CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
536 20 85784
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 06/03/2010 alle: 09:27:12
buongiorno a tutta la banda,grazie stefano,vedo che sei alla grande sulle tracce di DON LEONARDO.... TIZIANO CASINI..da un buon maestro col tempo possono venire fuori solo mitici allievi...[:D],è una soluzione splendida la farò fare come modifica quando monterò il serbatoio supplementare e gli attacchi esterni gas.acqua,al mezzo,he amozione..il prox. sabato a quest'ora se DIO vorrà,sarò gia li..sono senza parole..qui tempo grigio,ma 15 gradi di temperatura..niente freddo...per paxman..sto soffiando sulle vele di JOY e detto da un parapendiata amante degli animali fino all'estremo non può immaginare quanto lo sia..ti sono stravicino.forza e coraggio amico mio,dai una carezza al grande...da parte mia..la guida d icaravan e camper esce solo periodicamente,se non errò..speriamo bene che venga furoi anche quest'anno io in ogni caso mi sono prenotato in liberia quella edizione il castello...6-7000 aree in tutta europa..speriamo serva bene un neofita come me..vi abbraccio forte a tutti passate un sereno weekend..siete grandi.raf.
100669
100669
-
Inserito il 06/03/2010 alle: 09:37:16
ciao Raffaele, conta i giorni perchè ormi manca poco al grande evento. Vedrai che soddisfazioni avrai dal mezzo e da un gruppo unico come il nostro. Buona giornata. Adess vado a buttare in discarica tutte le raaglie perchè sono state potate le siepi, la palma,ecc,ecc ed hano fatto un sacco di foglie e rami che devo smaltire stamane in discarica autorizzata. A dopo stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/03/2010 alle: 10:25:46
Ciao Raffaele, coraggio, ormai ci siamo...sembra ieri quando sei entrato per chiedere info, e adesso mancano solo pochi giorni al ritiro...ma ci pensi?? Buona giornata a tutti[:)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 06/03/2010 alle: 10:44:02
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/03/2010  15:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti comincio da quì a leggervi ,scusate la mia assenza ma dopo un anno il 2009 veramente negativo su tanti aspetti hò cominciato il 2010 ancor più negativo . Dopo i vari problemi di perdite tubo allacciamento abitazione ,boiler camper ,lavatrice ,bene o male risolti si sono aperte anche discussioni con vari famigliari ,praticamente """"uno contro tutti """""con anche una ulteriore scoperta [:(]. Mi sono venuti i ladri in garage ,hanno fregato la ciclo di mio figlio ma il danno maggiore l'hanno fatto alla sua macchina trascinando la ciclo sul cofano per passare . Tutto questo solo in questi ultimi 15 giorni . Mi sà che devo farmi benedire [:(][:(][:(]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 06/03/2010 alle: 10:53:43
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/03/2010  15:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tornando a noi non sapevo di questo parco ,conosco quello del cimone sul "lago delle ninfa". Anche questo è bellissimo escursioni in quota ,pesca ,divertimenti per i piccoli ,percorsi in quad ,ecc ecc . Vorra dire che un giorno le ferie le faremo su questi appennini 3 girni cimone -lago ninfa -polle , 3 giorni cervarezza -pietra di bismantova e dintorni 3 giorni cerreto laghi - San pellegrino d'alpi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 06/03/2010 alle: 11:01:13
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 05/03/2010  06:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D]non ce provà [:D][:D][:D] Lo sai è che dopo potrei avere il barbecù doppio [:D][:D][:D] Scherzo ciao Stefano l'importante che non sia a carbone in molti posti è vietato
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 06/03/2010 alle: 11:16:19
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/03/2010  07:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano chissa perchè non ci mettono mai in mezzo noi italiani [:D][:D]. Bisognerebbe avvisarli che se lo vogliono vendere ci siamo anche noi [;)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 06/03/2010 alle: 11:22:11
