CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
519 20 85788
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 26/02/2010 alle: 16:49:12
chi si aggiunge ? 16-17-18 aprile (venerdi-sabato-domenica ) appuntamento n° 3 ECOVIPS a Mirabilandia . comincio io: 1 flavio , angela, andrea 7anni, 2 stefano,maria,giorgia,samuele 3 giordano, alessia, aurora 7anni 4 nan 5 massi 68 Massi, Elena, e il piccolo Gabriele 6 tizi 7 roby 8 allora carbonara o amatriciana?
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 26/02/2010 alle: 17:10:18
ciao a tutti,mammia mia che belle foto,di neve, di bimbi gioiosi e di lezioni di alta tecnica camperistica,Tiziano sei un grande..complimenti sentiti davvero,complimenti a tutti per le belle sensazioni che regalate mettendo qui le vostre..creazioni..carbonara e pecorino..da favola..non lasciate scampo...[:D][:p],anche oggi ho fatto un breve passaggio,ho rivisto le foto di supertramp,e mi manca..ma mancano solo...2 settimane,tra due venerdi a quest'ora dovrei gia essere dalle perti di venezia,e la sera a treviso,e poi la mattina successiva..supertramp...on the road again...[:D]sarà un piacere idealmente pensarvi tutti e ringraziarvi nel mio primo km a bordo del mitico ecovip..il primo km,sarà tutto per voi che mi avete supportato tanto in queste settimane.un grande saluto a tutti.raffaele.per stefano..sai se da quelle parti mi fanno il pieno al bombolone,e se giesse vende anche le due bombole del gas?vorrei fare tutto li alla partenza..il weekend è arrivato divertitevi,ciao raf.
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 26/02/2010 alle: 19:50:10
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/02/2010  13:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un minuto x risponderti aaaaaaaaa troppo tardi vado a cena Non sò come è stato fatto il tuo impianto comunque se usi quella al gel e in parallelo metti quella al piombo quella più carica si travaserà su quella più scarica fino all'autolivellamento . Non sono molto amante di quelle al gel ,solo una volta l'hò montata ma visto la durata limitata non ne hò più voluto sapere . Sempre e solo piombo da allora ,sempre le metto in parallelo 2 a 2 a volte passo dalle prime alle seconde un giorno si e uno no Rispiegami bene come sono collegate sia in rimessaggio che nel'uso , perchè se usi quella al gel e poi hai quella al piombo in parallelo le stai usando tutte due é prontooooooooooooo
100669
100669
-
Inserito il 26/02/2010 alle: 20:49:03
ciao, sono appena arrivato a casa saltando il pranzo perchè ho dovuto infilare un cliente all'ultimo minuto. X Hihtlander, non credo che le bombole le abbiamo, ma ti indico io il distributore che ti fa il pieno senza problemi. Una volta uscito da Giesse a dx verso il centro di Zero Branco. Arrivato in centro a dx e segui la strada sempre dritto per qualche km (passi praticamente davanti al mio camper) fino ad arrivare ad una rotonda dova vai a sx e segui vs Mogliano Veneto. dopo 4km sula dx c'è un Esso che ha il GPl. Una volta riempito prosegui per mogliano e dopo il sottopasso a Mogliano vai a dx. Sei sul terraglio che ti porta in tangenziale e poi verso sud. Per le bombole credo che in centro Zero Branco le vendano, ma se ci sono io magari una te la procuro io dal ferramenta vicino casa. Buona serata a tutti stefano
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 26/02/2010 alle: 21:06:35
ciao stefano e grazie infinite,è chiaro che spero tanto di salutarti,anche se avrai mie notizie...prima..[:)]il modo non te lo anticipo..[:D]memorizzerò il tutto,come percorso e chairamente farò come hai detto,io sto pensando al limite di caricare il bombolone alla partenza,poi per le bombole magari vedrò quiggiù..poi mi informo dove poterle comperare..spero che il lavoro settimanale sia finito per tutti e possiate riposarvi un po,vi auguro una felice serataa tutti. un grande abbraccio di vero cuore raf.
