http://www.cerwood.it/
C'è anche il campeggio vicino o tutti a casadi Tiziano. vi piace l'idea? Mal che vada abbiamo un'altra soluzione per un altro raduno.ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/03/2010 16:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, potrei avere anche io info sulla Francia? Pensavo di fare anche io la parte sud e poi ovest. Grazie. Massi.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/03/2010 15:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro stefano questo posto è una figata , va bene anche per noi grandi specialmente il percorso , l'ultimo[;)] quello di altezza 25 mt ,[:D][:D][:D]il primo giro per la mia signora[:D][:D][:D][:D] parte gli scherzi non sarebbe male una sosta , ma in un altro periodo! ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/03/2010 13:23:19 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote: ...poichè si entra , così sembra,il 2 giorno gratis proporrei : "chiedo suggerimenti a voi tutti" >> se le regole non sono cambiate, sono stato a Mirabilandia ben cinque volte [:0], il secondo giorno si entra gratis...all'uscita del primo giorno, legano un braccialetto di carta al polso delle persone che intendono tornare il giorno successivo...ed il gioco e' fatto [:)]
quote: sera al parcheggio , per sgonfiare le amatriciana o carbonara sempre che il posto lo consenta ( chiedo info a chi ci è stato ultimamente) >> il parcheggio di mirabilandia e' un "parcheggio" in tutti i sensi, se non mi ricordo male non e' consentito aprire tavolini all'esterno del camper...
quote: ... poichè io partirò il giovedì pomeriggio , vorrei arrivare nella notte a rimini >> ho sempre fatto cosi', all'ingresso del parcheggio esiste un accesso notturno dedicato ai VR [:D]
quote: avevo letto mini golf 7000 mq di divertimento , e vorrei portare andrea la giornata di venerdi a questo parco ,poi dopo cena fare i 70 km per arrivare a ravenna e essere li la mattina del sabato. be questo è tutto per 3 giorni non si può chiedere di + ...>> conosco solo un minigolf a Riccione di 7000mq [url]
http://www.indianagolfriccione.it
(queste le coordinate GPS 43.99275,12.676307) ed essendo praticamente sul lungomare bisogna azzeccare il sottopasso giusto (che ho segnato sul GPS), perche' la maggiorparte di questi sono piu' bassi di 3 metri [B)] e non e' facile parcheggiare un camper nelle vicinanze senza prendere una multa (anche perche' accanto c'e' un campeggio che fa affari d'oro!!) [:(!]; quando vado a Riccione lascio il VR nel parcheggio di un parente albergatore tra gli sguardi scandalizzati dei suoi clienti [:D]... Non conosco le dimensioni di quello a Rimini e la sua accessibilita' per i VR Ciao Giordano ps: non so' se a qualcuno e' sorto il dubbio che in famiglia siamo "maniaci" dei parchia tema [:D] Le attrazioni piu' interessanti di Mirabilandia sono sicuramente Katun e e due Torri gemelle (entrambi solo per gli adulti)quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/03/2010 15:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello il sito del cerwood anche qui da noi c'è uno simile e si paga 12 € di entrata e si sta quanto si vuole. cerwood ho letto che si paga le attrazioni e entrata gratis