quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/02/2010 07:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie amicone, a Maggio valuterò il tutto. a dopo devo fare le chiusure di fine mese e mi tocca girare tutto lo stabilimento per rilevare le posizioni dei contatori, oggi faccio il vettore iuuuuuuu[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2010 09:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito è il uichend degli scalini che non funzionano[:D], và a vedere su "cellula" e cerca con la parola scalino elettrico potresti trovare varie problematiche che ti servono per capire cosa non funzioni, oggi appena torno verifico anche il mio...e non gufate[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/02/2010 09:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi pomeriggio monti la parabola? buon lavoro, io settimana prossima vado a far lavare sotto il bestione, poi giovedì monto parafango, e se tutto và per il meglio Sabato vorrei montare paraschizzi, l'ultimo che avevo sulla sx mi si è staccato tornando dall'Austria...andavo troppo forte[:D] il mio amico che dice di avere nel motore 140 cavalli, non riusciva a starmi dietro[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/02/2010 11:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cena con amici questa sera, domani giornata con famiglia, serata con moglie[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2010 09:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2° cosa sgancio il cilindretto che si vede sotto faccio scendere lo scalino manualmente "occhio perchè ti arriva in testa "tolgo il coperchio in plastica sul motore e provo a muovere un micro alla volta vedendo se parte di solito è solo da regolare . Se non scende dovrebbe essere nei 2 accoppiati quello di dx
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/02/2010 11:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai Stefanooooo che altra notiziona tu canti? mi fa enorme piacere che sei un tenore o basso?, anche io facevo parte di una corale, che bello, mi raccomando socio non ti ammalare, lo stomaco riflette il momento di stress della persona ed è probabile che ne risenta, attenzione ad alcoolici e a intinguoli piccanti e troppo conditi,
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/02/2010 11:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] non ti credere..non siete solo voi due...visto che non ha guardato nemmeno la mia scarsa delucidazione?[xx(]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/02/2010 13:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando montepulciano d'abruzzo doc buon sole a tutti