CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
521 20 85788
100669
100669
-
Inserito il 27/02/2010 alle: 16:09:25
Qui oggi fa caldo immagino dalle tue parti. Preparati Gimar che mio fratello comincia a venire tutte le settimane e tra un po gli preparo la soppressa con il filetto e te la mando. Se sei in rafineria vedrai che lo riconosci perchè sarà quello più severo da buon ingegnere com'è. Devo anche dire però che è veramente bravo ed esperto. Viene li per migliorare l'impianto di raffinazione e non credo che sia semplice. Ha studiato tantissimo ed è un vero professionsta. Si è laureato in 5 anni con 100 e lode in ingegneria meccanica. Io non ci capisco nulla di cosa fa di preciso e sono sicuramente più ignorante ma più pratico nella vita e mi arrangio sempre. Se chiedi in raffineria vedrai che te lo indicano. E' uguale a me solo che più alto. ciao e buon sole a tutti. stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 27/02/2010 alle: 17:00:17
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/02/2010  15:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Siciliano bevi sardo? e il cerasuolo di vittoria?... e il nero d'avola? Nando

Modificato da nando 2 il 27/02/2010 alle 17:01:57
100669
100669
-
Inserito il 27/02/2010 alle: 17:05:53
Nando, ma sei proprio un esperto ed intenditore! Hai mai bevuto il Malvasia istriano di Castelvecchio? Se riesco a trovarne una bottiglia al prossimo raduno o in Francia te la porto tutta per te. Poi noi beviamo anche altro. Ciao stefano p.s. io sono ignorante in materia ma qualcosa con mio padre ho asseggiato.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/02/2010 alle: 18:33:23
Hai ragione Nando...ma bisogna pur assaggiarli i vini delle altre regioni...il cerasuolo di Vittoria è uno dei miei preferiti...mazza quant'è buono...e mi è piaciuto una volta anche il negramaro pugliese...comunque sono parecchi i posti in Italia dove si può assaggiare Vino buono locale...per questo l'Italia penso che non la batta nessuno[;)] Stefano, che dire aspetterò...tuo fratello...ma in che senzo severo?[xx(][xx(] Se ti va ti farò assaggiare il Cerasuolo di Vittoria...dato che lo ha nominato anche il buon Nando...curiosità (dato che credo che tuo fratello viaggerà in aereo) Ma i cannoli li fanno salire sopra l'aereo??
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 27/02/2010 alle: 19:16:48
ciao, verai che ci organizzeremo per il corriere. E' severo nel senso che pretende professionalità ed è molto preciso sul lavoro. Non a caso ormai è un supe boss del'Eni. Lo prendo sempre in giro chiedendo se gli devo dare del Lei. gli chiedo anche se ha un po di gasolio per un poveraccio come me che fa un sacco di strada, ma nulla da fare. ciao stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 27/02/2010 alle: 19:41:34
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/02/2010  17:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao mai assaggiato, Nando
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 27/02/2010 alle: 19:43:55
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/02/2010  18:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>l'italia da bere,o meglio da assaggiare,degustare Nando
100669
100669
-
Inserito il 27/02/2010 alle: 20:33:13
questa sera mi dedico alla mia famiglia. Auguro a tutti voi una buona serata. A domani. stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 27/02/2010 alle: 22:57:03
ciao a tutti e buona serata,da quanto dite sui vini mi sembra una riunione di..old.drunkedors...[:D]siete uno spettacolo,è un vero piacere leggervi..per stefano..non ho il gps,ne navigatore..amo tanto le cartine vecchie maniera,amo leggerle sentirle impregnate di viaggio..di vissuti..di emozioni..vedo che siete alle prese con gli scalini speriamo bene,imparo anche io..tanto prima o poi..mi toccherà..[:(] e qui sarò solo con me stesso davvero..un po di vinello fatto in casa stasera l'ho bevuto,un paziente per festeggiare la sua uscita dall' intensiva mi ha fatto portare un paio di bottiglie di un vino che anno in paese della provincia di cosenza,che si chiama verbicaro..questo paese ha un vino..che gira tra i 16-18 gradi..credetemi di un buono...mi gira l'elica..davvero..e detto da un parapendista non a motore e quanto dire...[;)]stefano..hai pensato ad un auto a metano? da te ce ne sono tanti di distributori..e per i km che fai sarebbe un buon ritorno in tasca..facci un pensiero..un augurio di vero cuore a tutti di buon fine settimana,divertitevi,bandaccia...[:D]ciao a tutti.raf.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/02/2010 alle: 23:41:51
Ciao a tutti raga...che dite facciamo un raduno all'insegna del vino? Ognuno porterebbe un vino locale proprio. Vi auguro di trascorrere una dolce notte s tutti[|)]
100669
100669
-
Inserito il 28/02/2010 alle: 06:02:18
buon giornazzo e domeni****a a tutti. X Hightlander, l'auto a Metano no perchè non è così conveniente ma a gas si, solo che a parte la Subaru (per me oggi improponibile) non me ne piacciono altre. Ciao stefano
100669
100669
-
Inserito il 28/02/2010 alle: 06:12:55
Raffaele, anche io ho la cartina che sfrutto durante le vacanze,ma il avigatore mi porta diretto sul luogo o sull'area sosta che ho scelto e devo dire che è molto utile. Poi inserendo i punt di interesse spesso l'ho sfruttato per cercare una fontanella per caricare acqua, per andare sulla spiaggia che cercavo,ecc. E' molto utile anche se facendo grandi distanze la cartina fa sempre il suo porco lavoro. ciao stefano p.s. per la francia ho già tutto inserito.
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 28/02/2010 alle: 09:44:18
Buongiorno VIPs da me ce il sole ed e una splendita giornata e ce ne andiamo a messa Nando
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 28/02/2010 alle: 09:47:56
buongiorno a tutti,ciao stefano,e grazie per i tuoi splendidi consigli,in effetti,ci sto pensando,magari per regalo di natale.. starei pensando chiaramente a quello europeo,intanto mi sono ordinato la guida alle aree di tutta europa.ed. il cast... costa 20 euro e per avere qualcosa in mano credo che sia gia ok,il resto almeno per il viaggio in francia di settembre me lo pianifico un po prima grazie ad internet,ma quando metterò il navigatore magari ti chiederò un po di dritte...[:)]per gimar e c...un raduno etilico?[:D]sarebbe una meraviglia..l'unico problema sarebbe far ripartire gli ecovip dopo...[:D]credo che se ne vedrebbero delle belle..io comunque ci sto..al primo raduno..che sarebbe giusto fare tra lazio-umbria-toscana..in modo da dare la possibilità a tutti di poterci essere,magari facendolo coincidere con la visita alla laika..potremo chiudere..o aprire...[:D]nel segno di un ecovibacco...[:D]tanto per osannare il dio..delle viti...un abbraccio a tutti e felice domenica,raffaele.
100669
100669
-
Inserito il 28/02/2010 alle: 13:31:42
ciao, ho finito la preparazione della parabola. Domani vi metto le foto. X Tiziano un emorme graze. X Flavio, misurata e fa 14cm di altezza. Adesso appena potrò è da installare nel camper e provare il tutto. buon pomeriggio a tutti. stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 28/02/2010 alle: 14:41:20
buon pomeriggio e, anche se in ritardo buona domenica, andate sempre alla vipgrande[:D], sono contento per Stefano che si è montato la parabola, il mitico Tiziano dà garanzie, devo dare una non bella notizia a Higlander(Raffaele) il 13 penso di non essere sul posto, ho un impegno a Firenze e non posso rinunaciare, ora il bello che lavoro pure e dovrò sentire il mio collega se può spostarmi il Sabato, se dovrò per ovvie necessità lavorare, il pomeriggio sarò in zona e mi farebbe un enoooooooorme piacere conoscre Raffaele e gli procurerò il materiale per l'isolamento(a proposito l'ho visto in un centro commerciale di ferramenta e lo descriveva con queste parole "isolante termico di alto rendimento" credo che abbiamo un buon materiale[;)] se il collega mi cambia il Sabato allora non sarò in zona, mi dispiace perchè desideravo conoscere Raffaele, ma ci metteremo d'accordo su come poi fare con l'eventuale materiale che mi ha chiesto.. Ieri pomeriggio lavorettino sulla finestra della dinette, tolto un vecchio silicone che il precedente proprietario aveva messo per "cercare di riparare un crepetta" e ho messo quel nastro trasparente reperito all'Obi mi sembra buono e resistente ora valuterò la fattibilità nel coprire queste crepette. ciao [:)]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 28/02/2010 alle: 14:53:31
vi ricordate tempo dicevo che in mansarda quelle plastiche sono spazio sprecato e che ci potrebbero essere dei comodi portaoggetti? http://img709.imageshack.us/img709/772/immagine044y.jpg bè oggi sono passato in camper per prendere le misure e fare la modifica e smontando ho trovato questo[8] http://img525.imageshack.us/img525/6060/immagine045f.jpg http://img28.imageshack.us/img28/5193/immagine046z.jpg mg][img][/ihttp://img514.imageshack.us/img514/9058/immagine047n.jpg dovrò prima coprire il polistirolo poi il foro portaoggetti vedremo cosa verrà fuori. roby

