Inserito il 25/02/2010 alle: 09:45:01
ciao e buongiorno a tutti,vedo che siete sull'onda micologico-culinaria..[:)]uno spettacolino niente male,non ho foto ma certamente posso dirvi che qua,da settembre a novembre,porcini,rositi,mazze di tamburo,ed altri funghi che qui chiamano: vavusi e gallinacci..hanno riempieto le ceste a kg..è stata una annata super..,in ogni caso,fate con moderazione..se potete..[:)]caro stefano..io ieri mattina ne ho girati un paio,nulla,vedo che forse lo hai trovato,facci sapere,io spero che le tue pene siano finite,altrimenti,dacci l'ok per continuare,ieri mi hanno chiesto numeri di serie che io non avevo,ho potuto solo dare ragguagli sul tipo di auto che le montavano e gli anni,ma se dovessi,alla necessità,averne bisogno posta anche il numero di serie.qui,tempaccio,acqua a non finire,le frane ci stanno divorando tutti,ormai le strade di montagna che stanno venendo giù non si contano.speriamo per il weekend di vedere un po di luce. un grande abbraccio a tutti,e...- 17 all'abbraccio con il mio supertramp...[:)]a dopo raf...aah torto..vacci piano,altrimenti ti tocca bere magnesia a secchi...[:D][;)]