quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 03/03/2010 15:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ricordo chi forniva la centralina, se non erro e' un modello costruito ad-hoc per Laika; per quanto riguarda i problemi di ricarica, e' da verificare il funzionamento dei rele' rete e ricarica (31 e 32) ed il valore della resistenza (senza numero sullo schema) posta vicino al trasformatore di rete (27) Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 03/03/2010 18:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orsolupo, ti auguro una buona serata...e chiaramente la auguro a tutto il resto del gruppo. Scusami Flavio, ma da casa non posso inviare mail
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 03/03/2010 14:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAVOLI pax mi dispiace. ho cercato su google di cosa si tratta questa malattia a mia moglie gli è venuta la pelle d'oca guai se sucedesse ai ns 2 cani lei è molto amante animali specialmente cani pooi ho letto che ancora non esiste una cura per questa malattia.puo essere che la malattia l'ha presa dalla madre come ho letto. se l'altro era vacinato non deve aver preso la malattia.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/03/2010 19:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi si aggiunge ? 16-17-18 aprile (venerdi-sabato-domenica ) appuntamento n° 3 ECOVIPS a Mirabilandia . comincio io: 1 flavio , angela, andrea 8anni, 2 stefano,maria,giorgia,samuele 3 giordano, alessia, aurora 7anni 4 nan... 5 massi 68 Massi, Elena, e il piccolo Gabriele 6 tiz.... 7 roby .... 8