100669
100669
-
Inserito il 26/02/2010 alle: 21:07:04
Armando il mio amico con il 200 chiede aiuto perchè non gli funziona più lo scalino elettrico. Schiacciando il bottone si sente tic tic ma non si apre. Ha aperto il coperchio laterale ed ha lubrificato ma nulla. A voi è mai successo? se si cosa potrebbe essere? grazie stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 26/02/2010 alle: 21:46:26
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/02/2010  21:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buonasera, guarda i finecorsa per prima cosa,sono appena levi la copertura in plastica di protezione Nando
100669
100669
-
Inserito il 26/02/2010 alle: 21:53:19
grazie Nando. Raffaele, hai un navigatore e se si di che tipo? ti chiedo questo perchè ti invio il file dei rivenditori di bombole gpl in italia e se vuoi Francia ma mi serve il tipo di Gps. Sul Tom tom e sul cel nokia ho installato la Francia e tutti i poi dalle stazioni gpl, ai castelli, aree servizio, punti sosta,ecc. Ciao stefano
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 26/02/2010 alle: 23:10:23
ciao ragazzi... giornata piena.... un saluto veloce a tutti!! buonanotte a tutti i vips! [:)]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 26/02/2010 alle: 23:19:05
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/02/2010  21:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto... smontando la copertura del motore trovi tre pulsanti, 2 per il fine-corsa ed uno per allarme gradino aperto...vanno verificati con il tester ciao giordano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/02/2010 alle: 00:39:22
Ciao ragazzi, entro giusto per augurarvi la buonanotte, oggi giornata intensissima...praticamente mi sono sparato 13h di pc...non vi dico come mi sento gli occhi, e domani mi spetta un'altra giornata pesantissima...non vedo l'ora che passi pure marzo e arrivi Aprile (periode spero per me + congeniale) Tiziano, sei un mito...ma che dico un mito...2 miti (secondo il teorema del tu is megl ke uan[:D])...sei un mago, non era facile uscirsi da cilindro un progetto così...apparentemente semplice...ma impossibile da pensare...tra le altre cose credo che sia anchè più affidabile rispetto alle paraboline motorizzate (troppo delicate) Adesso è tardi, domani sveglia alle 6:00[xx(] Buonanotte[|)]
100669
100669
-
Inserito il 27/02/2010 alle: 06:05:59
buon giornazzo a tutti. Do ad Armando le indicazioni per lo scalino e vi faccio sapere. Grazie. Se riesco nel week end intanto finisco a casa la parabola. Buona giornata a tutti. stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 27/02/2010 alle: 06:16:55
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 26/02/2010  19:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Tiziano grazie per la risposta, e ti delucido(spero di riuscirci) sull'impianto delle batterie. Ho un pannello fotovoltaico da 120w, due batterie per i servizi che sono in parallelo, scusatemi ma la batteria non è al gel ma quella agm(ricombinazione di gas) e questa la tengo fissa, poi a distanza di due mesi siccome il conce mi ha fatto trovare nel cucciolone due batterie al piombo da 100w le alterno per non farle scaricare del tutto, ho il pannello che fà il suo importante lavoro e quindi lo voglio sfruttare proprio per questo. Fin'ora non ho mai avuto problemi, ma la mia domanda per il mitico Tiziano(espertissimo di batterie) era se và bene ogni due mesi o posso allungare di un altro mese. x Massi68, si hai ragione che facendo questo lavoro di cambio batteria lavori molto di schiena, ma io vorrei sfruttare il pannello che mi lavora egregiamente e mi mantiene in forma tutte e tre le batterie(quella del motore lo messa con il parallelatore), l'importante è non spostare le batterie piegandosi con la schiena. Ora dopo questa"spero" chiara delucidazione vi dò il buongiornazzo, Stefano perchè intaso il pc? spiegami perchè non vorrei fare qualche macello[:D]
100669
100669
-
Inserito il 27/02/2010 alle: 06:23:44
ciao Stefano, il fatto di intasare era una battuta. Il depliantes li ho scaricati praticamente tutti. Sono troppo avanti i francesi su queste cose; te lo dice Chérié Lignière. Devo leggerli con calma ma credo che adesso mi fermo con il materiale perchè altrimenti è troppo.I gps sono pronti anche con i distributori gpl, indicazioni di castelli ed altro. Mi spiace che tu non riesca d installarlo ma credo che adesso non sia più possibile, ma con i file che ti ho dato potresti farcela comunque. stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 27/02/2010 alle: 06:28:36
