CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
531 20 85816
100669
100669
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 15:12:50
Ciao Raffaele, anche se non ho molto tempo ci passo domani e se riesco ci metto la parola in più, ma vedrai che sarà tutto ok. Le gomme erano in ottimo stato e per questo almno stai tranquillo perchè le ho guardate io. Poi ti faccio sapere. Hai raccomandazioni da fare a loro? Ho provato più volte ad inviarti il libretto uso e manutenzione a niente da fare. Ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 15:17:51
Per il raduno un'alternativa potrebbe essere questa

http://www.cerwood.it/

C'è anche il campeggio vicino o tutti a casadi Tiziano. vi piace l'idea? Mal che vada abbiamo un'altra soluzione per un altro raduno.ciao Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 04/03/2010 alle: 15:33:44
ciao stefano,grazie infinite,quello che ti ho detto..nulla più,aspetto solo di sapere da loro se mi devo portare documenti particolari per il passaggio aldilà dei soliti...personali..per il resto,crick,chiave gomme,carico acqua..ecc.ecc. le solite cose..il bombolone me lo carico dove hai detto tu,l'importante e che loro testino tutti gli impianti per bene compresa cucina ,gas,e funzionamento a 12 volts durante il viaggio,cioè..il camper in ogni condizione e gli impiannti sopratutto.grazie..sei mitico..raf.[:)]
100669
100669
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 15:44:25
Un amico camperista che ha appena pubblicato il suo vaggio 2009 in Aquitania mi ha appena inviato privatamente i file soste ecc ecc ed un file con tutte le soste ed aree attrezzate della Francia. Un vero patrimonio. Ciao Stefano
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 15:55:02
Per chi pensa alla francia. Supersito sui villaggi interni in Frnacia regione per regione. Bellissimo. Ho già selezionato altri spunti per le vacanze. Stefano
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 04/03/2010 alle: 16:21:23
ragazzi vado al lavoro.. certo che vi date da fare è? bravi... vip![:)]
100669
100669
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 16:38:06
Ciao Pax e bon lavoro. Torto ed Hightlander, vi ho invato una mail con info interessntissime per la francia. Ciao Stefano
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 04/03/2010 alle: 17:51:07
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/03/2010  16:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, potrei avere anche io info sulla Francia? Pensavo di fare anche io la parte sud e poi ovest. Grazie. Massi.
100669
100669
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 18:18:10
volentieri ma mandami la tua mail perchè da col non si possono mettere gli allegati Ciao Stefano chiesto info a Mirabilandia per la sosta e mi hanno risposto così: Mirabilandia ha un’area camper con carico e scarico delle acque, ma non di allaccio di corrente. Il costo è di Euro 15,00 per quarantott’ore; l’area dispone di molti posti, non è necessaria una prenotazione in quanto anche nei momenti di particolare affluenza i camper trovano comunque una sistemazione Così sappiamo anche questo. Ciao stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/03/2010 alle: 19:07:23
Ciao a tutti, ragazzi, stò annegando in mezzo alle carte...gnà fazzi cchiù...come vi avevo già detto non vedo l'ora che passi questo mese (con la speranza che passi anche questa maretta[xx(]) Un forte abbraccio e a risentirci. P.S. Lavorate per la Francia, mi raccomando, dobbiamo farcela a tutti i costi[:)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 04/03/2010 alle: 19:13:10
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/03/2010  15:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro stefano questo posto è una figata , va bene anche per noi grandi specialmente il percorso , l'ultimo[;)] quello di altezza 25 mt ,[:D][:D][:D]il primo giro per la mia signora[:D][:D][:D][:D] parte gli scherzi non sarebbe male una sosta , ma in un altro periodo! ciao
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 04/03/2010 alle: 19:15:47
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/03/2010  13:23:19 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
quote: ...poichè si entra , così sembra,il 2 giorno gratis proporrei : "chiedo suggerimenti a voi tutti" >
> se le regole non sono cambiate, sono stato a Mirabilandia ben cinque volte [:0], il secondo giorno si entra gratis...all'uscita del primo giorno, legano un braccialetto di carta al polso delle persone che intendono tornare il giorno successivo...ed il gioco e' fatto [:)]
quote: sera al parcheggio , per sgonfiare le amatriciana o carbonara sempre che il posto lo consenta ( chiedo info a chi ci è stato ultimamente) >
> il parcheggio di mirabilandia e' un "parcheggio" in tutti i sensi, se non mi ricordo male non e' consentito aprire tavolini all'esterno del camper...
quote: ... poichè io partirò il giovedì pomeriggio , vorrei arrivare nella notte a rimini >
> ho sempre fatto cosi', all'ingresso del parcheggio esiste un accesso notturno dedicato ai VR [:D]
quote: avevo letto mini golf 7000 mq di divertimento , e vorrei portare andrea la giornata di venerdi a questo parco ,poi dopo cena fare i 70 km per arrivare a ravenna e essere li la mattina del sabato. be questo è tutto per 3 giorni non si può chiedere di + ...>
> conosco solo un minigolf a Riccione di 7000mq [url]