Modificato da roby triestin il 28/02/2010 alle 14:54:31
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 28/02/2010 alle: 17:38:34
ciao ragazzi... scusate l'assenza ma ieri è stata un a giornata di m. pronto soccorso.. mentre andavo in moto mi è entrata monnezza nell'occhio... ora è tutto apposto ma ho l'occhio sinistro bendato fino a domani... goccie a gogo... evvia... noi ecovippari siamo forti! x roby... secondo me il porta oggetti va fatto non dove hai smontato tu... li c'è poco spazio da recuperare... io direi qui... ho il proggetto in testa ma non ho tempo... su tutti e 2 i lati ovviamente... buona serata [:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/02/2010 alle: 18:06:36
Una buona domenica sera a tutti! Cavoli, correte piu del vento! In primis, anche se in ritardo mostruooooso, faccio i miei migliori auguri a Paxman! Ti sono vicino fratello, solo un anno piu vecchio! Vedo che si sta cercando di organizzare un raduno "Enovipgastrologico"! Bene, io non manchero! Sono giusto di ritorno da un mini uicchend a Brescello (paese di Don Camillo e Peppone), dove mi sono fatto una stramagnata alla trattoria! Che dire, uscire con il mio orsetto è sempre una cosa fantastica! Date le temperature nella "bassa" non ho nemmeno dovuto accendere il riscaldamento! Ora, dopo essermi scorpacciato un po di autostrada, me ne vado a riposare. Un abbraccio di cuore ORSOLUPO
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 28/02/2010 alle: 18:06:44
stavo guardando questo sito...

http://camperstop.com

secondo voi com'è questa guida? ho visto che fornisco anche solo i PDI per il navigatore... qualcuno di voi li ha già provati? se si come vanno? stefano tu che sei un praticone in questo che ne pensi?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link