quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 04/03/2010 21:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>leggevo che alla borsa di new york la nduia e quotata alle stelle.mica stai facendo aggiotaggio? Nando stong pazziann(sto scherzando)
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/03/2010 05:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu mi freghi nei saluti, sei un lampo, [}:)] ma non nella sveglia guerriero...alzato alle 03,45...buongiornazzo[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/03/2010 06:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo bravo, mi raccomando non mettiamoci la fretta almeno in vacanza, io amo il relax, la calma, il riposo...e le grigliate[:D], a proposito ieri mentre aspettavo il bestione dal conce ho visto in esposizione il Cramer, ma lo sai che hai un bel aggieggio? e dovrebbe essere pure funzionale perchè mi immagino che mentre cuoci la carne usi i fornelli e lo fai fuori[;)] eccezzionale, mmmmm vedremo, sempre in esposizione ho visto un cuoci castagne veramente efficace, per il prossimo inverno ci rifaccio una capatina perchè a Tiziano gli devo dare uno smacco[:D][:D], ora vado a vedere su google.
Per il cramer io lo trovo comodo ed ho l'innesto rapido al gas.
Non è il massimo come cottura però cuocendo dall'alto non si fanno odori e sopra si fa altro anche se pr far bolleri la pasta ci vuole un po (poi dipende dall'intensità del gas).
Quanto costa? Armando l'anno scorso l'ha pagato circa 110-120€.
Ciao Stefano
p.s. non volevo lasciarti con la voglia fino a stasera per un paesino!