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/03/2010  19:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo ,pensa che in 13 anni non l'hò ancora fatto ,hò sempre usato la doccetta del bagno [:D] AAA un altra cosa hò visto quel sito del fai da tè ,mi manca un accessorio utilissimo Antenna CB con inalzamento automatico ,è una rottura tutte le volte che esco dal pergolato abbassarla e alzarla """" prossimo all'esecuzione """"
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 06/03/2010 alle: 11:25:31
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/03/2010  19:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][;)]Ci hò già pensato ,in attesa di preventivo . MA A CASA [:D][:D][:D] General Securitiy 8 sensori con registrazione 24 ore su 24
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 06/03/2010 alle: 11:36:14
un salutino veloce a tutti tiziano ma un pavimento elettrificato, e una porta garage ad alta tensione , non l'hai fatta? ...ti capisco[:(] AAAAAA cercasi EMANUELE AAAAAA cercasi PIETRO oggi a Roma SOLE e speriamo che duri! ops mi sono ricordato di domandarvi una cosa quando comprai il camper il venditore mi fece lucidare il cofano in vr era opaco e non bello a vedersi, ma dopo qualche mese in concomitanza del danno allo sportello passeggero , per tentato furto, sul cofano sono apparse delle bollicine ma non poche, molte . mi disse che avendolo fatto riverniciare , il carrozziere non aveva dato il tempo di far asciugare il cofano ed essendo stato riverniciato umido sono uscite queste bollicine piene d'acqua. domenica passata sono andato al camper per risolvere il problema delle batterie e sorpresa sul cofano le bollicine " posso dirlo? ma ca...z la domanda è :perchè escono "ste mi..n..chi...e" de bollicine? flavio
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 06/03/2010 alle: 11:48:48
Allora mi è saltato il viaggio questo fine settimana per tanti motivi [:(]forse troppi ,rimandato più avanti . Per Mirabilandia quasi sicuramente verremo ,anche per la francia è tanti anni che la visitiamo che ultimamente pensavamo un'altra destinazione, anche gli ultimi 2 - 3 anni scorsi lo pensavamo ,ma immancabilmente in agosto ci tornevamo perciò sicuramente ci cascheremo anche quest'anno . Per essere sicuri di tornarci hò messo in programma una settimana al mare per fare contenta la moglie nel periodo maggio - luglio ,quasi sicuramente Croazia meridinale . Questo non vuol dire che in agosto non si veda il mare o oceano [;)] anche perchè hò sentito parlare mia moglie di EURODISNEY e PARIGI per agosto perciò butterò giù anch'io un percorso poi speriamo Intanto vi saluto vado a veder di far qualcosa [:D] dove ? [;)][;)] ma in camper[;)][;)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 06/03/2010 alle: 12:04:25
Ciao Flavio un saluto poi scappo . Hò letto delle bollicine ,non saprei ,potrei immaginare che se hà usato un prodotto non idoneo abbia indebolito le caratteristiche della vernice o dell'agrappantee questa assorbe l'umidità che poi la intrappola all'interno , magari col caldo riesce a evaporare . Se evapora prova a dare una bella incerata per formare una barriera . Stai attento a lavarlo con la pulivapor ,mi da l'impressione che abbia subito il fondo """l'aggrappante """ e che con getti violenti si sfogli Vi saluto devo andare "mi hanno cambiato il programma "" devo gratugiare 1 kg di parmigiano reggiano e visto che hò fame [;)]ACCETTO[:D][:D][;)]
100669
100669
-
Inserito il 06/03/2010 alle: 12:07:00
ciao Flavio anche io ieri ho visto diverse bolle sul cofano che non c'erano - porca miseria. Non ho idea cosa sia ma mi sa che in autunno farò rivrniciare il cofano ed anch il paraurti così viene tutto ok. Adess ho altre cose e lo lascio così. Tiziano, mi fa piacere sentirti ma mi spiace peri casini a casa oltre che per i ladri. Vedrai che ci saranno tempi migliori, abbi fiducia. Noi siamo qui. Se vai in giugno o luglio in croazia se vuoi passi e ti carichi il gommone. Te lo presto più che volentieri. Ciao stefano
