http://www.freeonline.org/pr/pr...
Cosi da domani si mangia meglio. spero vi serva. stefanoquote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 25/02/2010 18:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri id="size4">
http://it.franceguide.com/opusc...
oggi dispenso link. ciao stefano
un altra foto della settimana austriaca, quì i miei pargoli con il simbolo di Villach
quà invece solo soletto mi sono venuto a fare una passeggiata nei boschi intorno agli impianti di risalita, mentre i miei figli barutolavano giù per le discese con slittino e mia moglie gustava quel poco sole che usciva, io armato di macchina fotografica mi sono fatto una bella girata, ricompensato dalla tranquillità del posto e dal godere la natura quando non è contaminata dalla troppa presenza umana, bellissimo[;)] quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2010 11:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Flavio e Gimar hò 5 minuti ma sufficenti . Il palo è un accessorio che si trova dai rivenditori e a tetto è a tenuta con la sua guarnizione ,è fatto proprio per poter alzare l'antenna che a volte abbassata non riceve bene Utilizzando questo sfilare del palo fissandoci la guaina del cavetto e il cavetto fissato in basso a qualsiasi cosa anche alla parete stessa sotto il palo ,obblighiamo la parabola ad alzarsi mentre per riabbassarsi prima bisogna girare il palo in posizione "io dico di zero cioè rivolta verso il retro " poi abbassare il palo . A questo punto la parabola resta dritta e per farla scendere e coprire LNB basta spingere il cavetto che a vista sotto il palo resta molle dentro il palo verso l'alto . Il palo non hà bisogno di molta corsa non l'hò misurato ma penso una decina di cm . L'unica cosa da fare obbligatoria nel chiuderla prima bisogna girare il palo altrimenti se la facciamo scendere e poi la giriamo abbiamo nei piedi tutti gli accessori che sono sul tetto camino ,sfiato ,portapacchi ecc ecc Anche il tubo curvo se non si trova da un idraulico già all'OBI si trova un tubo curvo a 90° che si può utilizzare ,sottile di spessore li usano con giunzioni in alluminio a croce a L per arredo 5 - 6 euro si trova poi si modifica Sono finiti i 5 minuti è pronto il piatto a questa sera ciao ciao