[quote]Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/02/2010  06:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote O Stè ma io purtotroppo sono di coccio, ieri ci ho prvato diverse volte e non ci sono riuscito nemmeno con il materiale che mi hai dato, credo che proverò più avanti no ti preoccupare, in qualche modo farò, sempre al lavoro? ma alla fine lauto compenso?[:)]
100669
100669
-
Inserito il 27/02/2010 alle: 06:34:14
sto preparando delle relazioni per gli editori perchè in momenti di crisi rompono e pretendono di più. Settimana prossima dovreai adare mercoledì e venerì a Milano per 2 fiere, giovedì ad un evento di un cliente con i giornalisti e fare il giro di tutti i miei clienti a portare il nuovo Cose di Casa. Praticamente impossibile e credo che dovrò rnunciare ad andare ad una fiera. Mi sto organizzando anche per questo. Non si finisce mai. Spero, te lo dirò a fine anno, che ne sia valsa la pena, ma essendo libero professionista in questo periodo si lavora di più per prendere meno, ma comunque non mi manca nulla e non mi posso lamentare sotto questo punto di vista. ci sono stati anni che lavorando meno guadagnavo di più ma ci saranno tempi migliori. Il pensiero che mi assale è che devo cambiare auto e non ho vogli di spendere soldi che devo purtroppo buttare.Non so cosa prendere e quanto budget dedicare. stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 27/02/2010 alle: 06:39:43
cambiare macchina? ma non è nuova quella che ho visto? o forse il motore è finito facendo tutti questi km? comunque ti capisco, anche io sono del pensiero che cambiare la macchina è come buttare sempre soldi[:(]
100669
100669
-
Inserito il 27/02/2010 alle: 06:52:21
ho 170.000km e devo dire che è fantastica.Non potrò più permettermi un'auto così perchè quella volta ho rientrato la toyota Avensis che avevo e la barca vecchie quindi con una certa differenza sono riuscito a prederla, ma adesso non è il caso.Poi probabilmente acquistiam da moi cognato una parte di casa sua coì ci allarghiamo e guadagnamo un'altra sanza, bagno,cucina e soppalco. Preferisco investire così ma comunque megli se la cambio vinchè vale ancora qualcosa. Possibilità o A6 avant usata e sempre automatica. Forse un mio collega ha un cambio merce al lavoro con la Kia sorrento nuovo modello al -40% però devo vendermi privatamente la mia, cosa che non h voglia e tempo soprattutto. Mi spiace perchè, oltre alle normali manutenzioni, va benissimo, non ha uno scricchiolio ed ha una comodità pazzesca. stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 27/02/2010 alle: 07:00:02
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/02/2010  06:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano approfitto della tua gentilezza: A Maggio vorrei regalarte in occasione del mio compleanno la Play Station a Giorgia e Samy, ma quì costa una cifra che mi scoccia buttare, con questo non voglio dire che la voglio a pochi soldi perchè lo vista da un mio amico e ci si fà una cifra di cose oltre che giocarci, dalle tue parti costa molto, o devo gurdare da altre parti? Per il problema di Armando hai provato a vedere su "cellula" con il cerca? tempo fà ho visto che hanno trattato questo problema

Modificato da torto6527 il 27/02/2010 alle 07:04:05
100669
100669
-
Inserito il 27/02/2010 alle: 07:05:29
personalmente ti consiglio la Wii che con l'acessorio wii feet puoi fare ginnastica ed altre cose a casa Per mè è più evoluta e piacevole e ti permette un gioco più attivo. Credo che costi uguale ovunque ma appena vado da Mediaworld o Auchan guardo e ti dico per entrambe. Magari a Perugia io andrei in un negozio di console o giochi e l prenderei usata perchè con meno soldi hai già un sacco di acessori e giochi che altrimenti ti devi acquistare. Poi con calma online (so che c'è il sistema) scarichi i giochi e li imposti per la console. Lunedì all'Auchan guardo per entrambe eti faccio sapere ma i prezzi sono imposti dalle case produttrici. ciao stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link