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 06/03/2010 alle: 12:52:20
tiziano felicissimo del tuo" si" per mirabilandia e mi permetto di completare il tuo nome chi si aggiunge ? 16-17-18 aprile (venerdi-sabato-domenica ) appuntamento n° 3 ECOVIPS a Mirabilandia . comincio io: 1 flavio , angela, andrea 7anni, 2 stefano,maria,giorgia,samuele 3 giordano, alessia, aurora 7anni 4 nan... 5 massi 68 Massi, Elena, e il piccolo Gabriele 6 tiziANO[;)] 7 roby ... ora mancano solo nando e roby e ovviamente a chi, si vuole aggiungere. Noi tutti speriamo Vostre notizie positive in merito[;)] e ora come dice il nostro president : [:D]si va a pranzo e visto il perdurare dello stesso ci sentiamo stasera[;)] ciao flavio
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/03/2010 alle: 12:54:50
Ciao ragazzi, vi auguro un buon proseguimento di giornata, vado a pranzo...ci sentiamo dopo[:)]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 06/03/2010 alle: 13:49:10
ok ragazzi approfitto della pausa pranzo per mostrarvi questa foto scattata da poco sotto il bestione, stò dando l'antirombo e mi è capitato di federe questa finestra aperta che dà proprio sopra il frigorifero, sicuramente sono i vari tubcini che passano per farlo funzionare a gas, ma io vi chiedo secondo voi è buono che sia aperto così o sarebbe più igienico chiuderlo con qualche cosa, per il resto è un lavoraccio, mi stò facendo come i cani della carica dei 101, ma non importa perchèil lavora và fatto, aspetto vostri lumi in merito alla finestra trovata, e ci rivediamo più tardi[;)]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 06/03/2010 alle: 14:00:42
guardando i vs interventi vedo con piacere Tiziano e mi dispiace un sacco per quello che ti è successo, purtroppo è un mondaccio i lazzaroni ce ne sono tanti[:(], sono felice che vieni a Mirabilandia così ci risalutiamo dopo esserci conosciuti ad Arco ed aver scoperto che sei un genio(anzi doppio genio[:D]), il cuoci castagne funziona sopra il fornello a gas ma è veramente forte lo dovresti vedere, certo non arrivo a te ma quasi c vado vicino[:D][xx(], e per questo non ti dò lo smacco sei troppo geniale, se puoi dammi un parere circa la foto postata, secondo te devo richiudere con qualche cosa o è meglio che rimane aperto? ciaoooo continuo lo sporco lavoro[:D]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 06/03/2010 alle: 15:20:28
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 06/03/2010  13:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Torto assolutamente aperta , quella è la presa d'aria che tanti hanno sul fianco sulle griglie di aerazione . é un presa d'aria che arriva fino al tetto """ottima presa d'aria """
100669
100669
-
Inserito il 06/03/2010 alle: 15:28:23
se la chiudi da frigo diventa forno. Bravo Torto, appena hai finito il tuo passo con il mio così coninui visto che hai preso mano[:D][:D] Mi sa che sono costretto a venire a Mirabilandia perchè il raduno si fa veramente notevole. C'è nche il sommo archimede. Ciao stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 06/03/2010 alle: 16:28:26
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/03/2010  15:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano quando vuoi, se ha bisogno sono quì o vengo là e ti dò una mano, ci mancherebbe ad un amicone come te mi spezzo in quattro[;)][;)], comunque oggi basta così mi rimangono i pezzi un pò più scomodi e allora mi tocca studiere qualche cosa, comunque ora posso dire che stà venendo un lavoro che mi fà stare più tranquillo, senza quel parafango era veramente una schifezza[xx(]. Allora vieni a Mirabilandia, dai sono contentoooooooooo, iuuuuu da un radunino diventa un radunone, anzi un vipradunone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link