http://www.indianagolfriccione.it

(queste le coordinate GPS 43.99275,12.676307) ed essendo praticamente sul lungomare bisogna azzeccare il sottopasso giusto (che ho segnato sul GPS), perche' la maggiorparte di questi sono piu' bassi di 3 metri [B)] e non e' facile parcheggiare un camper nelle vicinanze senza prendere una multa (anche perche' accanto c'e' un campeggio che fa affari d'oro!!) [:(!]; quando vado a Riccione lascio il VR nel parcheggio di un parente albergatore tra gli sguardi scandalizzati dei suoi clienti [:D]... Non conosco le dimensioni di quello a Rimini e la sua accessibilita' per i VR Ciao Giordano ps: non so' se a qualcuno e' sorto il dubbio che in famiglia siamo "maniaci" dei parchia tema [:D] Le attrazioni piu' interessanti di Mirabilandia sono sicuramente Katun e e due Torri gemelle (entrambi solo per gli adulti)

Modificato da jimbo65 il 04/03/2010 alle 19:31:06
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 04/03/2010 alle: 19:31:45
colleghi eccomi quà, ho finito di sistemare i paraschizzi ora sono tutte e due a posto, adesso sono più tranquillo se piove il danno è scongiurato, i prossimi giorni darò l'antirombo, poi mi dedicherò alla riverniciatura della scaletta...non si finisce mai. Grazie Stefano per l'e-mail andrò a verificare il tutto appena esco da quì, ci rivediamo dopo.
100669
100669
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 19:41:48
ciao, Flavio anche a me l'idea di Cerwood piace un casino sinceramente. Per chi vuole info su un viaggio Aquitania e Perigold mi mandi una mail così lgi giro gli allegati. Ho una montagna di materiale ormai (Torto sa cosa dico) ese vi serve un po alla volta ve lo giro. Ciao Stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 20:16:50
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/03/2010  15:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bello il sito del cerwood anche qui da noi c'è uno simile e si paga 12 € di entrata e si sta quanto si vuole. cerwood ho letto che si paga le attrazioni e entrata gratis
100669
100669
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 20:29:08
a parte Buffet da Pepi di che posto stai parlando? Non lo sapevo. Vieni a Mirabilandia? DOmanica forse andiamo a Lignano per la festa della cappa. Se hai voglia fammelo sapere che ci vediamo così ci consciamo. Ciao Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 04/03/2010 alle: 20:29:32
ho visto il sito di cerwood davvero interessante, mi piacerebbe un giorno portarci i miei pargoli, vedremo, grazie anche per le info su Francia, sono i percorsi del tuo amico? e quelli sono i km?
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 20:44:53
stefano il parco che dicevo è questo www.triesteadventurepark.it
100669
100669
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 20:55:37
ciao, grazie Roby, non lo conoscevo. Torto, queste sono altrei info. Il mio amico devo ancora incontralo e ne arriveranno ancora. Ciao Stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 21:01:43
ero rimasto ancora al prezzo di 2 anni fa e bello merita ci passi la domenica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link