CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
528 20 85816
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 03/03/2010 alle: 17:49:12
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 03/03/2010  15:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ricordo chi forniva la centralina, se non erro e' un modello costruito ad-hoc per Laika; per quanto riguarda i problemi di ricarica, e' da verificare il funzionamento dei rele' rete e ricarica (31 e 32) ed il valore della resistenza (senza numero sullo schema) posta vicino al trasformatore di rete (27) Ciao Giordano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/03/2010 alle: 18:08:01
Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata. E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme: le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma. Proprio nei giorni più difficili della mia vita. Allora ho detto: "Signore, io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me. Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti difficili? E lui mi ha risposto: "Figlio, tu lo sai che ti amo e non ti ho abbandonato mai: i giorni nei quali c'è soltanto un'orma nella sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio." Anonimo brasiliano la vita scorre velocemente, l'importante è dargli il giusto senso.
100669
100669
-
Inserito il 03/03/2010 alle: 18:11:27
bravo Stefano, io so che sai molto bene cosa vuol dire e devo solo imparare da te certi valori. Sei veramente un amico. Ti ringrazio. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/03/2010 alle: 18:26:45
grazie, devo riconoscere di aver passato anni veramente difficili, tempeste dalla capacità di affondare qualsiasi persona, e sono stato proprio lì sul punto di affogare, ma la fede nel Signore e la lettura della sua Parola mi hanno dato pace interiore e serenità nell'affrontare tutto ciò che mi/ci è successo, grazie a Lui ho una famiglia serena e credimi la sera quando mi addormento ringrazio Dio di tutti i doni che mi ha fatto e mi dà giorno per giorno, poi è chiaro che siamo persone fragili con molteplici problemi con una società che ci prova giorno dopo giorno, l'importante è riuscire a trasmettere ai nostri figli i veri valori di una vita che di valori non ne ha tanti, valori che hanno la capacità di resistere alle tempeste e che danno la pace nel cuore. E' una palestra quotidiana, dove ti devi allenare severamente e farlo con gioia

Modificato da torto6527 il 03/03/2010 alle 18:28:04
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 03/03/2010 alle: 18:36:34
buona sera a tutti pax stringi la zampa a vito da parte mia e da sissi [;)] spero che questo messaggio si veda , ho problemi di email con telecom sono 2 giorni che mi dice inserire username e password , ma niente non ricevo email e non le invio. ho richiesto a telecom una password provvisoria , sono in attesa. a dopo flavio
100669
100669
-
Inserito il 03/03/2010 alle: 18:42:44
Ciao, io non sono molto religioso, anzi credo di avere una fede tutta mia nel senso che ho miei pensieri e faccio a modo mio le mie preghiere. Capisco Torto che di fronte a certe cose l'unico spiraglio di poterle superare sia la fede e ti capisco e comprendo. Spero di riuscire a trasmettere certi valori e cose ai miei figli perchè solo con quelli fai qualcosa di buono nella vita. Mi ritengo particolarmente fortunato ad avere una famiglia felice e serena. Poi il resto è tutto in più nel senso che basta la salute, serenità e felicità e poi tutto si affronta anche se a volte sembra insormontabile. Torniamo a noi altrimenti dvento troppo riflessivo. Avete fatto programma Mirabiandia? Dove si sosta e dorme? si fanno 2 gorni al parco o cos'altro? Ciao Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/03/2010 alle: 18:42:50
Stefano, che eri un abravissima e bellissima persona lo avevo già capito da un bel pò...ma ti facevo pure così profondo (pena forse il non averti mai conosciuto in versione Live...cosa che conto al più presto di risolvere)...grazie, tu non lo sai, ma questa sera con queste tue parole...mi hai cambiato la serata. Credo che il nostro amico, nonchè tuo ononimo, non sbagli affatto quanto dice frasi tipo questa: "anche io spero tanto tanto di potervi incontrare presto perchè siamo proprio un bel gruppo; anzi il migliore. E' un piacere trovare persone che condividono la stessa passione e che aiutano altrui persone senza aspettarsi nulla. Sono fiero ed onorato di farne parte". chiaramente è la stessa identica cosa che penso io...nè una virgola in più e nemmeno una in meno[:)]...ragazzi siete veramente tutti meravigliosi[^]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 03/03/2010 alle: 18:46:36
