quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/03/2010 00:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giordano Grazie Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/03/2010 09:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi ho parlato con un collega...mi fara' sapere se ha qualcosa di equivalente buttato in garage. Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/03/2010 10:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giordano,a me serve un transistor non una valvala.Ho trovato se non ho capito male una tavola con i consimili di diverse ditte costruttrici.uno e philips E495H-telefunken RES964-zenit TP443, ma non sono sicuro perche non ho trovato maggiori notizie Nando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/03/2010 09:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio,sei gentilissimo,ma sicilia e sardegna per me non hanno segreti. Luglio sole siciliano con relativo mare,agosto francia con eurodisney, a meno che non faccio cambio con mirabilandia che costa meno,cosi vado direttamente a monte san michele che gia conosco. poi parigi, la torre. poi libero di gironzolare
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/03/2010 11:29:45 (> nando, penso di non aver capito...nel primo messaggio scrivevi:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote: hai mica il libro degli equivalenti sottomano? mi interesserebbe conoscere l'equivalente del "L496D" lo produceva la VALVO. >> con L496D VALVO io identifico una valvola, non un semiconduttore [:0]
quote: Giordano,a me serve un transistor non una valvola. Ho trovato se non ho capito male una tavola con i consimili di diverse ditte costruttrici.uno e philips E495H-telefunken RES964-zenit TP443,>> RES964 e TP443 sono valvole equivalenti alla L496D; E495H non lo conosco [V]. L'unico semiconduttore che (se la memoria non mi inganna...) si avvicina a quella sigla e' il regolatore switching 4Ampere L4964
http://www.st.com/stonline/prod...
essendo un IC non dovrebbe avere equivalenze [:)] Fammi sapere Ciao Giordano