quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/03/2010 15:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti comincio da quì a leggervi ,scusate la mia assenza ma dopo un anno il 2009 veramente negativo su tanti aspetti hò cominciato il 2010 ancor più negativo . Dopo i vari problemi di perdite tubo allacciamento abitazione ,boiler camper ,lavatrice ,bene o male risolti si sono aperte anche discussioni con vari famigliari ,praticamente """"uno contro tutti """""con anche una ulteriore scoperta [:(]. Mi sono venuti i ladri in garage ,hanno fregato la ciclo di mio figlio ma il danno maggiore l'hanno fatto alla sua macchina trascinando la ciclo sul cofano per passare . Tutto questo solo in questi ultimi 15 giorni . Mi sà che devo farmi benedire [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/03/2010 15:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornando a noi non sapevo di questo parco ,conosco quello del cimone sul "lago delle ninfa". Anche questo è bellissimo escursioni in quota ,pesca ,divertimenti per i piccoli ,percorsi in quad ,ecc ecc . Vorra dire che un giorno le ferie le faremo su questi appennini 3 girni cimone -lago ninfa -polle , 3 giorni cervarezza -pietra di bismantova e dintorni 3 giorni cerreto laghi - San pellegrino d'alpi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 05/03/2010 06:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]non ce provà [:D][:D][:D] Lo sai è che dopo potrei avere il barbecù doppio [:D][:D][:D] Scherzo ciao Stefano l'importante che non sia a carbone in molti posti è vietato
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/03/2010 07:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano chissa perchè non ci mettono mai in mezzo noi italiani [:D][:D]. Bisognerebbe avvisarli che se lo vogliono vendere ci siamo anche noi [;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/03/2010 19:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo ,pensa che in 13 anni non l'hò ancora fatto ,hò sempre usato la doccetta del bagno [:D] AAA un altra cosa hò visto quel sito del fai da tè ,mi manca un accessorio utilissimo Antenna CB con inalzamento automatico ,è una rottura tutte le volte che esco dal pergolato abbassarla e alzarla """" prossimo all'esecuzione """"
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/03/2010 19:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)]Ci hò già pensato ,in attesa di preventivo . MA A CASA [:D][:D][:D] General Securitiy 8 sensori con registrazione 24 ore su 24
ok ragazzi approfitto della pausa pranzo per mostrarvi questa foto scattata da poco sotto il bestione, stò dando l'antirombo e mi è capitato di federe questa finestra aperta che dà proprio sopra il frigorifero, sicuramente sono i vari tubcini che passano per farlo funzionare a gas, ma io vi chiedo secondo voi è buono che sia aperto così o sarebbe più igienico chiuderlo con qualche cosa, per il resto è un lavoraccio, mi stò facendo come i cani della carica dei 101, ma non importa perchèil lavora và fatto, aspetto vostri lumi in merito alla finestra trovata, e ci rivediamo più tardi[;)] quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 06/03/2010 13:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto assolutamente aperta , quella è la presa d'aria che tanti hanno sul fianco sulle griglie di aerazione . é un presa d'aria che arriva fino al tetto """ottima presa d'aria """
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/03/2010 15:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano quando vuoi, se ha bisogno sono quì o vengo là e ti dò una mano, ci mancherebbe ad un amicone come te mi spezzo in quattro[;)][;)], comunque oggi basta così mi rimangono i pezzi un pò più scomodi e allora mi tocca studiere qualche cosa, comunque ora posso dire che stà venendo un lavoro che mi fà stare più tranquillo, senza quel parafango era veramente una schifezza[xx(]. Allora vieni a Mirabilandia, dai sono contentoooooooooo, iuuuuu da un radunino diventa un radunone, anzi un vipradunone