriamo per il weekend di vedere un po di luce. un grande abbraccio a tutti,e...- 17 all'abbraccio con il mio supertramp...[:)]a dopo raf...aah torto..vacci piano,altrimenti ti tocca bere magnesia a secchi...[:D][;)]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 25/02/2010 alle: 09:50:27
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 25/02/2010  09:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao mitico highlander[;)] sono contento che stai contando i giorni per ritirare il cucciolone(o supetramp) mi fai rivivere le stesse emozioni di quando ho ritirato il mio. Grazie per i consigli di andarci piano, ma questi sono giorni di dieta assoluta in questo sono ferreo[xx(][^], mi dispiace moltissimo per quello che stà succedendo all vostra stupenda regione, ma credo che in questo ci sia molta mano dell'uomo. Salutoni
100669
100669
-
Inserito il 25/02/2010 alle: 09:53:34
grazie per l'impegno. Aspettate un attimo perchè forse ci sono. Poi al limite vi do i codici e ci sgiunzagliamo per tutta Italia. Grazie ancora siete fantastici. p.s. questa è la vera solidarietà tra camperisti. stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 25/02/2010 alle: 10:04:35
caro torto,grazie per la solidarietà,qui è stata sempre colpa dell'uomo..di questo di questa regione in particolare...non mi dilungo,non servirebbe,mi sento un viaggiatore del mondo..non un calabrese,qui,od in qualsiasi altro posto fossi stato avrei detto le stesse cose,non c'è nessuna volontà affinchè le cose cambino,in nessun settore,e sono volontà dall'alto di un sostema perverso che è tra esso solidale a tutti i livelli,e solo in pochi restano a fare i don chisciotte..ma i mulini sono tanti e grandi.speriamo bene. per stefano,aspettiamo tue notizie,il senso di solidarietà di cui parli è solo la logica conseguenza di affinità di indole e da una unisonicità di spiriti che si muovono per sensibilità nella stessa direzione,quindi è solo naturale,il mondo non sarà ancora finito fino a quando esisteranno energie positive come queste che si leggono qui sopra e che si vivono sulle strade del mondo a bordo di un camper,di una moto,di un auto o a piedi..spesso il viaggiare è un richiamo interiore,al quale è difficile resistere,ma in fondo è anche una parte di un viaggio interiore più grande che non finirà mai.stop..alla mia prosopopea di pericle..sennò..vi piglia il mal di pancia e torto non se lo può permettere...[:D][;)]raf..
100669
100669
-
Inserito il 25/02/2010 alle: 10:12:35
grazie per le belle parole Raffaele. Sono occasioni per dare un segnale ad altri senza aspettarsi nulla in cambio. Questi sono valori che spero di avere e dei quali devo ringraziare i miei genitori ed i loro insegnamenti. Sto facendo di tutto per far trasmettere questo anche ai miei figli che si troveranno in un mondo ancora pegiore del nostro e solo con l'altruismo si potrà affrontare con coscienza. Piccoli gesti m di un enorme significato. Ormai in questo mondo si pensa solamente a calpestare gli altri. XTORTO, ho capito che ormai siamo soci,amici, ma adesso ho i crampi anche io. Continuamo a contagiarci con i camper e non con le noie gastro intestinali. ciao Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 25/02/2010 alle: 10:18:21
caro stefano,i tuoi figli sono fortunati ad avere un padre,educatore come te,sicuramente sei un esempio per loro e per tanti,infatti vedo qui sul forum che sei osannato da tutti,il giusto premio meritato sul campo..da una persona speciale quale sei a partire dalla dote più grande,ed inacquistabile..l'umiltà..grazie di esserci e grazie per tutto,sei un amico vero,ti meriti ogni bene.ciao raf.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/02/2010 alle: 10:44:33
Ciao ragazzi, come vi butta? Finalmente trovo 5 minutini...ieri anche il col ha avuto qualche problemino...almeno a me capitava spesso di non poter entrare[xx(]...ragazzi, andateci piano con le foto dei funghi...buoni veramente. Caro Raffaele, purtroppo credo che anche se stiamo in regioni diverse...i problemi siano comuni...pare come se non funzionasse nulla anche da noi...per non parlare della carenza di senso civico tra la gente(fortunatamente non tutti) Ti invidio per il camper, è una sensazione bellissima ritirare il camper...sopratutto quando devi fare il primo viaggio per andarlo a ritirare...è una sensazione che non dimenticherò mai[:)] Stefano su ebay.de io ho acquistato tranqullamente, i tedeschi sono genete seria...sta solo a te cercare di capire se in effetti l'oggetto che stai comprando è quello che fa al caso tuo. X Tiziano...forse non mi ero spiegato bene ti avevo chiesto (sempre se possibile...se non puoi fa niente) uno schizzo costruttivo del tuo accrocchio ...e non gli ingombri in altezza...te ne sarei veramente grato[:)] adesso torno al mio lavoro. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 25/02/2010 alle: 10:47:06