Buonasera a tutti, vi legggo sempre, ma non riesco a trovare il tempo per scrivere. Ma oggi, dopo aver letto l'intervento di paxman, non ne ho potuto fare a meno. Paxman, non ci sono parole per descrivere quello che noi (stupidi)umani proviamo per quelle MERAVIGLIOSE e INTELLIGENTISSIMEid="red"> bestiole a 4 zampe! Leggendo il tuo intervento mi è tornata in mente Xabor, la mia cucciolona di 13 anni che purtroppo a gennaio mi ha lasciato. Io non ho mai pianto cosi tanto in vita mia, ma sono sicuro che era la cosa giusta da fare. Essere egoisti, volerla tenere a tutti i costi con me anche se la malattia era ormai avanzata, non aveva senso. Sono parole dure, lo so, e infatti io SPERO id="size2">id="red">e anzi CREDO VIVAMENTEid="size2">id="red"> che per il tuo cucciolino e il tuo cucciolone tutto si risolva al meglio! Per quello che conta, sappi che ti sono veramente vicino! Un abbraccio speciale a te e Giorgia! E una carezzona a Vito e Joy
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/03/2010 alle: 18:50:00
Ciao Flavio, come dice la publicità...chiama il 187[;)] Ragazzi, tornando al discorso di pocanzi...vorrei aggiungere che è anche vero, e sopratutto serio, il discorso relativo ai valori da dare ai figli. Oggi il mondo da tutt'altro che valori...basta guardare le trasmissini che danno in TV e sopratutto quelle che da la De flippi, per capire che il mondo sta andando a rotoli e gli insegnamenti, i valori e i modelli di vita che danno oggi i media, sono completamente l'opposto di quello in realtà mi dava mio padre e che mi hanno inculcato all'oratorio (fiero di essere cresciuto in ambiente Salesiano)...dobbiamo farci forza e portare avanti questa lotta contro i mulini a vento. La società oggi è un vero e proprio schifo, si sono ormai persi valori fondamentali come il rispetto e l'educazione (l'onestà non la dico perchè i disonesti ci sono sempre stati e ci saranno sempre)
100669
100669
-
Inserito il 03/03/2010 alle: 18:53:36
vedi Gimar che abbiamo delle cose in comune? Io ho fatto le superiori dai Salesiani. Dobbiamo tutti pensare alle vere cose della vita e non a quello che sta attorno. non parliamodel discorso dei media perchè come ben sai ci lavoro in mezzo e ci sono cose allucinanti. Ciao Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/03/2010 alle: 19:02:32
Ciao Stefano, Don Bosco sì che la sapeva veramente lunga, è stato uno lungimirante, ed ha capito che per migliorare la società, bisognava puntare sui giovani...il problema adesso è che questa cosa adesso l'hanno capita anche i media (ovviamente intendo per peggiorarla)
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/03/2010 alle: 19:03:57
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 03/03/2010  18:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Orsolupo, ti auguro una buona serata...e chiaramente la auguro a tutto il resto del gruppo. Scusami Flavio, ma da casa non posso inviare mail
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/03/2010 alle: 19:04:48
Caro Stefano e caro Gimar, grazie per le vs parole, sono felice di condividere questi miei pensieri con voi, e a parte Stefano che conosco personalmente voi vi conosco attraverso questo forum, ma siete veramente delle persone squisite, un giorno caro Stefano ne parleremo meglio di quello che abbiamo nel cuore come famiglia, ma credimi che non è religione, quella l'hanno inventata gli uomini, è fede solamente fede. Allora vieni a Mirabilandia!! il programma dovremmo sentire Flavio, va bè io ci provo[;)]
100669
100669
-
Inserito il 03/03/2010 alle: 19:22:14
non so se ea Mirabilandia perhè ho delle giornate incasinate (periodo meglio)ma volevo sapere il programma. Spero di riuscirci ma nulla di certo, anzi. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/03/2010 alle: 19:55:16
non sò se ce ancora il discorso "il giorno dopo entri gratis" riferendomi a Mirabilandia, credo che possiamo sentire gli altri su che programma vogliono basarsi
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 03/03/2010 alle: 19:56:16
allora stefano " e riposati ..lo fai per i bambini![;)] dato che sono stato il promotore di questo raduno e mi dispiace che qualcuno ,o per lontananza, o per lavoro o per altro ,non possa partecipare, enunciare il programma di 3 giorni è semplice . mi ricordo che c'era un parcheggio, ma il mio ricordo è di 13 anni , sicuramente è cambiato e allora cerco aiuto a chi ci è andato da poco. si arriva venerdì , la maggioranza di noi presumo il pomeriggio, proseguo domani vado al lavoro ciao flavio
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 03/03/2010 alle: 19:56:23
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 03/03/2010  14:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CAVOLI pax mi dispiace. ho cercato su google di cosa si tratta questa malattia a mia moglie gli è venuta la pelle d'oca guai se sucedesse ai ns 2 cani lei è molto amante animali specialmente cani pooi ho letto che ancora non esiste una cura per questa malattia.puo essere che la malattia l'ha presa dalla madre come ho letto. se l'altro era vacinato non deve aver preso la malattia.
