quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/02/2010 13:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un minuto x risponderti aaaaaaaaa troppo tardi vado a cena Non sò come è stato fatto il tuo impianto comunque se usi quella al gel e in parallelo metti quella al piombo quella più carica si travaserà su quella più scarica fino all'autolivellamento . Non sono molto amante di quelle al gel ,solo una volta l'hò montata ma visto la durata limitata non ne hò più voluto sapere . Sempre e solo piombo da allora ,sempre le metto in parallelo 2 a 2 a volte passo dalle prime alle seconde un giorno si e uno no Rispiegami bene come sono collegate sia in rimessaggio che nel'uso , perchè se usi quella al gel e poi hai quella al piombo in parallelo le stai usando tutte due é prontooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/02/2010 21:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera, guarda i finecorsa per prima cosa,sono appena levi la copertura in plastica di protezione Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/02/2010 21:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... smontando la copertura del motore trovi tre pulsanti, 2 per il fine-corsa ed uno per allarme gradino aperto...vanno verificati con il tester ciao giordano
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 26/02/2010 19:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tiziano grazie per la risposta, e ti delucido(spero di riuscirci) sull'impianto delle batterie. Ho un pannello fotovoltaico da 120w, due batterie per i servizi che sono in parallelo, scusatemi ma la batteria non è al gel ma quella agm(ricombinazione di gas) e questa la tengo fissa, poi a distanza di due mesi siccome il conce mi ha fatto trovare nel cucciolone due batterie al piombo da 100w le alterno per non farle scaricare del tutto, ho il pannello che fà il suo importante lavoro e quindi lo voglio sfruttare proprio per questo. Fin'ora non ho mai avuto problemi, ma la mia domanda per il mitico Tiziano(espertissimo di batterie) era se và bene ogni due mesi o posso allungare di un altro mese. x Massi68, si hai ragione che facendo questo lavoro di cambio batteria lavori molto di schiena, ma io vorrei sfruttare il pannello che mi lavora egregiamente e mi mantiene in forma tutte e tre le batterie(quella del motore lo messa con il parallelatore), l'importante è non spostare le batterie piegandosi con la schiena. Ora dopo questa"spero" chiara delucidazione vi dò il buongiornazzo, Stefano perchè intaso il pc? spiegami perchè non vorrei fare qualche macello[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/02/2010 06:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano approfitto della tua gentilezza: A Maggio vorrei regalarte in occasione del mio compleanno la Play Station a Giorgia e Samy, ma quì costa una cifra che mi scoccia buttare, con questo non voglio dire che la voglio a pochi soldi perchè lo vista da un mio amico e ci si fà una cifra di cose oltre che giocarci, dalle tue parti costa molto, o devo gurdare da altre parti? Per il problema di Armando hai provato a vedere su "cellula" con il cerca? tempo fà ho visto che hanno trattato questo problema