ieri sera stavo riflettendo di quanto sia veramente straordinario che una macchina creata dall'uomo abbia avuto la capacità di far conoscere persone che all'apparenza hanno la passione per una cosa e che poi intraprendono più che una passione, direi un amicizia che difficilmente oggi come oggi si riscontra, e devo dire ad onore della cronaca che questo straordinario forum si è acquistato un'altra figura che dobbiamo ritenere oramai a tutti gli effetti straordinaria sia per qualità professionali che sopratutto qualità umane ed è Raffaele, dobbiamo essere fieri di avere Raffaele tra di noi, questo auomenta il valora del forum e quando lo conoscerò aumenterà la conoscenza di un altra straordinaria persona, questo lo dico perchè dimostrato da tutti gli interventi fatti da il mitico Higlander, e oltre a tutto confermo proprio le sue parole in merito a Stefano, squisita persona e bella famiglia. Dopo questa sviolinata aspetto salame calabrese e sopressa...grazie[:D][:D], è ovvio che straconfermo tutto quello che ho detto[;)]
100669
100669
-
Inserito il 25/02/2010 alle: 10:56:40
Grazie di cuore per quello che scrivete e pensate del sottoscritto. Chiaramente la cosa è reciproca. X Gimar, pensa che in germania sul web ho acquistato il mio primo camper ed i tedeschi suquesto sono veramente seri. Ciao stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/02/2010 alle: 11:14:04
Sì, i tedeschi hanno solo un problema...parlano tedesco[:D]...ma poi del resto è genete seria...se loro ti dicono che una cosa funziona, finzione...se ti dicono che un mezzo ha 50.000 km...sono quelli, non si scappa[;)]
100669
100669
-
Inserito il 25/02/2010 alle: 11:17:25
il tedesco che mi ha dato l'Hymer mi ha lasciato parabola+decoder, tanica aggiuntiva, cavi traino,cinghie ricambio,ecc senza che io dicessi nulla. Mi ha fatto trovare il camper con 2 bombole di gas piene e l'acqua per il viaggio visto che l'ho preso ad Hannover in gennaio con -15° e mi sono sparato 1.400km tutti d'un fiato. Preso il fendinebbia e vediamo se anche questo tedesco rispetta i patti ma ha un negozio su e..bay e credo sia affidabile. Grazie per il contributo di tutto e spero di non teiarvi più con sto maledetto fendinebbia. stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 25/02/2010 alle: 11:38:26
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/02/2010  11:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano per caso quando eri un pò più piccolo ti hanno detto che da grande avresti fatto molta strada?[:D] Con simpatia[:o)]
100669
100669
-
Inserito il 25/02/2010 alle: 11:40:32
tipo i 700km di ieri? circa da 60 ad 80.000 all'anno. Me lo avevano detto ma senza specifcarmi il modo. stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 25/02/2010 alle: 11:43:35
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/02/2010  11:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho ogni tanto un bel tagliandino è mi raccomando non vorrei che alla fine ci lasci a piedi
16
rario69
rario69
06/03/2009 77
Inserito il 25/02/2010 alle: 11:49:52
Un saluto a voi tutti: non scrivo da tempo ma vi seguo quasi sempre! Volevo evidenziare che qualche persona corretta esiste anche in Italia. Il privato milanese che 2 anni fa mi ha venduto l'ecovip 100, mi ha lasciato una bombola gas sigillata ed una quasi piena, l'estintore da 2 kg, l'aspirapolvere 12 v., una tanica per carburante di scorta omologata, 2 confezioni di carta igienica (sigillate), 2 flaconi di disgregante per il wc, un flacone per igienizzare il serbatoio acqua, 20 metri di cavo elettrico a norma sul suo rullo, tubo ed attacchi vari per rifornimento acqua ed il residuo (4 mesi) di assicurazione RCA. Inoltre con l'uso non ho riscontrato alcuna magagna o problema vero al mitico motorhome. Una vera rarità che si deve apprezzare e che dà speranza ..... Ciao Raffaele.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/02/2010 alle: 11:52:55
Sì, infatti, vediamo di finirla con sto fendinebbia perchè non ti posso sentire più[:D]
100669
100669
-
Inserito il 25/02/2010 alle: 11:54:48
chiudo le comunicazioni visto che sono stato ripreso dal President! ciao stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link