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 03/03/2010 alle: 19:59:50
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/03/2010  19:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> chi si aggiunge ? 16-17-18 aprile (venerdi-sabato-domenica ) appuntamento n° 3 ECOVIPS a Mirabilandia . comincio io: 1 flavio , angela, andrea 8anni, 2 stefano,maria,giorgia,samuele 3 giordano, alessia, aurora 7anni 4 nan... 5 massi 68 Massi, Elena, e il piccolo Gabriele 6 tiz.... 7 roby .... 8
100669
100669
-
Inserito il 03/03/2010 alle: 20:02:54
ciao Flavio, ricevuta la mail? per conoscenza: da Wikipedia Il cimurro (Morva Canina) è una malattia infettiva contagiosa da virus filtrabile (paramixovirus) e spesso letale che colpisce i giovani cani e canidi (volpe, lupo, coyote, ecc.), il furetto e molto raramente i gatti, caratterizzata da turbe del sistema nervoso convulsivanti e paralizzanti, oltre al catarro nasale. Il virus provoca inoltre immunodepressione (mediante l'inibizione dei linfociti B e T). Il paramixovirus è antigenicamente correlato con il virus del morbillo umano e con quello della peste bovina. La fonte principale di infezione è la via aerogena attraverso lo scolo o*****-nasale e fondamentale appare il contatto diretto tra soggetto ammalato e sano. Gli animali possono ricevere il virus da particelle di saliva, ma anche da urina e feci di animali infetti. I principali sintomi sono inizialmente generici: malessere, anoressia, febbre (generalmente con due picchi a dieci-quindici giorni di distanza l'uno dall'altro). Il cimurro può colpire tanto i soggetti molto giovani quanto quelli avanti con l'età. I soggetti a rischio maggiormente elevato sono i giovani di poche settimane che manifestano prontamente una importante ipertermia, disidratazione, inappetenza, ottundimento e diarrea emorragica. Nei soggetti di almeno due-tre mesi di età si instaura una caratteristica ipertermia ad andamento bifasico che vede un periodo ipertermico di 2-3 gg seguito da remissione e da un secondo periodo ipertermico che dura per tutta la malattia Così capiamo meglio e stiamo ancora più vicini a Paxman. Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 03/03/2010 alle: 20:56:31
buonasera a tutti,non vorrei,con il mio intervento oggi pomeriggio avere innescato un senso di malinconia e tristezza nel gruppo,io so,per il mio lavoro,che dolore e gioia sono sempreli..molto vicini..ma cerco di stemperare il tutto con un sorriso,con una buffoneria,e spesso superficializzando,mi riesce bene alcune volte,ma con i quadrupedi..non ci riesco,perciò mi scuso con tutti,colgo positivamente quanto interiormente siate grandi,aldilà se si parla di amici a quattro zampe o di sensi della vita.se fate attenzione ci accomunano molte cose,aldilà dello stesso mezzo da viaggio e da avventura,si parla di un modo di concepire l'universo,la natura,il creato..e noi in esso..detto ciò,superficializzando...[;)]cambio argomento dicendo sarebbe bello incontrarvi tutti bere davanti ad un fuoco,scherzare,ridere,e godere di gesti semplici,se organizzate,farò in modo di esserci,e ne sarò fiero cosi come sono felice di essere qui con voi.vi ringrazio di tutto e..non mollate mai,anche quando tutto sembra perduto..un highlander ha solo due motti: in ginocchio mai..e..senza temer tempesta...siete speciali..ma questo lo sapete già..l'avere un laika per compagno di viaggio è solo la ciliegina della torta...un grande abbraccio.raf..e..grazie..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link